Ragazzi una piccola premessa,ho messo la foto della band di Samantha dove c'é anche lei.Buona lettura!
Mi svegliai con la sveglia delle 6 che suonava.Stavolta in Ohio saremmo dovuti andare di pomeriggio.Quindi,dato che ero l'unica sveglia mi andai a mangiare due fette biscottate con la marmellata e il latte e andai in camera a prendere i vestiti.
Sentii il cellulare suonare e andai a vedere
Rucevetti due messaggi:uno di adesso da Oliver e uno di Vic di....stanotte?!
Lessi il messaggio di Oli:"Hei buongiorno,come va?"
Risposi subito:"Buongiorno,sto bene e tu?"
Come se stessi bene per davvero...Poi lessi quelli di Vic:"Ebbene sorellina,ci incontreremo in Ohio,non vediamo l'ora io e Mike di abbracciarti.Spero tu stia bene."
Dolce come sempre..gli volevo bene,sia a lui che a Mike.Senza il loro aiuto non sarei ancora qui...quando Vic venne a sapere che mi tagliavo lui è andato su tutte le furie..lui non accetta che le persone che vuole bene si facciano del male..lui,beh,era autolesionista un tempo.Se solo loro sapessero che sto ancora male..non riesco..
Risposi anche a lui:"Anche io non vedo l'ora di riabbracciarvi."
Mandato il messaggio andai in bagno e mi feci un bagno.
Il bagno caldo mi fa sempre pensare e rilassare al tempo stesso.
Uscii dalla vasca 10 minuti dopo e sentii gli altri svegliarsi.
Indossai intimo e misi una camicia nera e bianca a quadrettoni,un pantacollant nero,le creepers marroni e un giaccone marrone terra.Mi truccai con un pó di matita sotto l'occhio,mascara e rossetto color carne.
Aggiustai i capelli in due treccie ed uscii.
Verso le due e mezza salimmo sul bus e mangiammo qualcosa nel frattempo arrivavamo in Ohio.
Giocai a Mario cart con Leslie,dove vinsi io per due volte di seguito.
Postai una foto su twitter dove John fece la foto a me e Leslie mentre giocavamo a Mario cart e scrissi:"Leslie,non te la prendere.Ormai si sa che vinco sempre io."
Arrivammo finalmente alle 5:00 per le prove prima del concerto.
Provammo per un ora e alle 4:20 ci dirigemmo al Festival dove incontrai i Pierce The Veil e scoppiai in lacrime abbracciando Mike e Vic,mi erano mancati cosi tanto.Per una parte piangevo perché mi erano mancati,l'altra parte piangevo perché non avevo il coraggio di dirgli che mi tagliavo ancora.
Suonammo prima noi ed eravamo carichi come non mai.Cantai la mia canzone preferita Believe In Me.
Parlava di me,di come mi vedo ogni giorno,di come mi sento.
Dopo due ore di musica finimmo e andammo nel backstage a sentire la band dei miei fratelli.
Dopo un pó dovevano suonare Hold On Till May e Vic voleva che cantassi con lui.
Dopo un pó entrai io e cantai insieme a lui.
Alle 7:00 finimmo tutti e andammo nel tour bus.
Sentii bussare alla porta del tour bus e vidi la guarda del corpo Brian che mi disse che c'era una fan che voleva parlare con me.
Cosi mi presi un pó di tempo per parlare con la fan.
Scesi e la vidi tutta agitata con una lettera in mano.
"Hei ciao!"dissi avvicinandomi alla ragazza.
"C-Ciao Sam."disse la fan.
"Come ti chiami?"le chiesi
"Kate"rispose.
"Bel nome.Cosa devi darmi?"dissi.
"Bhe...volevo darti questa."disse porgendomi una lettera aperta.
"Cos'é?"chiesi sorridendo guardando il suo sguardo,era sull'orlo delle lacrime.
"U-una lettera.."disse
"Puoi dirmi cosa c'é scritto?"dissi.
Notai d'un tratto la lametta attaccata con dello scotch.
"É un ringraziamento,per avermi fatta capire che i sogni se li vuoi realizzare,devi lottare fino infondo.
Per avermi fatta capire che non tutto é perduto,che posso rialzarmi in qualunque momento...e per sempre.
Per avermi fatta capire che anche quando perdi le persone a te più care per qualcosa di grave,con loro hai sorriso come non mai,e anche pianto.Per avermi fatto capire di continuare ad essere forte."
Piangevo,piangevo perché non pensavo di aver aiutato molte persone cosi.
D'istinto l'abbracciai e le dissi "Tu sei forte,più di quanto tu possa immaginare."
"Puoi autografarmi il cd e un foglio per la mia migliore amica?"disse.
"Certo!Aspetta che lo porto dentro dagli altri e torno."dissi sorridendo.
"Ragazzi firmate questo cd e questo foglio per la fan."dissi agli altri.
Poco dopo usci con cd e foglio e gliele consegnai.
"Grazie tante!Posso farmi anche una foto?"dissi
"Quante ne vuoi Kate ahaha"e ci facemmo molte foto dove facevamo anche facce brutte.
Dopo poco la salutai ed entrai dentro.
Mangiammo qualcosa e poi ci dirigemmo verso casa,Sheffield!
Ricevetti un messaggio da Oliver:"Hei allora?come é andata?"
Risposi:"Alla grande!e tu?"
"Alla grande!Stai tornando a Sheffield adesso?"
"Si ho finito,adesso torno a casa.E tu?"
"Ci sono già!Senti domani che ne dici di incontrarci?Facciamo una passeggiata e magari andiamo a mangiare qualcosa,che ne dici?"
Non so...lui mi spingeva a fidarmi di lui...avrei fatto bene a confidargli i miei segreti?Ma si dai...ormai non ho più scampo,quando mi fido di qualcuno,non riesco a pensare che potrebbe illudermi..e lui non é il tipo da illudere qualcuno.
Cosi risposi:"Certo che mi va!A che ora?"
"Alle 11 vabbene?"
"Certo!"
"Ok,allora a domani.Buonanotte Sam."
"Notte Oli."
Arrivammo a Sheffield verso le 11 di sera.
Entrai in casa,posai le valigie e mi buttai sul letto,stanca.
Casa dolce casaEssendo stanca,decisi che andai a mettermi direttamente il pigiama e andai a dormire.
Salve ragazzi!Spero che questo capitolo e questa storia vi stia piacendo.Buona lettura!
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.