Ero in tour e avevo appena finito un concerto in Florida ad un Festival che non mi ricordo mai il nome.
Mi chiamo Samantha e ho 20 anni ed eto in tour con la mia band insieme a quella dei miei fratelli,Vic e Mike,i Pierce The Veil.
"Siete stati magnifici,vi amo.Alla prossima!"detto questo ai fan scesi dal palco e mi diressi el backstage a bere un pò.
"Siamo andati magnificamente!"disse Leslie.
"Già!Come sempre."disse questa volta Zack
"Sono stanchissimo.Sono le 8:00.Andiamo a farci una doccia.Magari dopo andiamo fuori a mangiare qualcosa?che dite?"disse Daniel.
"Sembra una buona idea."dissi io mentre mi asciugavo dietro il collo.
Dopo di ché ci dirigemmo all'hotel nel nostro appartamento.
"Vado prima io a farmi la doccia visto che ne siamo in tanti qui dentro."dissi mentre andai in camera a prendere i vestiti e dirigendomi verso il bagno.
Mi tolsi i vestiti puzzolenti di sudore e l'intimo e mi buttai sotto la doccia dove ne usci dieci minuti dopo.Indossai l'intimo in pizzo nero e indossai un pantacollant nero,un maglione bianco e senape,le mie creepers nere e mi asciugai i capelli viola con la sfumatura lilla sulle punte,lasciandoli lisci facendomi solo due treccie.
Mi truccai solo con del mascara e indossai una collana che mi regaló Andy per il mio compleanno.
Uscii fuori e andai in camera e vidi John fiondarsi di corsa in bagno prima di tutti gli altri.
Presi una giacca grigia e la indossai.
Verso le 8:30-8:50 erano tutti pronti,cosi uscimmo e andammo in giro a trovare un ristorante.
Mentre camminavamo si avvicinavano fi tanto in tanto delle fan che volevano farsi una foto con noi e un autografo.
Arrivammo a destinazione e ci sedemmo a un tavolo per cinque.
Venne il cameriere"Cosa volete ordinare?"
Optai per dell'insalata e una bistecca.Mangiare una bistecca per una volta non fa mai male.
Mi feci una foto con Leslie su instagram dove scrissi:"Dopo una sana giornata al Festival e dopo aver mangiato si torna a casa..sono troppo stanca.Grazie Belleair!"
Andammo a casa e indossai il pigiama.Mi struccai e andai ad impostare la sveglia alle 4 del mattino.Domani saremmo dovuti andare a Beverly Hills di cui non ricordo il nome,sempre Festival.Non so perché ma il mio cervello non riesce a tenere i nomi dei Festival.
Lessi un messaggio ricevuto da Austin che mi augurava la buonanotte e la buonafortuna per domani.
Gli risposi:"Grazie Austin,buonanotte :)"
Dopo avergli mandato il messaggio andai a dormire.
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.