< QUALE TORTA?>

2.5K 158 40
                                    

Midoriya POV
...
Lo abbracciai quasi sul punto di piangere.

«...ho paura...»dissi.

Todoroki mi strinse a lui e io scoppiai a piangere.

«...di cosa hai paura...?»chiese.

«Di tutto!
Della reazione che potrebbe avere mio padre, del fatto che tutti sapranno che sono un omega!
...del fatto che tu mi abbia solo usato»

«Calmo.
Secondo te, con tutta la gente che mi gira attorno, se avessi avuto solo voglia di farlo l'avrei fatto con te rischiando di rovinare la nostra amicizia piuttosto che farlo con uno sconosciuto giusto per il gusto di farlo?»

...Annuì leggermente per poi dire:
«...come sapevi dove trovarmi...?»

«Bakugou mi aveva detto di venire qui che dovevo aiutarti»

«...Ka-chan...cosa...?»

«Devo ripetere...?»

«No, non sei tu che mi devi dare spiegazioni» lo presi per il polso e lo trascinai con me a casa di Ka-chan.

Aprì Mizuki:
«Ma ciao tesoro!»mi abbracciò.
«Come stai?» lei guardó Todoroki e continuó: «suppongo bene» sorrise.

...Lì capì che aveva fraiteso la situazione...vabbè...

«Ka-chan è in casa...?»chiesi

«sí sì, è in camera sua, andate pure»

Presi Todoroki per mano e salimmo da Ka-chan.

Vidi Ka-chan squadrarci da testa a piedi per poi dire:
«Ma quindi ha funzionato davvero?» fece un sorriso malizioso.

«MA QUINDI HA FUNZIONATO DAVVERO COSA!??» urlai io.
«Ti rendi conto, sì, che non è un gioco!? Non puoi decidere queste cose per qualcun'altro! IO NON SONO UN GIOCATTOLO E SOPRATTUTTO NON SONO DI TUA PROPRITÀ! Non puoi mandare la gente a casa mia per "AIUTARMI". IO NON SONO UNA CAVOLO DI PUTTANA!»

«Prima di tutto calmati, seconda cosa, non ho mandato "qualcuno" ma Todoroki che, a quanto so, è la tua cotta; tre, io non ho mai detto tu fossi una prostituta, è solo che se io non te l'avessi mandato probabilmente non avreste neanche mai avuto il coraggio di darvi un appuntamento.
Lui è troppo orgoglioso e tu troppo timido» disse lui.

«TI RENDI CONTO DI QUANTO TU MI ABBIA MESSO IN PERICOLO CON QUESTA SITUAZIONE!!?Tu non puoi neanche immaginare quanto sia pericoloso essere un omega in questo mondo!!! E adesso che tutti lo sapranno penseranno a me solo come una preda!!!»

«Forse tu non hai capito una cosa, il tuo profumo è mischiato a quello di Todoroki, quindi è come se tu off-limite per loro. E in più non so se ti sei reso conto di questa cosa: anche tu piaci a Todoroki ma a quanto pare sei così tanto fissato dal fatto che tu piaccia solo per il tuo odore che non ti sei reso conto che a Todoroki piaci per altro».

Mi girai da Todoroki:
«...quindi non lo hai fatto per sfizio...?»

«No, te l'ho già detto, non l'ho fatto per quello e se tu smettessi di pensare che tu non possa piacere alla gente per quello che sei ora magari mi avresti già dato una possibilità» disse Todoroki.

«Ma perché? Non state già insieme?» disse Ka-chan.

«No, cosa te l'ha fatto pensare?»chiesi.

«Beh, vi state tenendo per mano da quando siete entrati in questa stanza, è da un quarto d'ora che Todoroki ti dice quanto ti ami e tu hai la sua felpa» rispose lui.

Mi presi la maglia con la mano libera per controllare se ciò che aveva detto Ka-chan fosse vero...mi girai verso Todoroki e gli chiesi:
«Tu lo sapevi...?»

«Sì, però eri troppo tenero con la mia felpa e non ti ho detto niente» sorrise lievemente.

Arrossì un sacco.

«Ti serve un invito ufficiale o glielo vuoi chiedere» disse Ka-chan a Todoroki.

Vidi Todoroki spostarsi di fronte a me:
«Ti va di provarci?» disse per non lasciarmi il tempo di rispondere che mi bació, sorpreso ricambiai.

«Se dovete riprodurvi, fuori da camera mia» disse Ka-chan.

Ci staccammo dal bacio poggiando le nostre fronti una sull'altra e ridendo del commento di Ka-chan.

«Comunque, se ti interessa saperlo, credo che tuo padre e mia madre stiano flirtando» disse Ka-chan.

Lo guardai confuso:
«In che senso, scusa?»

«Nel senso che potremmo ritrovarci a vivere insieme»

Sinceramente non saprei come reagire, se fossi stato ancora alle medie avrei avuto paura di questa situazione...ma adesso credo di essere felice che mio padre abbia finalmente ritrovato l'amore.

«Adesso che avete risolto ve ne andate ad casa mia?» aggiunse.

Andammo verso l'uscita e incontrammo la mamma di Ka-chan che chiese:
«State andando via?»

«Posso farle una domanda?» chiesi

Lei annuì.

«Lei non si è stupita del mio odore, sapeva già che io fossi un omega vero?»

«Sì, da quando sei nato»

«E allora come mai non l'ha mai detto a Ka-chan?»

«Mio figlio da piccolo era uno stronzo, ora non è che sia un angelo, però almeno adesso è in grado di "capire la situazione"»

«Grazie»

«Sei uguale a tua madre» sorrise un po'nostalgica.

«Grazie di esserci stata al suo posto, scommetto che te ne sarebbe grata».

Mi abbracciò e ricambiai.

«Ti voglio bene Izuku» disse.

«Anche io, però adesso dobbiamo proprio andare» dissi.

«Okay, poi ditemi se vi è piaciuta la torta»

Torta? Quale torta?
«sì sì, glielo farò sapere»

Presi per mano Todoroki e uscimmo dalla casa.

«Midoriya, in che senso lei sarebbe stata grata

~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora