Mi sono svegliata con il telefono che squillava e non la smetteva.
Presi il telefono e risposi
"Chi cazzo é che chiama me alle....11:34 del mattino,di grazia?"
"Sono io idiota!Il tuo caro Zack!E qua ci sono gli altri coglioni."disse Zack tutto contento.
"Gli altri?e che ci fanno li con te?....ah dimenticavo che loro sono i tuoi coinquilini."cercavo di trattenere le risate perché sentivo Leslie urlare come una donna cose simili tipo:Non si entra nel bagno mentre c'é una donna che si sta facendo la doccia!!
"Ti abbiamo chiamata perché volevamo sapere se volevi venire con noi a Jurassic Park."disse sperando che io dissi di si.
Poi mi ricordai dell'uscita con Oliver.
Merda devo muovermi."Scusa ma..non posso.Devo uscire con una persona."dissi dispiaciuta
"E chi sarebbe?"disse come se fosse...geloso?!
"Ricordi Oliver?Ecco lui."dissi"Adesso devo andare si é fatto tardi.Se volete andate senza di me."dissi staccando.
Mandai un messaggio ad Oliver scusandomi.
"Hei Oli,scusa mi sono svegliata tardi.Possiamo incontrarci lo stesso o sei tornato indietro?"
Mentre aspettai una risposta andai a prendere i vestiti di corsa e andai a farmi una doccia veloce.
Uscii dopo 5 minuti ed mi asciugai.
Indossai l'intimo e risposi al messaggio di Oli:"No tranquilla sono ancora davanti Starbuck's.Ti aspetto :)."
"Ok,grazie.A tra poco."
Indossai un paio di jeans strappati con il rivolto,un maglione di lana rosso con i fiocchi di neve e le creepers marroni.
Mi truccai con un filo di eyeliner,un pó di mascara e rossetto bordeaux.
Andai in stanza e presi una sciarpa color panna e la giacca grigia.
Mi aggiustai i capelli in un cjignon con due ciuffi lasciati liberi.Presi la borsa e misi il telefono,le sigarette e il portafogli e uscii in fretta e furia correndo verso Starbuck's anche se era vicino.
Arrivai e lo vidi seduto a un tavolo intento a guardare il cellulare.
"Hei Oli,scusa."dissi io mentre mi sedevo.
"Hei ciao!sei arrivata."disse sorridendo.
"Come stai?"chiesi.
"Bene e tu?"mi disse guardandomi negli occhi.
"Bene"dissi guardando il menù.
Parlammo del più e del meno e alle 13:30 tornai a casa dove vidi i ragazzi seduti sulle scale del portico di casa.
"Hei ragazzi che ci fate qui?"dissi
"Volevamo venire a riempirci lo stomaco insieme a te e quindi siamo venuti a casa tua."disse Leslie.
"Entrate ragazzi."presi le chiavi ed entrammo in casa.
"Allooora,Zack ci ha detto che tu sei andando in giro con Sykes."disse John con una faccia maliziosa.
"Togliti quell'espressione dalla faccia stupido!Era un uscita tra amici."dissi ridendo.
"Certo amici."disse Zack alzandosi e andando in cucina un pó nervoso.
STAI LEGGENDO
|Save me from myself||Past
FanfictionQuesti sono i ricordi di come si conobbero Samantha e Oliver e come continuano. Buona lettura.