Midoriya POV
Mi svegliai e mi guardai intorno per poi notare Todoroki...
Perché c'è Todoroki nel mio letto...?
Perché è senza maglietta...??
Perché IO sono senza maglietta...???
Alzai il lenzuolo...notai di essere senza vestiti...ma non ero il solo...
Visibilmente preoccupato, guardai in faccia Todoroki:«Cosa è successo ieri...?» chiesi.
«Non ti ricordi?»
Negai con la testa.
«L'ho fatto per te» disse.
...
Cos'è che ha fatto per me??
Riflettei...misi insieme i pezzi del puzzle...
Io e lui nudi nello stesso letto...
Il mix di profumi nell'aria...
E ora che ci penso mi è pure passato il calore...e non di certo grazie alle pillole...«MA SEI DEFICIENTE!?» quasi gridai.
Mi alzai, presi la prima cosa che trovai e me la misi:
«Hai una minima idea di cosa hai fatto???» dissi.
«...Cosa ho fatto?» chiese lui confuso.
«QUESTO» dissi indicando prima me e poi lui.
«Me lo hai chiesto tu e io ti ho solo accontentato» risponse.
«ACCONTENTATO??? Ti rendi conto di quanto sia pericolosa questa cosa per me!???» urlai.
«TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE!? Io e te siamo solo amici!!! Come vorresti spiegare a tutti gli altri il motivo per il quale i nostri profumi sono mischiati!!!??» aggiunsi.«Non c'avevo pensato» rispose lui.
«NON CI AVEVI PENSATO!?? Sai, qui non siamo tutti come te!!! NON SIAMO TUTTI ALFA! Alcuni di noi commettono degli errori...!»
«Ma è perché hai paura di una gravidanza...?»
«STI CAVOLI DELLA GRAVIDANZA, HO LE PILLOLE PER QUELLO! Forse non ti è passato per la mente che non tutti sanno che io sono un omega!!!??» iniziai a passarmi le mani addosso per vedere se avessi qualche segno.
«Se è quel che penso, non l'ho fatto» disse.
«Almeno una cosa giusta l'hai fatta!» dissi ma poi mi venne in mente che avrei dovuto spiegare a mio padre il perché io avessi l'odore di alfa addosso...
Iniziai a fare fatica a respirare, Todoroki se ne accorse e si mise i pantaloni per avvicinarsi a me.
«Che succede??» chiese lui.
Todoroki non fece in tempo ad avvicinarsi a me che mi accasciai al suolo.
Todoroki POV
Mi avvicinai a Midoriya per capire cosa avesse:«Midoriya cos'hai??»
Non rispose e mi indicó il comodino dove vi trovai le sue pillole insieme all'inalatore.
Glielo portai e dopo un po'si riprese.«Non sapevo fossi asmatico» dissi.
«Cosa ti importa?? Tanto quello che volevi lo hai avuto!»
«Non è stata una mia idea e non l'ho fatto per ciò che pensi»
«Non importa cosa penso, non volevo che succedesse ciò che è successo!»
«Sei stato tu a chiedermelo»
«SAI BENISSIMO ANCHE TU CHE QUANDO TE L'HO CHIESTO NON ERO IN ME! Se fossi stato in me non te lo avrei chiesto, perché tu non sai quanto questa cosa sia orribile per me!!! Quando succede, ogni volta, mi faccio schifo da solo!! TU CREDI DI AVERMI AIUTATO PERÓ, IN REALTÀ, MI HAI SOLO PEGGIORATO LA VITA PERCHÉ ORA AVRÒ BISOGNO DI TE COME SE NE DIPENDESSI!»
...
«Avevi un espressione sofferente in viso...» dissi io.
«AVEVO QUELL'ESPRESSIONE NON PER CIÒ CHE CREDI TU MA PERCHÉ ODIO QUELLO CHE IL MIO CORPO MI COSTRINGE A FARE!».
«scusa se ti ho creato problemi»
«Non è il momento delle scuse, dobbimo trovare un modo per risolvere la situazione».
«Io sono qui per te e ci sarei stato anche se non fosse successo ciò che è successo».
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)