Midoriya POV
Mi svegliai con un terribile mal di testa...cos'era successo...?
Sentii delle braccia stringersi attorno alla mia vita.
...
Aspetta...
...io sono in stanza da solo...
Alzai la testa dal cuscino e vidi Ka-chan che mi guardava divertito.In quel momento realizzai dove mi trovavo...
Cercai di alzarmi ma Todoroki mi strinse a sé.Guardai Ka-chan:
«Aiuto» dissi.«Perché dovrei? Siete così carini~»disse per poi alzarsi dal suo letto.
«Io vado di sotto»aggiunse avvicinandosi alla porta.
«Ah comunque ti sei dichiarato»disse in fine per poi andarsene.
...
COSA???
Neanche due secondi dopo che Ka-chan è uscito, e sento Todoroki iniziare a svegliarsi...Todoroki POV
Mi svegliai e strinsi Midoriya a me. Lo scossi leggermente per svegliarlo ma lui rispose con una voce imbarazzatissima:«sono sveglio...»
...tolsi le braccia e gli chiesi:
«Cosa ti ricordi di ieri...?»
Scosse leggermente la testa e disse:
«Che ho bevuto».
«ok, per tua fortuna Bakugo sapeva che non reggevi l'alcool e mi ha detto di portarti via dato che quelli che si erano ubriacati ieri sono stati messi in punizione» dissi.
«A proposito di Ka-chan...sta mattina mi ha detto qualcosa prima di uscire...»
«...cosa di preciso...?»
«Che mi sono dichiarato a te...»
Sospirai dal sollievo
«Per un momento avevo creduto ti avesse detto che ci siamo baciati»Lo vidi arrossire un sacco e disse:
«NOI COSA...???»«ehm...»sospirai.
«Ieri sera, da ubriaco, mi hai detto che se non ti avessi dato un bacio tu non saresti andato a dormire...quindi ti stavo per dare un bacio sulla guancia, però tu mi hai afferrato la faccia e mi hai dato un bacio a stampo».Midoriya arrossì ulteriormente...com'è possibile che anche in questa situazione sia così dannatamente carino???
Cercó in qualche modo di scusarsi ma fallì nell'impresa dato che non riusciva a proferire parola.
Non potei fare a meno di sorride e cercai di tranquillizzarlo:«E se andassimo a fare colazione?»
Lui annuì, ci alzammo e mi andai alla porta ma prima di uscire sentì il verde parlarmi:
«Suppongo sia vero che ieri io mi sia dichiarato...c'è una possibilità, anche minima, che il mio sentimento sia ricambiato...?»
...la sua domanda mi spiazzò...cosa provavo io per lui...?
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)