Chapter 10~

125 7 0
                                    

Passò un mese da quella brutta sera e Sam sembrava essere sempre felice fuorima dentro moriva.

Un giorno lei e Oliver stavano a casa sua ed era giù di umore e non riusciva a parlare.

Stavano seduti sul tappeto davanti al camino e lei guardava il fuoco spenta.

Lei si sentiva cosi dentro.Si sentiva bruciare dai sensi di colpa,perché le stavano sempre vicino e aveva paura che un giorno l'avrebbero abbandonata.Cosi incominció ad allontanare tutti e restare sola.

"Sam."disse Oliver interrompendo i miei pensieri "Perché ci allontani tutti?perché mi allontani?"

"Non vi sto allontanando."e detto questo mi alzai mettendomi le scarpe e il cappotto.

"Si che lo stai facendo...e adesso dove vai?"disse

"A fare una passeggiata."dissi mentendo.
Smettetela di starmi accanto,perché già so come andrà a finire.Fatela finita.

Uscii fuori e Oliver mi seguii.Vai via..perché mi segui?vattene.

"Sam,mi dici perché ti allontani?"ormai eravamo già in strada.

"PERCHÉ VOI UN GIORNO VE NE ANDRETE TUTTI.E HO PAURA CHE SUCCEDA.QUINDI VI ALLONTANO.VOI NON MI SOPPORTERETE PIÙ E VE NE ANDRETE VIA TUTTI!"urlai.

"Non ti abbandoneremo Sam!Nessuno lo farà.Tantomeno io."disse Oliver.

"Si certo..spero tu sia felice con Hannah."dissi.

Quando attraversai non vidi una macchina sfrecciare e buttarmi sotto.Sentivo delle grida,solo questo.E poi buio.

Oliver's pov

Mi trovavo in sala d'aspetto aspettando gli altri che arrivavano.

Vidi arrivare Vic tutto incazzato e avvicinarsi a me.

"Tu!..."mi spinse via.

"Vic ma..che ti prende?"dissi io spaventato.

"Sei stato tu a spingerla vero?Ammettilo!"disse incazzato,cercando di venirmi addosso ma Mike glielo permise tenendolo per le braccia.

"No Vic..ti stai sbagliando.Ti giuro che non sono stato io.."dissi sull'orlo di una crisi.

"E io dovrei crederti?"disse mentre vidi Austin e gli amici di Sam entrare con una faccia preoccupata "Permettiti solo di farti vedere da lei.E giuro che ti faccio pentire di averla conosciuta e di essere nato."

Lo vidi andarsene via.

"Scusa Oli..ma quando si tratta di nostra sorella é capace di incolpare chiunque e non sentire ragioni.Forse..é meglio se non ti fai vedere per un pó."disse Mike mettendomi la mano sulla spalla e andarsene.

Ero fermo lì,con le lacrime che scendevano.Perché?...non potete farmi questo.Poi abbassai lo sguardo e guardai le mie scarpe.Forse..è meglio cosi.

Uscì il dottore dalla porta e ci vide.

"Allora..siete gli amici della signorina Fuentes?"disse

"Si siamo noi."disse Austin avvicinandosi a me e il dottore "Allora?come..come sta?"

"Fortunatamente sta bene,siamo riusciti a salvarla.Adesso sta riposando ma se volete,potete andare a farle visita anche adesso."rispose il dottore andandosene

"Grazie,dottore.."disse Austin.

Senza dire niente scappai dall'ospedale e andai fuori.Caddi sulle ginocchia e piansi e urlai più forte che potevo.Il dolore era troppo grande.
Non posso averti persa..non posso.

|Save me from myself||PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora