37.

566 25 0
                                    

Oggi è il compleanno di Niall, la giornata sarà abbastanza impegnativa e piena, visto che ci sarà anche il matrimonio di Mitch e Oly.
Niall dovrebbe tornare tra poco a casa, dopo essere stato un mese a Londra e in Irlanda dalla sua famiglia.
Ho cercato di creare qualcosa di carino, anche se lui non è tipo da queste cose. Le sue feste di compleanno si sono sempre concluse con lui in un pub ubriaco marcio.
Però volevo creare un momento solo nostro, che rimarrà nei nostri ricordi.
Anche se già lo scorso anno conoscevo già Niall, non avevamo festeggiato insieme il suo compleanno, mentre per il mio avevamo organizzato una piccola festa a casa sua ed ancora ricordo perfettamente di essere quasi morta quando era arrivato Shawn.

'tanti auguri amore mio!
Ancora mi fa strano poterti chiamare amore, mi fa strano viverti in questo modo. Sono passata dalla fan che piangeva perché non ti incontrava a stare con te quasi tutti i giorni.
Posso dirlo, ti amo, ti amo più della mia vita e sono contenta di aver scelto te.
Mi hai reso quella che sono oggi:  mi hai fatto ridere, mi hai fatto crescere, mi hai tenuto compagnia nei miei momenti più bui e per questo non ti potrò mai ringraziare abbastanza.

Tutto ciò che so dell'amore, l'ho imparato dal tuo cuore. Perché si Niall, tu mi hai insegnato ad amare.
Ero un semplice foglio di carta bianco e tu l'inchiostro che ha composto la canzone più bella del mondo. La nostra.

Nessun temporale potrà mai cancellare un amore. Due cuori innamorati troveranno insieme la loro bella giornata. Lontani non sappiamo stare, anche se siamo costretti, ma dal mio cuore non ti perdo mai, sei sempre presente e questo è quello che conta.

Auguri amore mio, sei una persona splendida, un angelo caduto dal cielo e potrei continuare all'infinito, credimi.

Ti amo più della mia stessa vita,
Tua, Alessandra.'

Questa la lettera che avevo scritto a Niall, nonostante fossero passate di moda, io ancora amavo scrivere delle lettere a mano, secondo me rendono ancora più vere le parole scritte sulla carta.

Il regalo che avevo fatto a Niall, probabilmente era pessimo, sarei stata classificata come la fidanzata peggiore del mondo...
Gli avevo preso un anello alla stessa bancarella dove avevo preso la collana con la moneta irlandese, un paio di occhiali da sole, una camicia ed avevo fatto stampare su tela una nostra foto insieme.

N: amore sono quasi a casa, tu dove sei? Ti passo a prendere?

A: hei, amore! Io sono ad un meeting, va pure a casa io ti raggiungo poi. Tipo mezz'ora e dovrei aver finito.

N: guarda che ti aspetto, sei alla Capitol?

A: no, siamo in un altro uffico. Non preoccuparti ci vediamo dopo, ti amo

N: okay come vuoi... A dopo. Ti amo anche io

In realtà non ero a nessun meeting, ero semplicemente a casa di Niall e volevo fargli una sorpresa.
Mi ero anche messa ad attaccare dei post-it sparsi per casa con varie frasi. Il primo ovviamente l'avevo messo attaccato al porta oggetti all'ingresso, dove Niall avrebbe posato le chiavi.
Avevo semplicemente scritto "mi sei mancato" con un cuore, io invece ero seduta sul suo letto mentre continuavo a controllare la finestra, impaziente del suo ritorno.

Niall era appena arrivato, l'avevo sentito posare le chiavi e qualche secondo dopo aveva domandato: -babe?- ma ovviamente non gli avevo risposto.
Ci aveva messo qualche minuto prima di trovarmi ed era letteralmente corso verso di me per baciarmi.
-non eri ad un meeting?-
-sorpresaaa!- avevo detto ridendo -come stai? Come è andato il viaggio?-
-bhe riuscita alla grande! Sto bene grazie amore, il viaggio è andato bene. La prossima volta verrai con me, la mia famiglia non vede l'ora di conoscerti-
-sei sicuro che gli piaceró?-
-ancora non ti hanno vista e già ti amano- aveva detto ridendo mentre mi accarezzava i capelli.

-vado a fare una doccia- avevo detto a Niall mentre raccoglievo i miei vestiti da terra.

Niall aveva appena letto la mia lettera ed aveva gli occhi lucidi, non ci credo, anche Niall Horan piange!
-hai scritto delle cose bellissime, davvero. Ti amo e non sai quanto, sono davvero ma davvero felice di averti nella mia vita. Io lo so che tu sei quella giusta, quella che amerò per il resto della mia vita-
-sono felice di sentirtelo dire-
-hai letteralmente stravolto la mia vita, mi hai reso migliore-
-oddio, non esagerare adesso!- avevo detto ridendo
-perché devi rovinare tutti i momenti romantici?- aveva detto Niall ridendo
-si chiama talento naturale-

-grazie per i regali sono fantastici. Questa foto l'appendo qui, che dici?- ed era andato vicino al caminetto -si penso che qui sia perfetto- si era risposto da solo.

-

Mitch ed Oly si erano appena sposati ed ora stavamo andando verso la location dove si sarebbe svolto il ricevimento.Niall era super elegante, come sempre, indossava dei pantaloni eleganti neri con una camicia bianca infilata dentro ed una giacca nera, che però aveva tolto visto il caldo. Io invece indossavo un abito lungo lilla con le spalline sottili, ed avevo scelto di mettere dei sandali bassi, perchè con i tacchi non avrei sicuramente retto. I capelli li avevo raccolti in una treccia ed il mio makeup era davvero leggero e semplice, sinceramente non volevo sciogliermi.

Mitch ed Oly erano bellissimi, la prima volta che li vedevo così eleganti.
Ci stavamo davvero divertendo, io soprattutto, l'energia e l'atmosfera che si era creata era fantastica. Mitch aveva voluto fare il lancio del bouquet ma al posto di lanciarlo alle ragazze, lo aveva lanciato ai ragazzi. Ed indovinate, chi lo aveva preso? Esatto, proprio Niall, che era andato lì controvoglia, trovandola una cosa ridicola.
Io dal mio posto non avevo fatto altro che ridere.

-grazie per essere venuti, davvero- aveva detto Oly
-è stato tutto fantastico ragazzi. Auguri ancora- avevo detto congratulandomi con loro
-adesso non ci vedremo per due settimane, io ed Oly partiamo per la nostra luna di miele-
-guarda, già sto piangendo- avevo detto ridendo -mi raccomando, non divertitevi troppo eh!-

-

era passata una settimana dal matrimonio di Mitch ed Oly ed io finalmente stavo iniziando le mie due settimane di ferie.
Due settimane senza lavoro e le avrei passate con Niall prima che lui andasse in tour, saremmo stati separati per molto tempo e questa cosa già mi faceva sentire triste, come avrei fatto senza di lui?
Sicuramente avrei partecipato alle prime due tappe qui a Los Angeles, e forse alla terza a Las Vegas.
Ero super emozionata, tornare ad un suo concerto era fantastico e con quest'album sicuro sarebbe stato una bomba!

-che ne dici di andare a fare un giro stasera?- aveva chiesto Niall mentre ci stavamo coccolando sul divano
-certo, perchè no? Dove vorresti andare?-
-che ne dici di una cena da Terroni?-
-adesso ti sei preso bene con il cibo italiano?- avevo detto ridendo -comunque per me non ci sono problemi, lo sai che farei di tutto pur di stare insieme a te-
-bhe è molto buono il cibo italiano, il migliore al mondo. Poi potremmo fare una passeggiata-
-certo-

E così avevamo fatto, eravamo a cena in questo ristorante meraviglioso, non so con quale coraggio Niall si sia messo una camicia bianca, dove le possibilità di sporcarsi erano pari al 110%. In più mi aveva chiesto anche di scattargli qualche foto, perchè l'outfit e la location erano al top secondo lui, dicendomi "sembro uno in affari".

Il cibo ovviamente non aveva deluso le nostre aspettative, era tutto davvero buonissimo, ma il tiramisù ha conquistato il mio cuore, sembrava quello che faceva mia nonna e se una cosa ti ricorda casa, allora è pura magia.

Avevamo continuato la nostra serata passeggiando per Los Angeles, per poi arrivare in auto fino all'osservatorio Griffith, dove ci eravamo fermati a guardare le stelle, in silenzio, solamente io e Niall. Non avrei potuto chiedere di meglio.

_____
Hello!

Ovviamente devo affrettare un po' le cose, altrimenti questa storia andrà avanti all'infinito, quindi nel prossimo capitolo faró dei salti temporali!

Spero il capitolo vi piaccia, sto cercando di farli anche un po' più lunghi... Fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima, Ale x

Los Angeles | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora