Chapter 9~ #1

137 8 0
                                    

Passò una settimana in fretta e mi resi conto che era il giorno in cui i Bring Me e gli Of Mice dovevano fare l'ultima tappa a Sheffield.Cosi per cambiare aria decisi di uscire,cosi andai a vestirmi.Misi un maglione bianco con una scritta nera,un pantaloncino di jeans con le calze trasparenti e le dr.Martens nere e una camincia larga di jeans.Poi mi feci una treccia e mi truccai solo con del mascara e un rossetto color carne.

Scesi di sotto e mi spuzzai un pò di profumo e presi la borsa contenente le sigarette e il telefono.

Uscii e andai al parco.

Mentre camminavo sentivo della musica e vidi da lontano un ragazzo con la chitarra che cantava e un altro suo amico che suonava soltanto,seduti su un tavolo di legno con le gambe incrociate.E poi seduti c'era un gruppo di ragazzi che ascoltavano.Cosi decisi di avvicinarmi.

Il cantante aveva un viso familiare.Ma...é Joel Poe.Mi accorsi che stava cantando Nobody's Home,erano alla seconda strofa.

Mi aggregai a loro e tutti mi guardavano.

Her feeling she hide

Her dream she can't find

She's losing her mind

She's fallen behind

She can't find her place

She's losing her faith

She's falling from grace

She's all over the place

A fine canzone applaudirono e io mi alzai e feci per andarmene

"Sam!aspetta!"disse Joel

"Come sai come mi chiamo?"dissi girandomi

"Beh..io e Chris siamo tuoi fan e ti seguiamo moltissimo."disse felice

"E tu sei Joel giusto?"dissi sorridendo.

"Si...come fai a saperlo?"disse

"Ti ho visto su youtube."dissi mettendogli una mano sulla spalla.

Parlammo del più e del meno e ci facemmo una foto dove pubblicai su instagram.

Dopodichè andai a casa e mi chiamó Austin

"Hei come va?"dissi felice.

"Sam!tutto bene e tu?Abbiamo appena finito e stiamo andando in hotel."disse ridendo.

"Oh,io sono appena tornata a casa."vidi che erano le 14:00

"Dov'eri?"disse

"Al parco"sorrisi

"Oh,hai cambiato aria"disse

"Già"risposi

Parlammo per un pó e il pomeriggio passó subito.E vidi cosa dovevo indossare per stasera
Che diavolo mi metto?!

A un certo punto sentii suonare alla porta.

Era John con una busta tra le mani.

"Hei John,che ci fai qui?"dissi

"Ho la risposta ai tuoi problemi"disse entrando"é un vestito di mia sorella e mi ha concesso di prenderlo in prestito."

Cosi dicendo mi tirò per il braccio e mi portó in bagno e mi feci una doccia.

Uscii dalla doccia dopo 20 minuti e mi preparai.

Il vestito era bellissimo.Era con le spalline doppie,lungo fino a metà ginocchio,di colore nero e merlettato al centro.

Indossai dei decolté a strisce,dove sotto ogni striscia era libero,nere.

John poi in camera mi aiutò a farmi i ricci e truccarmi.

Indossai poi una collana e un bracciale

Sentii bussare e andai ad aprire.

Stranamente era Oliver,e stava anche Hannah.

Entrai dentro a prendere la borsa con le sigarette e il telefono e abbracciai John.

"Sei bellissima,divertiti miraccomando."disse baciandomi la testa.

"Puoi restare qui se vuoi,ma non aspettarmi alzato."dissi io sorridendo

"Tranquilla,ti voglio bene."disse abbracciandomi per poi lasciarmi finalmente andare.

"Anche io"dissi ed uscii dirigendomi alla macchina.

Salutai la coppia e mi misi dietro.

Arrivammo dopo 10 minuti e scesi dirigendomi dentro.

Vidi un ragazzo alto 1.80 m girarsi e lo abbracciai forte.

"Sei bellissima Sam!"disse urlando per il frastuono.

"Grazie ma non sono cosi bella."gli risposi

"Si invece.Vieni ci sono anche gli altri."disse portandomi dal resto dei membri.

Li salutai tutti con un abbraccio e ballammo e bevemmo.

Anonimo pov

Eccola.L'ho trovata.Non avrai scampo piccola puttanella.

To be continued...

Salve a tutti!Eccomi con una parte del capitolo.L'altro lo pubblico subito.

-Sam

|Save me from myself||PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora