Oggi era il grande giorno, ci sarebbero state le nozze di Harry e Louis. Io ero super emozionata e non vedevo l’ora di vederli sposarsi.
Niall era perfetto nel suo smoking ed i capelli tirati all’indietro, io invece stavo per avere una crisi di nervi, il vestito che avevo comprato, più me lo vedevo addosso più lo stavo odiando. Mi sembrava mettesse in risalto tutti i difetti del mio corpo ed io volevo solamente cercare di essere carina.
-smettila di guardati allo specchio, sei stupenda-
-no Niall, non è vero. Mi sta malissimo questo vestito-
-non dire cavolate, sei davvero splendida, smettila di fissarti-Alla fine Niall era riuscito a farmi sentire carina con quel vestito azzurro pastello in raso, lo avevo preso a Los Angeles e non avevo tenuto conto che qui avrebbe fatto freddo, la mia schiena così come le spalle erano completamente scoperte, fortunatamente il matrimonio si sarebbe svolto in una location al chiuso e la temperatura era abbastanza gradevole da non farmi sentire freddo, avevo comunque preso una giacca da mettere, una comprata all’ultimo minuto che stesse bene con l’outfit.
I miei capelli erano sciolti e Louise, la parrucchiera dei ragazzi, mi aveva fatto delle bellissime onde. Il trucco che avevo fatto era molto leggero e luminoso, mi piaceva davvero.
Eravamo alla location, Niall mi stava facendo conoscere la famiglia di Harry, Anne era davvero simpatica e super sorridente era davvero felice di vedere suo figlio sposarsi anche se sperava si sposasse prima Gemma.
-quante ne abbiamo passate- aveva detto Anne a Niall -ancora non ci credo che stanno per sposarsi-
-già, abbiamo passato anni a nasconderli. Speriamo che possano essere liberi presto-
-già, speriamo. Se lo meritano, tutti ce lo meritiamo- aveva continuato Anne
-concordo con te. Porto Ale a conoscere i Tomlinson, ci vediamo dopo Anne-
-è stato un vero piacere conoscerti Alessandra- aveva detto Anne a me
-lo stesso per me, davvero- ci eravamo salutate con un abbraccio e poi mano nella mano con Niall ci eravamo spostati per andare dalla famiglia Tomlinson, dove avevo conosciuto le gemelle, Ernest, Doris e gli altri parenti di Louis.Harry e Louis erano sposati, la cerimonia è stata bellissima, Doris era entrata prima della coppia ed aveva sparso dei petali per terra mentre Ernest aveva portato le fedi. Louis aveva un classico smoking nero, uguale a quello di Niall, mentre Harry era entrato con un meraviglioso abito gucci in velluto blu e rosso.
A metà cerimonia ero solamente concentrata su Niall, vederlo lì in piedi, vicino a Louis e così elegante mi stava mandando fuori di testa, letteralmente.Ci eravamo spostati in un’altra sala, dove avremmo mangiato, io e Niall eravamo seduti al tavolo degli sposi, visto che Niall aveva fatto da testimone, e con noi c’era anche Anne insieme a Gemma ed il suo ragazzo. La famiglia Tomlinson invece era seduta al tavolo affianco al nostro, non era con noi perchè se no avrebbero dovuto fare un tavolo lunghissimo per poterli comprendere tutti.
Ad un altro tavolo invece c’erano Liam, i suoi genitori e Maya, Louise con sua figlia Lux, Zayn con Gigi e Bella con Kendall. La mia autostima? Sotto i piedi. Più le guardavo più mi demoralizzavo, erano davvero stupende, una bellezza che ti toglieva il fiato.Sono quasi morta quando c’è stato il momento karaoke, perchè Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn erano andati a cantare tutti insieme. Stavo assistendo ad una mini reunion della band e stava per uscire la fan dentro di me.
Quei grandissimi figli di una buona donna si erano messi a cantare 18, ma io dico, era il caso? Se andavamo avanti così io al nuovo anno non ci sarei arrivata, sul serio.
Niall era già un po’ brillo e stava saltando dappertutto, sicuramente domani si sarebbe lamentato del suo ginocchio.
Dopo aver finito di cantare 18, Niall aveva buttato già dal mini palco tutti gli altri ed era rimasto da solo, aveva preso la chitarra ed aveva iniziato a pizzicare le corde, intonando una canzone che non avevo mai sentito.
-Oggi siamo qui per celebrare l’amore, quello vero, quello che tutti desideriamo. Sappiamo quanto Harry e Louis abbiano dovuto affrontare, andando contro tutti e tutti ma sono ancora qui. Il loro amore si è rafforzato giorno dopo giorno e ci ha fatto sognare tutti, sperando il un lieto fine, che è avvenuto oggi. Oggi per voi è un nuovo inizio, lo è per tutti, ma soprattutto per voi. Vorrei dedicarvi una canzone ma lo sappiamo tutti che non sarà per voi- e tutti si erano messi a ridere mentre io guardavo Louis non capendo cosa stava succedendo -grazie per avermi permesso di dedicare questa canzone ad una persona speciale. Siete i migliori amici che io abbia mai avuto- e qui il mio cuore si era letteralmente sciolto. Poi Niall si era ricomposto e concentrato iniziando a cantare: