Passaroni due settimane.E le acque ancora dovevano calmarsi.Oliver stava ancora con la sua ragazza,non ci vedevamo da tanto,mi evitava,come se li avessi fatto qualcosa.Austin e io ci sentivamo ancora,come vecchi amici.Andy non lo sentivo da tempo.Con la band andava bene,solo che Daniel non si fece più sentire,sotto mia richiesta.Damon era un bravo ragazzo anche a suonare.
Quella giornata stavo vicino al camino con il computer.Gli insulti che ricevevo facevano ancora male.Perché mi odiano cosi tanto?
Le ferite bruciavano,e non solo quelle al cuore.Avevo bisogno,solo di..farmi male,alleviare dolore.Mi alzai con una lentezza da far paura.Andai in bagno e frugai tra i cassetti finquando non la trovai.Presi uno straccio,mi lasciai trascinare a terra appoggiata al muro e alzai la manica,fino a tracciare un taglio profondo.Sentivo il telefono che squillava.Ma era un suono ovattato.Le mie energie diminuivano e sentii la porta sbattere e una voce che mi chiamava.
Poi buio.
Mi svegliai nel mio letto,mi mantenni sui gomiti appoggiati al materasso e sentivo la testa scoppiare.Notai di avere il braccio fasciato.Vidi John entrare preoccupato
"Sam!Che cosa credevi di fare?!Non farmi preoccupare più cosi."disse abbracciandomi.
Ricordai tutto e mi sentii in colpa.
"Scusa..non volevo,é solo che..fa male essere insultati."dissi scoppiando a piangere.
"Devi fregartene Sam..non puoi rimanere cosi,capito?"mi abbracció.
Mi calmai e decisi di riposare.
Mi svegliai alle 4 del pomeriggio.Vidi che c'era John accanto a me che dormiva.Mi alzai e lo vidi svegliarsi.
"Sei sveglia."disse
"E tu facevi finta di dormire."dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"C'é una persona di sotto che ti vuole vedere."disse John sorridendo.
Andai di sotto e vidi Oliver,con mia sorprrsa, con il telefono in mano.
Perché sei tornato..?Mi vide e sorrise "Hei!Ho saputo di cosa hai fatto,me lo ha detto il tuo amico."disse avvicinandosi per abbracciarmi.
"Perché sei tornato?Perché in questi giorni non mi hai chiamata e mi evitavi?Cosa ti ho fatto?"dissi con acidità.
"S-sono stato impegnato,scusa."disse
"Non mi hai mandato nemmeno un messaggio."dissi
"Senti..è tutta colpa della mia ragazza,lei..diciamo é gelosa di te."disse abbassando lo sguardo.
"Di cosa dovrebbe essere gelosa che io ho e lei no?"dissi innervosendomi.
"Perché io passavo molto tempo con te e con lei no."disse.
"Beh dille che la gelosia non serve a niente."dissi notando che lui di avvicinó e mi toccó la fascia.Sussultai.
"Non farlo più,ti prego.Io ti aiuteró ad uscirne."disse abbracciandomi e affondando il suo viso sul mio collo.
Sentii bussare la porta.Vidi allo spioncino di casa.Merda,Vic.
Abbassai la manica del maglione e aprii la porta.
"Victor!"lo abbracciai
"Samantha!..Oliver,ciao!Come stai?"disse sorpreso.
"Io sto bene e tu Vic?"disse facendo pugno-pugno con Vic
"Abbastanza.E tu sorellina?"disse rivoltosi a me.
"B-bene"sorrisi in modo convincente.
"Sai Sam,io e la mia band andremo in tour per l'America con gli Of Mice."disse Oli.
"Oh,davvero?"dissi sorridendo.
"Si!E faremo l'ultima tappa a Sheffield."disse Oli.
"Beh,buon per voi."e lo abbracciai vedendo John scendere le scale.
"Salve a tutti!"disse dirigendosi verso il camino.Mi accucciai accanto a lui.
"Sam,volevo dirti che stasera verró a casa tua a cenare,se per te vabbene."disse speranzoso.
"Certo tranquillo!"dissi sorridendo.
"Okay io andrei."disse Vic
"Vengo anche io.A domani!Ciao Sam."disse Oli
"Ciao Oli!Ciao fratellone"salutai.
Uscirono tutti e rimasi sola con John,libera di piangere.
"Hei..adesso perché piangi?."disse abbracciandomi forte.
"Perché..non voglio mentire.Ma devo per non farli preoccupare."dissi sighiozzando.
"Hei..adesso,ascoltami.Tu,devi rialzarti e affrontare tutto.Ti aiuteremo noi okay?Devi superare tutto."disse togliendomi le mani dalla faccia.
"Come?..."dissi io tirando su con il naso.
"Ti aiuteremo noi,promesso."disse poi dandomi un bacio sulla fronte.
Rimasi abbracciata a lui per un pó.
Dopodiché mi fece cantare e ridere un pó nel frattempo che arrivava il consegna pizze.
Mangiammo e poi andammo a dormire.
Salve a tutti,spero questo capitolo vi piaccia.
-Sam.
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.