<NON ME L'ASPETTAVO>

2.9K 165 75
                                    

Midoriya POV
Dopo l'affermazione di Todoroki il mio respiro si fece irregolare...il ragazzo difronte a me se ne accorse e si avvicinò ma io persi l'equilibrio e indietreggiai...e poi...il buio.

Todoroki POV
Vidi Midoriya perdere l'equilibrio e lo presi prima che cadesse...era svenuto. L'unica cosa plausibile che mi venne in mente in quel momento fu di portarlo in camera mia.
Feci così e Bakugou mi guardò confuso e chiese:

«Perché cazzo lo hai portato in camera???»

«Perché è svenuto,mi pare ovvio»risposi per poi poggiare Midoriya sul mio letto.

«E perché è svenuto??» mi chiese.

Sospirai e dissi:
«Hai presente le pillole di prima...?»

Lui annuì e io continuai:
«beh, sono le sue...ed è svenuto perché io gli ho chiesto se fosse un omega»

Bakugo non se l'aspettava e mi disse:
«Quindi...è un omega...?»

Io annuì.

«CAZZO» disse Bakugou.

Feci per chiedergli il motivo ma la mia attenzione venne catturata da Midoriya che si stava svegliando.

Midoriya POV
Mi risvegliai e non ebbi il tempo di capire dove fossi che una voce familiare mi disse:

«Si può sapere perché cazzo non me lo hai mai detto!??»

Mi voltai e guardai Ka-chan con una faccia accigliata, palesemente confuso...
A quel punto lui si spiegò:

«Perché non mi hai mai detto che sei un omega??»

Mi irrigidí...iniziai di nuovo ad agitarmi...

«Giuro che se provi a svenire un' alta volta ti prendo a colpi» disse Bakugou.

Poi, provando ad essere più dolce, disse:
«Perché??»

«Mi hai preso in giro per una vita perché sono gay...se tu avessi scoperto che sono un omega...sicuramente avresti fatto di peggio...»dissi.

Lui sospiró e disse:
«sono consapevole che tra noi non c'è mai stato un buon sangue però, se io lo avessi saputo, sarebbe stato diverso».

Io lo guardai confuso dalle sue parole e lui continuó:
«Io non ti sopportavo perché, per essere un beta, avevi troppe sensazioni contrastanti. Però,se avessi saputo che eri un omega, sarebbe stato diverso. Grazie al cazzo che eri depresso, il calore ti prendeva malissimo eh».

Continuai a guardarlo perplesso e dissi:
«Resta il fatto che non sopporti il mio orientamento sessuale»

Lì Bakugou sospirò come se stesse per dire "lo odio!", disse:
«Io non sono omofobo se è quello che pensi, è solo che tu sei riuscito a fare, molto tempo fa, ciò che io non sono ancora riuscito a fare..»

Rimasi a bocca aperta dopo quella sua affermazione capendo che in realtà non mi aveva mai odiato...

Rimasimo un attimo in un silenzio che venne rotto da Todoroki:

«Comunque avevo ragione»

Lo guardai perplesso...lui rispose al mio sguardo perplesso con:

«Sapevo che eri gay»

Solo in quel momento realizzai che Todoroki non ne aveva mai avuto la certezza sino a quel momento...
...
Arrossí

Todoroki fece un sorriso quasi impercettibile per poi dirmi:

«Stai tranquillo, non è un problema»

Ci guardammo per qualche secondo ma ci interruppe Bakugo che disse:

«Se dovete flirtare fatelo fuori di qui, io voglio dormire!»

Arrossí di botto dopo questa frase e uscì e me ne andai in camera mia.

Todoroki POV
Quando Midoriya uscì dalla stanza Bakugou disse:

«Da quand'è che te piace il nerd?»

Lo guardai e gli risposi:
«Ma che dici...? Non è vero»

«È dal primo giorno che lo guard i come e te lo volessi fare, non puoi dirmi che non provi nulla per lui!» disse.

...aveva ragione...Midoriya non mi era indifferente...però non sapevo quel che provavo...ma per uscire da quella situazione dissi:

«Ma non volevi dormire? Dormi».

Ridacchió per poi mettersi nel suo letto; mi sdraiai anch'io e pensai...

Provo davvero qualcosa per Midoriya...o è solo attrazione...?

~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora