La coppia di studenti camminava lentamente nella via.
-Un ritiro per i convocati in Nazionale? Quando?- disse Vivien facendo un mezzo broncio.
Mark la abbracciò ridendo. Adorava quando lei faceva quell'espressione da ragazzina arrabbiata. – Settimana prossima, cinque giorni: da lunedì a venerdì.-
- Ma siamo vicini agli esami di fine anno... come farai a studiare?- esclamò lei.
Il ragazzo rispose subito: - In qualche modo farò... lo sai che quest'anno ci sono i Mondiali. Dobbiamo prepararci...-
Vivien sbuffò.
C'erano i Mondiali, e allora? Aveva gli esami di fine corso tra quindici giorni. E poi eravamo solo all'inizio di maggio. I Mondiali sarebbero cominciati soltanto a fine giugno.
Decise di esprimergli tutto il suo disappunto. – Credo che tu dovresti rivedere la tua lista delle priorità, Mark.-
Il ragazzo inarcò le sopracciglia: -Sarebbe a dire?-
Vivien iniziò la frase: - Sarebbe a dire che...-... si fermò.
Sapeva che la "lista delle priorità" di Mark non sarebbe cambiata per un suo stupido capriccio.
Estrasse dalla borsa le chiavi di casa e decise di giocarla su un altro fronte: - Beh, visto che mi lascerai sola per ben cinque giorni, vedi almeno di farmi un bel regalo oggi-.
Infilò le chiavi nella toppa e girò la serratura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si buttarono sul letto abbracciati.
Vivien si strusciava insistentemente contro il corpo di lui.
-Non sai quanto ti voglio...- disse Mark con la voce arrochita dal desiderio.
-Ah sì?- rispose Vivien con una strana espressione negli occhi: - Mi vuoi?-
Lui per tutta risposta la strinse a sé più forte fino a sentire la curva morbida del suo seno che si schiacciava contro il suo petto.
La ragazza si staccò da lui e con una mossa fulminea si alzò dal letto e si mise in piedi con le spalle appoggiate al muro della parete opposta. –Mi sa che oggi il premio te lo devi guadagnare...-disse scrutandolo con aria divertita e incominciando a slacciarsi la camicia dell'uniforme.
Il ragazzo la fissò ammutolito e sorpreso per l'improvvisa distanza che si era creata tra i loro corpi. Distanza che lui trovava decisamente inopportuna, in quel momento. -Cosa fai lì?... dai vieni qui...- e fece per alzarsi e raggiungerla.
-Fermo dove sei, Lenders!- lo ammonì lei continuando a spogliarsi: - O non avrai niente!-
Lui la guardava e ad ogni capo d'abbigliamento di lei che veniva tolto, la sua eccitazione cresceva.
-Che cosa hai in mente?- le chiese con voce tra l'incuriosito e l'impaziente.
Vivien si sfilò la gonna e la gettò sulla sedia vicina, rimanendo in biancheria intima. Poi rispose: - Oggi mi va di sperimentare. Spogliati.-
-Vieni qua e fallo tu.- propose il bel calciatore.
-SPOGLIATI.- ripeté lei in tono più deciso.
Lui continuava a non intuire le intenzioni di Vivien, tuttavia l'atteggiamento della ragazza lo intrigava parecchio. Incominciò sfilandosi la maglietta e rimanendo a torso nudo sul letto.
Mark Lenders a torso nudo era una visione notevolmente interessante e la ragazza dovette fare appello a tutto il proprio autocontrollo per non raggiungerlo e buttarsi tra le sue braccia. -Continua....- lo esortò infine con un tono che tradiva l'eccitazione che si agitava in lei.
STAI LEGGENDO
The eye of the Tiger
FanfictionSEQUEL DI "REALITY" Due ragazzi che si odiano da tempo. Una ragazza che arriva a complicare le cose. Un cugino ingombrante.... Il mio tributo ad un anime che ha accompagnato la mia ormai lontana infanzia. Anche questa storia ha moltissimi anni ed è...