25.

637 24 2
                                    

È passata una settimana dal mio rientro in Italia, una settimana in cui ho visitato tutti i miei parenti che non hanno fatto altro che riempirmi di domande.

Ancora continuo a pensare alle parole di Mitch di una settimana fa, perché si è comprato così con me? Forse si preoccupa e vuole solo il meglio per me? Ok, anche se fosse comunque alcune cose poteva anche risparmiarsele...
Si Niall mi ha fatta stare male, è vero, peró è pur sempre una persona, è pur sempre il mio idolo, qualcuno che seguo quasi da dieci anni e penso che una seconda possibilità io possa dargliela.
Da una parte il comportamento di Niall, quando gli ho detto di essere incinta, ci stava; alla fine era una cosa non programmata, lui aveva altri piani - così come io avevo i miei - e forse pensandoci, se fossi stata al suo posto magari avrei fatto la stessa cosa, forse senza andarmene però... Questa è stata l'unica cosa sbagliata che ha fatto: andare via e non farsi sentire, però non tutti siamo uguali ed ognuno ha le proprie reazioni, quante volte abbiamo sentito di fidanzati che abbandonano le fidanzate dopo che scoprono di diventare padri? Quante volte non vogliono prendersi la responsabilità? Troppe, quindi non posso condannare Niall per quello che ha fatto, così come non lo avrei fatto se al suo posto ci fosse stato qualcun altro.

M: ciao Alessandra, come stai?
Come vanno le cose lì in Italia?
Mi dispiace davvero per quello che hai passato, che tu sia stata male e che sei dovuta andare via. Spero di rivederti preso qui alla Capitol!

Non mi aspettavo un messaggio da Myriam, mi ha colta di sorpresa e mi ha fatto piacere che si sia preoccupata per me...

A: Myriam, sto bene grazie per esserti preoccupata per me!
Qui va tutto bene per ora...
Non so se tornerò Myriam, almeno non per ora, mi dispiace.
Se hai bisogno di me, di qualcosa in particolare posso lavorare da casa, ma non tornerò a Los Angeles...

M: mi dispiace sentirti dire questo, nel settore in cui eri, ci servivi davvero...
Non riesci a spostarti nemmeno a Londra?

A: no, nemmeno a Londra per il momento.
Myriam ascolta, ora vorrei solamente distrarmi per un po', capire cosa voglio fare davvero... Però ho bisogno di tempo.
Ti ripeto che se hai bisogno posso aiutarti, ma non mi muoveró da Milano.

M: ok, ok ho capito. Scusa se ti sono stata addosso...
Avrei bisogno del tuo aiuto, si...
Non puoi muoverti da Milano? E se facessi venire lì un artista per un progetto?

A: chi??

M: Niall..

A: ancora? Non avevate un progetto già questa settimana? Quello che deve seguire Mitchell?

M: si, è stato due giorni fa ma ho dovuto allontanare Mitchell, non so cosa gli sia preso ma continuava ad essere scontroso con Niall, tu ne sai qualcosa?

Che diavolo stava combinando Mitch? Voleva per caso farsi licenziare? Pensavo che almeno sul lavoro si trattenesse, invece...

A: ma che diavolo?! Non so cosa sia preso a Mitch in queste ultime settimane, non lo avevo mai visto così...

Ovviamente Myriam non sa nulla di me e Niall o almeno spero!
Ha saputo solamente che ero incinta e basta.

M: se lo senti, digli di darsi una regolata, perché al prossimo comportamento così, lo taglio fuori dal settore.
M: ma tornando a prima, allora se faccio venire Niall a Milano, lavorerai con lui? È stato lui a chiedermi espressamente di poter lavorare con te a tutti i costi e che sarebbe volato ovunque!

Los Angeles | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora