Midoriya POV
Erano passate poche settimane dal mio svenimento...per ovvie ragioni...Ka-chan ha smesso di prendermi in giro.
Per quanto riguarda Todoroki...beh...se vi fosse passata per la mente l'idea che mi fosse passata la cotta per lui,beh...no.
A parte questo, stasera è il compleanno di Kaminari, un nostro compagno di classe.
Mi preparo e mi dirigo alla festa dove vengo accolto da un esemplare di Uraraka ubriaca che mi mette in testa una coroncina di fiori per poi dire:SeI UNa BeLlIIIISsiMa PrinCIpEsSA ADesSooo~!»
Ecco da cosa si capiva che era ubriaca persa...
Todoroki POV
Vidi Midoriya entrare e Uraraka mettergli una coroncina di fiori in testa...
Cavolo se era tenero...!
Volevo avvicinarmi ma non sapevo se fosse il caso dunque decisi di andare da Bakugo.«Non sei geloso?»mi chiese Bakugo.
«Di cosa...?» chiesi io.
Fa un cenno con la testa verso Midoriya e Uraraka e dice:
«Di faccia tonda»
«No, perché dovrei..? Sono solo amici» risposi.
«Lo sai vero che anche lei è un alfa?» disse.
«Sí»
«E sai che Midoriya non lo è...?? E sai che lei ha una cotta per lui??»
«...sì...?»
«Adesso sei geloso?» mi dice lui per poi prendere un sorso dal suo bicchiere.
«no, mica stiamo insieme»
Sì, cazzo, sì, sono geloso ok!?Ridacchia «Peró vorresti, eh?»
Cazzo...devo smettere di parlare con lui quando non riesco a dormire...
«ma sta zitto, anche perché sta arrivando» risposi io.
Vidi Midoriya, praticamente, cadere addosso a Bakugo il quale lo sorresse.
«Comunque mi sono dimenticato di dirti che lui non lo regge per un cazzo l'alcool» mi disse Bakugo.
«Perché non me lo hai detto prima??»risposi.
In quel momento vidi Midoriya mettere la coroncina che aveva in testa, a Bakugo.
«Lo saii che...ho seeeempre pensato...che tu hai un belliissssssimo culoo~»disse Midoriya.
In quel momento, Bakugou mi guardò per poi ,praticamente, lanciarmi Midoriya addosso:
«Portalo via prima che riveli qualcosa che non deve (il fatto di essere un omega)»
Non avevo voglia di lottare contro un ubriaco dunque lo presi di peso e lo portai in camera mia.
Lo misi sul mio letto e gli portai un bicchiere d'acqua.
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)