<NEW ENTRY>

2.1K 140 66
                                    

POV. TODOROKI
Lo presi in braccio e lo portai con me sul letto continuando a fargli le coccole:
«Izuku, non hai mangiato nulla, come mai stavi vomitando?
...non è che...».

«No, tranquillo, è solo ansia»
mi rispose lui.

«Sicuro?».

«Sí, mi succede da anni».

Dopo un po'ci addormentammo.
La mattina dopo mi svegliai con Izuku  tra le braccia. Lo ammirai finché non notai una figura entrare dalla finestra per poi sedersi sul davanzale.
Come riflessi strinsi Izuku a me.
«Devi smetterla di entrare dalla finestra di camera mia ogni volta»

«Lo so che ti sono mancato»
rispose Hawks.

«Quando smettereai di usare le scale antincendio per andare da mio fratello?»

«Quando tuo padre accetterà di vedermi entrare dalla porta d'ingresso» disse lui per poi rendersi conto di non essere solo con me nella stanza.
«E quello chi è? Uno di quelli di tuo padre?».

Strinsi gelosamente Izuku a me e risposi arrogantemente:
«No, lui è il mio ragazzo»

«Wo wo, calmo, non volevo offendere.
Ma dove lo hai conosciuto?».

«A scuola».

«E mi vuoi spiegare anche come ci sei finito a letto o...»

«Il mio compagno di stanza, sapendo che Izuku aveva una cotta per me e, sapendo del suo calore, ha avuto la brillante idea di chiamarmi per "aiutarlo" senza naturalmente specificare in cosa».

«E quindi tu lo hai "aiutato"?».

«Sí, ma non fraintendere, anche io provavo qualcosa per lui solo che non riuscivo a capire che cosa».

«Sono felice per te...peró mi puoi spiegare da dove ti è venuta in mente la brillante idea di portarlo qui?».

«Ha scoperto qualcosa che lo ha reso triste e ho pensato che portarlo alla festa sarebbe stata una buona idea».

«Ma...?»

«Ma dopo aver conosciuto mio padre ha vomitato per l'ansia».

«Geniale idea quella di portarlo da tuo padre».

Feci per rispondere ma notai Izuku aprire gli occhi. Mi guardó per poi sentire dei feromoni estranei e lo vidi agitarsi leggermente.
La cosa non migliorò quando Hawks decise di palesarsi.

«Buongiorno nell'addormentato»
disse lui.

Izuku si spaventó ulteriormente e lo abbracciai per calmarlo:
«Tranquillo è solo il ragazzo di mio fratello».

«Chi è l'altro?»
chiese Izuku.

«...? Il ragazzo di mio fratello»
risposi io confuso.

«Shoto, sento l'odore di 3 alfa, uno sei tu, il secondo è lui...e il terzo?».

Quando realizzai mi venne da sorridere e risposi:
«Mio fratello, ma non è qui».

«E ok, ma allora perché sento il suo odore?».

«Arrivaci broccoletto»
rispose Hawks divertito.

«Ma non eravate due alfa?»
chiese Izuku confuso.

«Ne sono consapevole, ma non mi importa» rispose lui per poi dire di dover andarsene.

Dopo essere rimasti solo io e Izuku decidemmo di tornare al dormitorio.
Non appena arrivammo, Aizawa ci venne incontro per parlare con Izuku per dirgli che avrebbe avuto un compagno di stanza provvisorio finché non avrebbero trovato un posto nel quale sistemarlo.

Detto ciò accompagnai Izuku alla porta di camera sua dove lo aspettava un ragazzo dalla folta chioma rossa.

POV. MIDORIYA
«Ciao, sono Midoriya»
mi avvicinai a lui e gli tesi la mano.

Mi strinse la mano un po'titubante per poi presentarsi:
«Piacere, Kirishima».

Notai un segno sul braccio di Kirishima ma decisi di non dire nulla per non allarmarlo e lo feci entrare nella stanza.

~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora