<PROBLEMI DI PERCORSO>

2.7K 165 35
                                    

Bakugou POV
Mi stavo dirigendo verso casa per farmi fare il bucato dalla vecchia
(sua madre), potrei farlo da solo ma sinceramente ho di meglio da fare.
Una volta arrivato, mia madre inzia a urlarmi contro sul fatto che potevo benissimo farmelo da solo:

«lo so che ti sono mancato, ammettilo» dissi.

«Tz» prese il mio bucato e fece per andarsene.

«Lo vuoi negare?»

«Non lo nego»rispose per poi dirmi:
«Adesso io ti faccio il bucato, però tu nel mentre vai a portare la torta a casa di Midoriya».

«Se proprio devo» dissi per poi andare in cucina a prendere la torta.

Mi incamminai.
Comunque so che il rapporto tra me e mia madre, dall'esterno, può sembrare quasi di odio ma, in realtà, voglio un bene dell'anima a quella vecchia;
dopotutto è da anni che ci siamo solo io e lei.

Arrivai a casa di Deku e bussai ma senza ottenere alcuna risposta.
Misi la mano sulla maniglia della porta ma notai che era già aperta.
Entrai e poggia la torta in cucina per poi cercare di trovare qualcuno.
Andai al secondo piano però mi pietrificai una volta giunto in cima...c'era un fortissimo odore di omega!
E, se il padre di Midoriya è un alfa, Deku è ai dormitori, e sua madre è passata a miglior vita tanto tempo fa...di chi cazzo è questo odore??
Dalla stanza di Deku...quell'odore veniva dalla stanza di Deku...

Aprì la porta...
e vidi l'unica cosa che non avrei MAI voluto vedere in tutta la mia esistenza...

Vidi Deku sdraiato sul letto che "si toccava"...
E cazzo se i feromoni erano forti!
Uscì e chiusi la porta per poi bussare.

Sentì Deku sobbalzare per poi mugugnare un qualcosa sul fatto di andarmene.
Naturalmente non lo ascoltai e rientrai nella stanza togliendomi la camicia e lanciandogliela addosso:

«So cosa stai facendo, vorrei tanto non saperlo ma lo so. Mettiti la camicia, so che non è colpa tua però stai qui e fermo»detto questo uscì dalla stanza e chiamai Todoroki.

«Ho bisogno di una mano, vieni qui» dissi per poi attaccare e mandargli l'indirizzo.

Dopo un quarto d'ora arrivó Todoroki alquanto confuso:

«Ti serve una mano per che cosa esattamente?»

«Entriamo e ti dico» dissi e entrammo.

«Sono quasi certo che questa non sia casa tua» disse guardandosi intorno lui.

«Che occhio»

«Che ci facciamo qui...?»

«Devi aiutare Deku a fare una cosa»

«Questa cosa ha a che fare col fatto che tu sei senza maglietta...?»

«Probabilmente, comunque è di sopra in camera sua» dissi per poi vederlo salire e me ne andai.

Todoroki POV
Arrivai al piano di sopra e mi fermai sentendo un forte odore di feromoni...
Entrai in camera di Midoriya...la stanza era piena dei suoi feromoni...e lui era lì, sul suo letto con solo la maglia di Bakugou addosso e con un espressione sofferente in volto.

Mi avvicinai a lui e gli feci poggiare il viso sul mio petto, gli accarezzai i capelli.
Lui alzò il capo per poi guardarmi e dire:

«..io non ce la faccio...per favore...»

«Non è quello che vuoi...» dissi

«Ma è quello di cui ho bisogno...»

Annuì.
Ok, lo farò per lui.

~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora