Un anno dopo
Niall era in pausa, stava continuando a scrivere nuova musica e forse tra qualche mese avrebbe fatto uscire il suo terzo album.
La nostra relazione procedeva a gonfie vele e sinceramente non mi sarei mai aspettata di arrivare fino a qui.
Ogni tanto abbiamo litigato, ma penso sia normale, che si sono risolte nel giro di due giorni.
Io avevo lasciato il lavoro alla Capitol, così come il mio appartamento, per iniziare un piccolo business tutto mio e dovevo dire che stava andando piuttosto bene, in realtà dovevo ringraziare Niall perchè mi aveva pubblicizzata quindi mi ha fatta iniziare a lavorare subito, in più supportavo anche altri piccoli artisti, ogni settimana pubblicizzavo le attività di due ragazze, così da aiutarci a vicenda.
Iniziare un lavoro proprio non è mai semplice, soprattutto per gli artisti perchè vengono sempre snobbati e non viene riconosciuto il lavoro che ci sta dietro. Tutti pensano che lavorare con il pc sia semplice ed alla portata di tutti, ma non è così. Quindi se posso aiutare gli altri lo faccio ben volentieri.In più io e Niall stavamo progettando il nostro matrimonio, anche se entrambi eravamo ancora molto indecisi su dove sposarci: Londra, Dublino o l'Italia.
Ogni sera invece passavo ore su internet a guardare abiti da sposa, anche se più ne guardavo, più ero confusa. Tutti quelli che vedevo erano stupendi ed avrei voluto indossarli tutti insieme.-
Oggi era il compleanno di Harry ed aveva deciso di fare una festa qui a casa sua a Los Angeles, ancora non riuscivo a credere che Harry compiva 28 anni, così come Niall e Liam 29 e Louis 31. Per me erano rimasti i ragazzi quelli che avevano vent'anni e vederli così grandi mi faceva sentire vecchia, nonostante fossi più giovane di loro.
Harry aveva invitato alla sua festa anche Kendall, ormai quei due erano inseparabili, avevano stretto una bella amicizia che agli occhi del pubblico sembrava una relazione.
-come sto? Non mi convince- avevo detto a Niall dopo essermi cambiata per la terza volta.
-amore, dobbiamo andare al compleanno di Harry non agli oscar!- aveva detto ridendo
-lo so, però ci saranno persone vestite sicuramente bene e non posso presentarmi lì vestita come una barbona!-
-oh, stai parlando di Kendall? Lascia perdere, per me saresti bella anche in un sacco della spazzatura addosso-
-ma non credo proprio guarda-
-facciamo una cosa, io scelgo cosa metterai tu e tu sceglierai cosa metterò io, ci stai?-
-mh, okay. Non uscirtene con robe strane però- avevo detto ridendo
-prometto- aveva detto e mi aveva dato un bacio a stampo, poi si era allontanato per frugare nell'armadio alla ricerca dei vestiti.Alla fine io me ne ero uscita, per Niall, con dei jeans chiari, una canotta bianca ed una camicia a maniche corte a righe sopra, inoltre avevo scelto per lui anche le converse alte bianche.
-ho fatto- avevo detto uscendo dalla sua cabina armadio
-anche io- aveva risposto mentre mi mostrava i vestiti sul letto. Aveva scelto per me un vestito, lungo fino a metà coscia, in tulle color rosa antico, abbinato con delle converse bianche come le sue ed aveva preso anche un giacchetto di jeans da mettere sopra.
-non metterò quel vestito, sembro una bomboniera-
-tu lo metterai eccome. Avevamo una sola possibilità.-
-ti odio lo sai?-
-non è vero, tu mi ami. Alla follia aggiungerei- aveva proprio ragione.Alla fine avevo indossato il vestito, mi era andata bene che Niall avesse scelto le converse e non dei tacchi, altrimenti glieli avrei tirati dietro.
Avevamo appena parcheggiato, la casa di Harry era immensa, era la prima volta che venivo qui, anche perchè solitamente stavamo da Louis.
Anche l'interno della casa mi aveva lasciata senza parole, era arredata benissimo ed aveva degli elementi particolari come alcune statue o carte da parati con design strani.
-oi oiiii- aveva esordito Louis spuntando da una stanza e facendomi spaventare
-Ciao Lou- lo aveva salutato Niall -come stai?-
-bene e voi come state?- aveva chiesto ad entrambi
-tutto bene-
-anche io tutto bene, ciao Lou- finalmente lo avevo salutato con un abbraccio
-fatti guardare, sei stupenda! Niall devi stare attento perché te la rubano-
-oh non succederà tranquillo- Niall mi aveva stretto a se
-grazie Louis, anche tu sei molto carino oggi. Ma Harry?-
-è di sopra, una chiamata di lavoro, dovrebbe scendere a minuti-