Appena suonata la sveglia mi alzai e andai nella piccola cucina a fare colazione,seguita a ruota dai ragazzi.Mangiarono dell'uovo con del bacon e io semplicemente tre fette biscottate con del latte.
Andai in camera a prendere dei vestiti e andai a farmi una doccia veloce dato che alle 5:30-6:00 dovevamo essere a Beverly Hills.
Uscii dalla doccia e mi asciugai e indossai l'intimo.
Misi una maglia dei Nirvana,delle calze nere con un pantaloncino nero,le creepers nere,il giaccone di pelle.
Mi truccai con un po di eyeliner,del fard color terra sulle guancie e del rossetto rosso.
Uscii dal bagno e verso le 5:30 eravamo tutti pronti e entrammo nel tour bus.
Arrivammo alle 6:00 in punto all'arena e io ero eccitatissima come sempre.
Venivamo dopo un gruppo chiamato i Bring Me The Horizon.
Hanno un so di familiare e cercai di ricordare...
Ma niente,non mi ricordavo per niente,ma mi pare di averli già visti da qualche parte.
Poco dopo avevavo finito e toccava a noi.Sentii il cantante che mi guardava,mi girai e incontrai i suoi occhi.Guardandolo e leggendolo negli occhi mi é sembrato che mi stesse chiedendo aiuto.Ma poi non ci pensai e andai sul palco a sfondare quel posto.
"Ragazzi é stato magnifico!"disse Daniel.
"Già!Sono stra-felice!"disse Leslie.
"Adesso ho solo bisogno di riposare.Altre due tappe e poi torniamo a casa!"dissi seduta sul divano con il cellulare.
A un certo punto vidi i Bring Me The Horizon che si avvicinavano.
"Salve ragazzi."disse il cantante che poco fa mi guardava"Siete stati magnifici.Soprattutto la cantante."e mi sorrise,la quale ricambiai.
"Ma..io vi conosco.Siete i Bring Me The Horizon.Mia sorella vi ha sempre ascoltati e vi ascolta anche adesso."disse John sorridente.
"Oh ci fa piacere.Comunque io sono Oliver,Oliver Sykes.E loro sono Matt Nicholls,Matt Kean,Lee e Jordan."disse ridendo.
"Salve a tutti"salutó un tizio con i capelli corti e i dilatatori che dovrebbe essere Matt Nicholls
"E tu?Come ti chiami?"mi chiese Oliver.
"Oh,io sono Samantha Fuentes."dissi in imbarazzo.
"Fuentes?Sei parente a Victor e Mike Fuentes?"disse sorpreso.
"Si,sono la sorella.Perché,li conoscete?"chiesi.
"Si che li conosciamo,ci incontravamo sempre al Warped Tour."disse sorridendo.
"Oh,mi fa piacere"dissi non sapendo cosa dire.
"E voi?come vi chiamate."disse alla mia band.
"Io sono Leslie,poi ci sono John,Daniel,Zack."rispose Leslie.
"Piacere nostro.Senti Samantha noi andiamo,che ne dici se ti do il mio numero?sai per rimanere in contatto.Vorrei incontrarti qualche volta."disse Oliver.
Accettai e gli scrissi il mio numero sulla tastiera e lui sulla mia.
Ci salutammo e tornammo a casa.Ero piena di pensieri.Pensavo sempre a lui.
Poco dopo mi arrivó un messaggio.
Oliver.
Lessi il messaggio:"Hei Sam sono Oliver,dove stai andando? xxOliver"
"In hotel,tra poco dobbiamo partire per Toronto."
"Io invece rimango qui e poi il giorno dopo vado a fare l'ultima tappa a Sheffield,la mia città natale."
"Oh,anche io vivo a Sheffield."ero sorpresa.
"Buono a sapersi ahahahaga"
"Adesso devo andare ci vediamo"gli risposi.
"Vabbene,ci sentiamo"
Tornammo all'hotel,pranziamo e verso le 5:00 prendiamo le valigie e andiamo a Toronto.
Arriviamo all'Arena verso le 7:30 e incominciamo alle 8:00.
I fan urlavano e cantavano con noi.
Poi alle 11:30pm finimmo e andammo in hotel.
"Ah ragazzi ho un sonno."dissi andando verso la mia camera e a mettermi il pigiama.
Mi feci una foto e la postai su instagram dicendo:"Thank you Toronto.Alla prossima"
Mi arrivó un messaggio.
"Allora?come é andata?"Oliver,mi resi conto che mi mancava già.
"Tutto alla grande.Adesso il giorno dopo dovremmo andare in Ohio.E poi torneremo a Sheffield."
"Oh,bene!"
"Buonanotte Oliver :)"
"Buonanotte Samantha."
Detto questo andai a dormire.
Salve a tutti.
Ecco che iniziano i capitoli.Buona lettura.♡
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.