Midoriya POV
Ci stavamo dirigendo a scuola quando Todoroki mi fece questa domanda:"Midoriya, in che senso le sarebbe stata grata?"
"Mia madre è morta quando avevo otto anni e loro due erano amiche" risposi.
"Mi dispiace".
Nel mentre eravamo già arrivati a scuola.
Andammo subito in camera di Todoroki.
Gli parlai di come morì mia madre per poi consultarci sul da farsi per le settimane a venire.
Bisogna chiedere a Ka-chan di fare a scambio di stanza dato che dovrò dormire con Todoroki per un po'."Domanda,tu per caso sai di che torta stava parlando la madre di Bakugou?" chiese Todoroki.
"Voglio essere sincero con te, non ne ho la più pallida idea"
...
"Posso usare un attimo il bagno?""Sì" disse per poi indicarmi il bagno.
Todoroki POV
Midoriya andò in bagno e qualche minuto dopo arrivò Bakugo.
Gli chiesi di fare a cambio di stanza con Midoriya per un po' e lui accettò.
Iniziammo a parlare."Midoriya mi ha detto che la madre è morta, tu lo sapevi?" chiesi.
"Sì, è stato un gran dispiacere quando abbiamo scoperto che si era suicidata" disse.
...in quel momento vidi Midoriya fermo davanti alla porta del bagno...
"...cos'è che ha fatto...?" chiese Midoriya, il quale sembrava che lo avessero appena sparato.
Bakugo guardò Midoriya quasi "intenerito":
"Tu non lo sapevi...?"Midoriya negò con la testa quasi sul punto di piangere:
"...quindi...non ha avuto un...incidente in auto...?""No,mi spiace" rispose Bakugo.
Presi Midoriya con me e lo avvolsi con le braccia cercando in qualche modo di tranquillizzarlo.
"Non avevo idea che tu fossi qui, tanto meno che tu non lo sapessi, mi spiace " si fece dare la chiave della camera da Midoriya e ci lasciò da soli.
Non appena Bakugo uscì dalla stanza, Midoriya iniziò a piangere stringendosi a me. Lo feci stendere sul letto ancora tra le mie braccia e cercai di tranquillizzarlo con delle carezze; dopo un bel po'si addormentò con ancora le lacrime agli occhi.
Dopo qualche minuto mi arrivò un messaggio da parte di Bakugo che mi chiedeva su come stesse Midoriya. Gli risposi al messaggio spiegandogli la situazione.
«Lo farò distrarre un po' alla festa organizzata da mio padre, ci sentiamo domani» aggiunsi per poi andare a dormire con Midoriya tra le mie braccia.
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)