<ASCOLTAMI>

3.2K 174 72
                                    

Midoriya POV
Dire che mi sono spaventato era poco... temo che abbia sentito il mio profumo...

Prima di andare da Uraraka, per sicurezza, presi degli altri soppressanti...
probabilmente vi chiederete il perché del "per sicurezza" beh...
Uraraka è un'alfa e se era vero che Todoroki aveva sentito il mio profumo...
non è affatto rassicurante che lo senta anche un altro alfa.
Quando mi sentì "sicuro" andai da lei, che mi saltò subito addosso facendomi un sacco di domande...passai il pomeriggio con lei e il suo fangirlare della qualunque cosa.
Fatto tardi tornai a casa da mio padre e iniziammo a parlare del più e del meno...

«com'è andata oggi a scuola?»
chiese mio padre.

...di merda...
«bene bene» dissi.

Mi squadró e mi disse:«...sicuro? Mi sembri strano...».

Lo liquidai con un "sto bene, sono solo un po' stanco" e me ne andai a dormire.

La mattina dopo mi sveglio e mi preparo come sempre...ah, e da oggi vivrò ai dormitori della UA quindi parto da casa un po prima del solito...

Todoroki POV
Mi sentivo  tremendamente in colpa per cosa avevo fatto a Midoriya...oggi ho intenzione di scusarmi.

Arrivo a scuola e vado a cercarlo.
Dopo un po'lo trovai e lo chiamai per poi provare ad avvicinarmi a lui:
«Midoriya...!»

Non appena capì che ero io a chiamarlo si comportó come se fosse terrorizzato da me cercando di andarsene...

Cercai di seguirlo continuando a chiamarlo...ma sembrava che, più io mi avvicinassi e più lui avesse paura.

Sinceramente non avevo né tempo, né voglia di stargli dietro...dunque lo presi per il polso facendolo voltare verso di me...e rividi quello sguardo terrorizzato che aveva anche il giorno prima...

«D-D-Devo andare...devo sistemare la roba in camera al dormitorio...!»disse.

«lo puoi fare anche dopo» risposi.

In tutto ciò, si vedeva da un miglio di distanza che cercava di liberarsi il polso ad ogni costo...continuava a blaterare cercando scuse per andarsene.

«ma ti vuoi stare zitto e mi ascolti!?»dissi.

A quelle parole lui si ammutolí completamente.

«volevo scusarmi per il mio comportamento di ieri, però...non so perché...ma tu hai qualcosa di diverso...qualcosa che mi attrae».

Midoriya POV
Ok...avevo decisamente paura...un alfa che dice ad un omega che qualcosa di lui lo attrae senza sapere che sia un omega...
Quindi feci la cosa più logica da fare...

«...non sono gay, mi spiace...»dissi.

Ok, lo ammetto...È LA CAZZATA PIÙ GRANDE CHE IO ABBIA MAI DETTO IN VITA MIA...

Però, dopo la mia affermazione, mi scrutó dalla testa ai piedi e disse:

«1. Non ci credi nemmeno tu;
  2. Ti prende davvero così male se                una persona decide di scusarsi??E
  3. Volevo solo essere gentile.»

Ok...questa cosa mi spiazzó...non avevo la più pallida idea di come rispondergli...l'unica cosa che gli dissi fu:

«per favore, mi stai facendo male...lasciami il polso...!»

Lui non si era reso conto che mi stesse ancora temendo per il polso e tanto meno che lo stesse stringendo...
Però, sentite le mie parole, mi lasciò subito...inutile dire che mi aveva lasciato il segno.

Accorgendosene anche lui mi disse:
«scusami veramente tanto...! ...non era mia intenzione ferirti...
Lascia che ti porti in infermieria».

Sinceramente non avevo capito nulla di quella situazione...Però non sapevo se potessi fidarmi di lui...




~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora