ATTENZIONE
Scena smut (non rilevante ai fini della storia) se non vi piace skippate il capitolo.Todoroki POV
I feromoni di Midoriya erano ormai ovunque e sentivo che stavo iniziando a perdere il controllo anche io...non solo per i feromoni ma anche per il fatto che si trattava di Midoriya.
Ai miei occhi appariva come una creatura indifesa...
Aveva le guance leggermente rossastre, aveva uno sguardo annebbiato da una vogliosità tipica di un calore, forse non dovrei ma lo faccio per lui.
Gli levai la camicia e mi avvicinai a lui.
Sentivo il suo respiro farsi sempre più irregolare; gli accarezzai la guancia con il dorso della mano, lui la prese e se la avvicinò alle labbra stringendola tra le sue mani.
Quel gesto mi stupì, non me l'aspettavo ma dopo ciò faticai a tenere la mia compostezza...stavo iniziando a bramarlo sempre di più.
Non si tratta solo dei feromoni, è Midoriya, è lui che mi sta facendo questo effetto.
Lo squadrai per poi soffermarmi sulle sue labbra, erano anche quelle tendenti al rosso, probabilmente per il calore e forse anche per tutte le volte che se le è morse Midoriya per trattenersi...ero così assorto nei miei pensieri che non mi accorsi nemmeno di star già baciando quelle sue dolcissime labbra.
Lui rispose subito al bacio tenendosi con le mani alla mia maglia.
Gli presi il viso per approfondire meglio quel bacio, cazzo se mi piaceva!
Sentì la maglia tirare e decisi di toglierla.
Mi staccai leggermente e lui prese ad ansimare...poteva essere così dannatamente carino e sexy allo stesso tempo??? Beh, sì!
Si strinse al mio petto ancora ansimante e io gli accarezzai i capelli e gli ripresi il viso tra le mani per poi farlo sdraiare.
Mi levai i pantaloni per poi rimanere in boxer e lo sovrastai passandogli una mano lungo tutto l'addome; non sembrava ma ha un bel fisisco, non pensavo avesse gli addominali.
Al mio tocco sentì provenire un leggero gemito da parte di Midoriya.
Ero eccitato da tutto ciò, sentì sempre più calore accumularsi nel mio corpo, volevo Midoriya.
Mi avventai sul suo collo d'impulso e lui iniziò a lasciare dei piccoli gemiti nel mio orecchio e avvolse le braccia attorno alla mia schiena.
Iniziai a far vagare una mano sul suo corpo fino ad arrivare alla sua entrata, non appena vi misi un dito Midoriya sussultó.
Presi di nuovo a baciarlo per poi provare a muovere il dito...sentire i suoi gemiti sulle mie labbra mi faceva solo eccitare di più e subito ne aggiunsi un secondo.
Lui subito si staccò e gemette; gli presi il viso e ripresi il controllo sulle sue labbra per poi aggiungere la lingua al bacio.
Quel contatto mi stava facendo impazzire, la sensazione del mio corpo sul suo e delle sue labbra erano un qualcosa di estremamente piacevole ed eccitante.
Mi staccai e notai Midoriya ansimare sempre più, in quel momento sbottai, levai le dita da dentro di lui e mi levai i boxer per poi aprirgli le gambe.
Lui sussultó e tese le braccia verso di me. Avvicinai il mio membro alla sua entrata e lo guardai come per chiedere il permesso...permesso un po'scontato data la situazione.
Lui annuì e io iniziai a penetrarlo lentamente.
I suoi gemiti si fecero spazio tra il nostro mix di feromoni nella stanza.
Era bellissimo, stavo benissimo.
Midoriya iniziò a stringersi sempre di più a me man mano che entravo dentro di lui.
Lo misi tutto dentro e mi sfuggì un piccolo gemito, lui se ne accorse dato che sorrise leggermente, cazzo se era carino.
Iniziai a muovermi, Midoriya prese a gemere e a stringersi a me con le unghie; potevo sentire tutto, l'odore dei nostri feromoni, i nostri gemiti e sentivo dal calore all'interno di Midoriya sino alle sue unghie che graffiavano la mia schiena.
Amavo quella sensazione.
Lo presi per i fianchi e aumentai il ritmo concentrandomi su un punto preciso.
Midoriya iniziò a gemere sempre più forte nel mio orecchio.
La tentazione di mordergli il collo era tanta ma non potevo permettermi di legarlo a me così.
Ero ormai al mio limite, come anche lui d'altronde.
Feci presa sui suoi fianchi e vennimo insieme, lui sul suo ventre e io dentro di lui.
Mi strinse a lui e mi diede un bacio sul collo per poi addormentarsi.
Forse aveva capito a cosa pensavo...
Mi stesi accanto a lui e lo strinsi tra le mie braccia per poi addormentarmi...l'ho fatto per il suo bene.
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)