49.

547 16 5
                                    

La nostra luna di miele era iniziata benissimo, eravamo su quest'isola meravigliosa con un mare stupendo e la pace assoluta.
Il nostro alloggio era su una palafitta ed in alcuni punti il pavimento era trasparente così da far intravedere l'acqua dell'oceano.
Eravamo seduti su un divanetto posto sul piccolo balcone, ed abbracciati l'uno all'altro stavamo guardando il tramonto. Mentre mi perdevo nei colori del cielo e nel rumore del mare pensavo a tutto ciò che stavo vivendo e dovevo ringraziare solamente Niall. È grazie a lui se ho avuto il lavoro alla Capitol, se mi sono potuta trasferire a Los Angeles, grazie a lui ho conosciuto i ragazzi e stretto un'amicizia ed è grazie a lui che ho imparato ad amare ed amarmi. Nessuno mi aveva mai trattata come lui ha fatto in questi anni, nessuno mi aveva dedicato attenzioni, lui ha visto qualcosa in me che nemmeno io vedevo...
-ti amo- avevo detto baciandolo, l'avevo colto di sorpresa, non se l'aspettava, ci ha messo qualche secondo prima di ricambiare.
-ti amo anche io- aveva risposto poi
-ci facciamo una foto per ricordare il momento?- avevo chiesto ed ovviamente lui aveva annuito. Così avevo preso il telefono ed avevo scattato qualche foto, anche se alla fine ne avevamo fatte alcune stupide, come sempre.

 Così avevo preso il telefono ed avevo scattato qualche foto, anche se alla fine ne avevamo fatte alcune stupide, come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@alessandraac: tutto ciò di cui ho bisogno. Ti amo @niallhoran ❤️

Eravamo andati a cena sulla spiaggia, tutto era fantastico e curato nei minimi dettagli, ci siamo divertiti e raccontati un sacco di cose, vorrei vivere così per sempre!
Tornati all'alloggio, Niall aveva dovuto fare una videochiamata di lavoro urgente mentre io avevo messaggiato con Mitch ed Oly.

A: ragazzi qui è tutto fantastico, sembra un sogno!

M: voi due peró smettetela di postare foto sdolcinatee! State facendo impazzire tutti!

A: esageratoo! Haha abbiamo solamente condiviso una foto a testa! Abbiamo guardato il tramonto ed è stato magnifico, ho ripensato ad un sacco di cose...
Mi mancate ragazzi!

O: anche tu ci manchi e non vediamo l'ora di rivederti! A proposito, come stai?

A: sto bene, la pancia sta spuntando piano piano... Sono emozionata!

M: vogliamo una fotoo! Stellina sono così contento per te! E non vedo l'ora di diventare lo zio preferito. Perché si, saró io quello preferito, non quel Tomlinson da quattro soldi!

O: ti sei fuso il cervello Mitch?

A: oddio adesso sei geloso di Louis? Haha

M: forse si... Siete troppo legati voi due, non va bene!

A: smettila! Voglio bene a tutti nello stesso modo. Non ti rimpiazzo Mitch, non preoccuparti

M: lo spero per te!

O: fino a quando pensate di tenere segreta la gravidanza?

Los Angeles | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora