La festa non era finita e io ero stanca e dissi loro che sarei tornata a casa da sola.
Mentre camminavo vidi una figura maschile familiare avvicinarsi.
Jonathan.Cercai di avanzare il passo ma lui fu più veloce di me e mi prese per il braccio e mi si attaccó addosso.
"Dove vai?"disse
"Non sono cazzi tuoi di dove cazzo vado.E adesso lasciami andare."dissi cercando di scansarmi.
"Hei ricordati che abbiamo un conto in sospeso."e mi spinse verso un vicoletto isolato e mi spinse al muro.
"Lasciami stronzo."cercai di dimenarmi.
"No,tu non andrai da nessuna parte piccola puttanella."e mi incominció a toccarmi e baciarmi avidamente"Hai fatto la cattiva con me quel giorno con quel tuo amico...com'é che si chiamava?Ah Oliver.E adesso devi pagare."e continuava a toccarmi i seni e io mi dimenavo.
"Aiuto!"urlai e lui mi schiaffeggiò"zitta puttana tanto nessuno ti sentirà."mi dava baci su tutto il corpo e io ero disgustata e continuavo a dimenarmi.
Mi incominció a togliermi i vestiti e si slacció i pantaloni e se li abbassó.
Ero spaventata "Ti prego lasciami andare."mi dimenavo e cominciai a piangere.
"Zitta!"e mi schiaffeggió di nuovo.Dopodiché entrò in me avidamente e cacciai un grido di dolore e lui mi mise una mano davanti alla bocca e cominció a spingere sempre di più.
Piangevo,avevo paura.Dopodiché lui venne e mi sputó su tutto il corpo e si allacció i pantaloni.Poi se ne andó.
Mentre io rimasi a terra.
Piangevo e vedevo tutto sfocato.Dopodiché svenni.
Oliver's pov
La festa era finita e io andai via a raggiungere la macchina.
Mentre camminavo in un vicoletto vidi una ragazza a terra familiare.
Mi avvicinai e mi spaventai.
"Sam!Chi ti ha fatto questo?!"era nuda e svenuta.
Mi era salita la rabbia.
Jonathan..La presi in braccio e la infilai in macchina nei sedili posteriori.
Non vidi Hannah da nessuna parte.Forse era andata da Emma a dormire.
Andai a casa,la presi in braccio e le misi un pigiama di Hannah addosso e la misi a letto.
Chiamai Austin e lo avvisai di quanto successo.Era molto arrabbiato e aveva detto che a quello gliela faceva pagare.
Chissà come sta adessi Sam.
Samantha's pov
Mi svegliai e mi trovai nel letto di qualcuno.Poi a un certo punto mi ricordavo quanto era successo e scoppiai in lacrime.
Poi vidi Oliver entrare in camera e mi vide in questo stato e venne ad abbracciarmi.Era stato lui allora a portarmi a cada sua...Hannah non c'era...forse non sapeva niente.
Sentii Oliver che mi diceva in continuazione che ci sarebbe stato per me.
Decisi di andare a casa e mi feci accompagnare e tornai a casa ancora in pigiama.Vidi John sulla soglia della porta e lo abbracciai cominciando a piangere.
"Avresti dovuto chiamarmi cosi sarei venuto a prenderti.Di sera non devi andare in giro da sola,capito?Grazie Oli,per averla accompagnata,ci vediamo."disse John abbracciandomi stretta.
"Fa tanto male John....fa male.Aiutami."alla fine cedetti e caddi a terra.
John mi mantenne e mi portó sul divano.
Non smettevo di piangere.Il dolore era troppo forte.
"Shh..ci sono io.Ci siamo noi.Tranquilla."poco dopo mi calmai e mi addormentai.
Mi svegliai sul divano abbracciata a John.
Ma che ore sono?Era buio e controllai l'ora
Le 18:00.Ho dormito cosi tanto?dovevo essere proprio distrutta.
Vidi John svegliarsi "Hei...hai fatto una bella dormita?"disse dandomi un bacio sul braccio.
"Si...credo."dissi mentre la pancia brontolava
"Che ne dici di ordinare del cinese?Si vede che hai fame."propose John
"Certo.."sorrisi"Nel frattempo vado a farmi una doccia.Puzzo"e John si mise a ridere.
"Ok allora ordino cinese e ti aspetto.
Mi andai a fare una doccia e uscii dopo 20 minuti.
Indossai l'intimo e mi guardavo allo specchio.A un certo punto comparve allo specchio l'immagine di Jonathan che rideva allo specchio e io la sputai.
Poi misi una felpa di John che aveva dimenticato e andai di sotto a mangiare.
Non riuscivo a dormire,cosi mi misi a parlare con John per tutta la notte,finquando non crollai.
Buonasera!ecco con l'altra parte del capitolo!Spero vi piaccia.
-Sam.
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.