Mi svegliai e mi accorsi di essere intrappolata tra il braccio di John sulla mia faccia e la gamba di Daniel sulla mia pancia.
Provai con delicatezza a togliere i loro macigni e mi alzai stiracchiandomi e scendendo di sotto e attraversai il soggiorno dove vidi Zack cadere per terra e non riuscivo a trattenermi dal ridere e corsi in cucina.Tra le risate presi dallo scaddale la marmellata e le fette biscottate,mettendole su un piatto,poi presi la tazza con il latte e mangiai.Mano mano vidi i ragazzi stiracchiarsi e alzarsi e dirigersi verso la cucina.
"Buongiorno a tutta la città!"salutó Daniel e si sedette mangiato le uova e il bacon.
"Buongiorno.Oggi abbiamo le interviste tra poche ore."dissi alzandosi dopo aver mangiato tre fette biscottate e il latte.
"É vero!"disse Zack
Andai in camera a prendere i vestiti e andai in bagno a farmi una doccia e uno shampoo.Uscii dopo 20 minuti,mi asciugai,indossai l'intimo.Indossai una maglia rosa chiaro,un pantalone nero,un gilet colorato e gli anfibi neri.Mi asciugai i capelli viola e mi truccai solo con del mascara e un pó di rossetto rosso a matita.
Misi dei bracciali e un orologio rosso e un anello.Mi spruzzai un po di profumo.
Scesi di sotto e poco dopo gli altri finirono di prepararsi.Presi la borsa e ci infilai le sigarette,il telefono e il portafoglio.Presi gli occhiali e tutti uscimmo dirigendoci verso la macchina di Marshall e andammo ad Alternative Press per l'intervista.
Arrivamo dopo 1 ora e ci dirigemmo dentro dove ci accolse un intervistatore.
Rispondemmo a varie domande su come si é formata la band,su il perché ho chiamato il mio album cosi e sulle cose che ci piacciono.
Dopo mezz'ora ci dirigemmo anche dalla Hot Topic e presi il foglio e rispondemmo a tutte le domande dei fan.
Dopodiché alle 15:30 tornammo a casa e mangiammo.
"Non ci vedevo più dalla fame."disse Zack
Mancavano tre giorni dalla partenza di Austin e volevo passare del tempo,ma prima che lo potessi chiamare sentii la porta bussare.
Andai alla porta e la aprii.Saltai addosso a lui e lo abbracciai.
Le lacrime cominciarono a scendere.Devo smetterla di piangere.
"Austin...mi sei mancato tantissimo."dissi.
"Hei dai su,non piangere.Anche tu mi sei mancata.Ciao ragazzi."disse salutando gli altri.
Ci sedemmo e lo facemmo pranzare con noi.Parlammo del più e del meno e Austin mi fece una foto dove avevo un pezzo di insalata che stavo mangiando e feci finta di mangiarlo avidamente per la foto.E lo vidi postarla su instagram.
Il pomeriggio gli altri tornarono a casa e rimanemmo io e Austin a giocare a Mario Cart.
"Allora?come stai?ragazzi?"disse Austin.
"Bene.Ragazzi non ancora,per mia fortuna.E tu?"risposi io.
"Oh beh,io sono ancora in cerca del vero amore.E lo troverò un giorno.Si spera."disse Austin intento a vincere l'ultimo giro,il quale missione impossibile,ma vinco io.
"Ho vinto.Fine dei giochi."dissi ridendo e correndo perché lui voleva farmi il solletico.
Passammo il pomeriggio a parlare del Tour e si fece sera in un batter d'occhio che lui doveva andare via.
Lo abbracciai "Ti prego non andartene.."dissi rattristita.
"Purtroppo devo..sennó sarei restato.Ci sentiamo l'ultimo giorno.Okay?"disse baciandomi la fronte.
Dopo che uscì,mi sentii sola in quel momento.Andai sul divano e tremandomi addormentai.
Buongiorno a tutti.Spero che questa storia vi stia piacendo!
-Sam.
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.