MIDORIYA POV
Appena entrati notai che Kirishima era abbastanza a disagio e gli chiesi il perché. Ciò che fece fu guardarsi intorno per poi soffermarsi a guardare ciò che stava sul mio comodino.«Mi potresti fare vedere il tuo braccio?» chiesi io.
Vidi Kirishima portare di riflesso il braccio dietro la schiena come per nasconderlo.
«Perchè?» chiese lui turbato.
«Tutto ok?»
«sí...»
«quindi posso vedere il tuo braccio...?»
«Perché?»
«Perchè la mia richiesta ti preoccupa così tanto?»
«Non so chi sei, perché dovrei fidarmi?»
Poi mi resi conto di una cosa...
«Questo non è il mio odore»«...cosa?»
«non è il mio odore» mi avvicinai al comodino e gli mostrai le mie pillole.
Lo vidi tranquillizzarsi per poi sospirare e mostrarmi il braccio.
Notai una specie di marchio sul suo braccio che mi fece tornare in mente le parole del padre di Shoto. Vedendolo mi allarmai leggermente, aprì la porta e feci entrare Shoto.
Vidi Kirishima allarmarsi.«tranquillo è il mio ragazzo»gli dissi...
«puoi far vedere il braccio anche a lui?»Un po'titubante assecondò la mia richiesta e mostró il braccio a Shoto.
«è quello che penso?»chiesi.
Shoto annuì e mi rivolsi a Kirishima:
«sei scappato?»Lui entró nel panico e iniziò a farneticare.
Shoto intervenne:
«calmo non voglio farti del male, voglio solo sapere se verranno a cercarti»«Una coppia mi ha adottato legalmente quindi non dovrebbero venirmi a cercare» rispose lui.
«So come toglierlo» affermò Shoto.
«cosa?» chiese il rosso.
«So come toglierlo»ripeté indicandogli il braccio.
«Come?»
«Esistono due modi:
Il più doloroso è usare il fuoco;
Il secondo è meno doloroso ma deve essere una tua scelta...in caso un alfa dovrebbe morderti dato che un marchio rimpiazza l'altro»«un'alfa deve mordermi?»
Ad un tratto sentimmo la porta aprirsi e...
BAKUGO POV
Aprì la porta per poi vedere Deku e Todoroki girarsi verso di me insieme ad un ragazzo dai capelli rossi abbastanza carino.«Perché siete in camera mia?»
chiesi confuso.«Camera sua?»chiese il rosso spaventato.
«No aspetta, é camera mia ma ci dorme lui, é una lunga storia, poi ti spiego» rispose Deku.
«Deku possiamo parlare un attimo fuori?» dissi senza distogliere lo sguardo dal rosso indicando la porta.
Annuì e una volta usciti lo sbattei contro il muro.
«Chi è quello strafigo in camera mia??»«Ka-chan calmo, lui é Kirishima
ed è uno degli omega del padre di Shoto, non fare nulla che possa spaventarlo, non ti azzardare o giuro che ti picchio»«Aspetta, un omega di chi?»
«Uno degli omega del padre di Shoto»
«Quindi lui é stato...»
«Puó darsi quindi attento»
«ok» risposi per poi tornare nella stanza insieme a Deku.
Porsi la mano al rosso con una delicatezza che non credevo neppure di avere e mi presentai.
«Katsuki Bakugo»«...Ejiro Kirishima...»
«Saró il tuo compagno di stanza per un po'dato che i due piccioni qui presenti hanno deciso di divertirsi un po'»lo vidi non molto convinto e aggiunsi: «tranquillo, se hai bisogno di spazio dimmelo e ti lascio la stanza libera per un po'»
Kirishima annuì visibilmente meno teso.
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)