Mi svegliai e andai in cucina cercando di stare attenta a non calpestare i ragazzi e misi il latte dentro la tazza e mi feci tre fette biscottate all'albicocca.
Sentii i ragazzi parlare e camminare verso la cucina,e mi diedero un bacio sulla guancia e mi salutarono.
"Dormito bene?"chiesi
"Si,prima che una chiamata in piena nptte ci fece svegliare tutti."disse John guardando infastidito Leslie.
"Scusa ma la mia fidanzata voleva sapere come stavo."disse Leslie
"Come sta Mary Elizabeth?Non la sento da molto."chiesi.
"Beh in effetti,ci siamo visti ieri e sta bene.Ha detto che qualche volta viene da noi a mangiare,e vuole che ci sia anche tu ovviamente."disse Leslie rivoltosi a me.
"Ovviamente,cosa credevi?"dissi ridendo.
Vedevo Daniel teso "Hei Dan che succede?"
"Cosa?..Oh niente,pensavo."disse.
Qualcosa non quadrava,gli avrei parlato dopo.
Ricevetti un messaggio da Oliver:"hei come stai?disturbo? xxOli"
Risposi:"oh no per niente,sto bene e tu?"
Vidi John alle mie spalle che origliava
"Non ti ha detto nessuno che non si dovrebbe origliare?"dissi mettendo il blocco.
"Come va con Oliver?"disse con una voce maliziosa.
"La pianti?siamo solo amici."dissi ridendo.
"Si certo come no."
Mi arrivó un altro messaggio:"oh beh,volevo sapere se volevi uscire con me e la mia ragazza,vuole conoscerti."
"certo a che ora?"
"anche adesso se vuoi."
"ok allora al parco verso le..10:00?"
"per noi va bene.A dopo."
"a dopo Oli."
Cosi mi alzai e mi andai a preparare.
"Dove vai?"chiese Zack
"A prepararmi.Devo uscire con Oliver,mi vuole far conoscere la sua ragazza."dissi andando in camera a vestirmi.
"Divertiti!"disse John ridendo.
Risi anche io.
Indossai un jeans strappato con il risvolto.Una maglia bianca con un alieno,con sopra una camicia larga di John che mi andava il doppio.Non si dispiacerà se lo prendo in prestito.Infondo l'ho sempre fatto,fin dai tempi del liceo.Anche se dicevano nella mia scuola che chi indossava una cosa di un ragazzo significava che ero fidanzata con lui.Ma per me é una cazzata.
Indossai le creepers marroni e andai in bagno a lavarmi faccia,denti e truccarmi.
Decisi di mettere solo del mascara e il rossetto rosso.Alzai i capelli in un chignon e scesi di sotto a prendere la borsa gli e mettere le sigarette su di essa e presi gli occhiali.
"Mi raccomando restituiscimela la camicia"disse John facendoci ridere.
Diedi un bacio a tutti ed usci.
Arrivai li alle 10:00 puntuale dove vidi Oliver con una ragazza,suppongo sua la sua fidanzata.
"Hei Sam.Come siamo belle oggi."disse Oliver salutandomi "Lei é Hannah la mia ragazza."
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.