Il giorno dopo fui dimessa e Andy decise che per due settimane sarebbe venuto sempre a trovarmi per vedere come sto e per recuperare i momenti persi.
Con la band decisi di staccare un pó la spina per riposare.
Oliver non si era fatto vivo.Come ha potuto Vic fare questo?Come..?
Quel giorno stavo con Andy e stavo ascoltando la canzone They Don't Need To Understand e mi piaceva molto,dato che mi emozionai e piansi.
"Allora,sono le 11:00.Che ne dici di ordinare un pó la casa mh?ti do una mano."disse Andy
"Okay..anche se non mi piace come idea."risi e ordinammo un pó la cucina,il soggiorno,la stanza,il bagno.
Poi alle 12:30 finimmo e andai a farmi una doccia.
Indossai l'intimo e un maglione nero con un pantacollant nero e degli stivali di lana ai piedi.Mi acconciai i capelli in un chignon e scesi di sotto e sedermi sul divano accanto a Andy che stava con il cell e ci facemmo molte foto con l'iMac e ne misi una su Twitter.
Guardavo sempre il cellulare sperando un suo messaggio.
"Ti manca vero?"disse Andy
"Perché?...perché mio fratello ha pensati che fosse stato lui a spingermi..?"dissi io con le lacrime che impertinenti volevano uscire.
"Non lo so..ma so per certo che Oliver,tornerà da te prima o poi."disse sorridendo e mettendomi un braccio dietro le spalle.
"Davvero?"dissi io asciugandomi la faccia.
"Si,ne sono sicuro."disse abbracciandomi
Gli volevo davvero un gran bene,senza lui non saprei cosa fare.
Sentii bussare la porta e andai ad aprire.
"Hei ciao piccola peste!"disse John
"John!"lo strinsi.
"Come stai piccola?"disse entrando e salutando Andy con il pugno.
"Bene,credo.E tu?"dissi abbracciandolo.
"Bene."disse sorridendo.
"Mi sei mancato..."affondai la testa nel suo petto.
"Non ci vediamo da ieri"rise e mi strinse.
"Hei Sam,devo andare.Ho un impegno urgente.A domani."disse Andy salutandomi.
Restammo solo io e John e guardavamo la tv.Le lacrime incominciavano a scendere e cominciai a sighiozzare senza motivo.
"Sam..cos'hai?"disss John.
"John...promettimi una cosa."dissi respirando a fondo.
"Certo piccola."disse accarezzandomi la schiena.
"Promettimi..che non mi abbandonerai,mai.Capito?"dissi per poi abbracciarlo forte e piangere più forte.
"Promesso piccola.Promesso."disse e mi bació la testa.
Salve ragazzi.Ebbene.Questa storia basata sui ricordi,é finita.
Spero vi sia piaciuta.É stato bello scrivere il sequel all'incontrario della storia.Beh..alla prossima!
-Sam
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.