Finn
<È stato qualcosa di inaspettato. Quel momento ha superato ogni mia aspettativa.>
Ancora estasiato cerco di trovare le parole giuste per poter descrivere quel bacio in quel luogo con quella persona. Tutto perfetto come la più romantica delle fiabe.<Finn, scendi dalle nuvole. Se vuoi che io capisca qualcosa devi parlare.> Caleb ridacchia vedendomi in quello stato.
<Non riuscirei a trovare le parole giuste Cal! È impossibile immaginare una cosa del genere, io...>Forse non è il caso che lo dica.
Forse dovrei aspettare un po' di tempo, lasciare che accadano più cose, più momenti come quello.<Tu?> Cal rimane immobile, in cerca delle parole che non ho detto.
Caleb è il mio migliore amico, se lo dicessi soltanto a lui non sarebbe una tragedia.
<Quindi?>
<Cal, io penso di essermi innamorato per davvero. E non parlo di una cotta adolescenziale, ma di qualcosa di inspiegabile e magnifico. Qualcosa di reale che riesco a sentire soltanto quando sono accanto a lei.>
<Hey> Cal si avvicina a me e mi da una pacca sulla spalla sinistra.
<Se la ami davvero dovresti dirlo a lei con le stesse parole che hai utilizzato con me. So che non avresti voluto dirmelo perché appare come una cosa più grande di te, lo so Finn. Ma dovresti gridarglielo in faccia a pieni polmoni, con tutto il fiato che hai, con il cuore e con ogni parte del corpo! Lo dirai al momento giusto ma glielo dirai, ne sono certo.>Millie
<Mills, sono felice per te, dico davvero! Ho PREGATO affinché tutto questo succedesse!>
<Oh Sads, ti ringrazio. Sei meravigliosa!>Non ho potuto fare a meno di raccontare alla mia amica quella magnifica giornata, come mi sentivo sia quando dovevo recitare al suo fianco dopo settimane, che quando avrei dovuto dire il fatidico "ti amo", quello che avrei voluto dire a Finn e non a Mike e, infine, il momento magico, uno dei più attesi della mia vita: l'incontro delle nostre labbra, dei nostri sentimenti, di noi.
<Hey, dovremmo andare al set.>
<Sads, ma chi ci sarà insieme a noi oggi?>
<Conosco tutte le tue mosse Mills! Finn non sarà presente se mai volessi saperlo...>
<Ah...>
<Ci fermiamo da Starbucks?> mi chiede vedendomi delusa.
<Honey, paghi tu?> le chiedo con gli occhi dolci e il sorriso sulle labbra.
<Sei un'approfittatrice Brown!>
<Tu la persona migliore del mondo.>
<Potresti venire un attimo Mills? Ross ha bisogno di te.>Abbiamo appena finito le riprese e adesso stiamo sistemando un po' tutto per le prossime scene da fare.
<Ehm... Arrivo! Guardo due secondi Instagram e arrivo.> rispondo alzando la voce, a causa della confusione del set.
Oh, Dio: non ci posso credere, non penso sia possibile. Non mi sono mai sentita così tanto stupida e io non voglio neanche credere che sia vero.
È riuscito ad illudermi e mi ha detto soltanto bugie, di continuo.
Sono una stupida, non avrei dovuto creder-<Millie, cos'hai? Stai male? Qualcosa non va?> Sadie continua a pormi domande ma non capisco più nulla, non sento una parola.
<Io-io>
Formulare una frase? Un'impresa complicatissima che non riesco ad intraprendere con assoluta sicurezza.
<Sadie... Finn è ancora... fidanzato con... Iris, mi ha soltanto presa in giro.>
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso mentre quella consapevolezza è sempre più vivida nella mia mente: mi ha soltanto presa in giro.
Scusate la mia completa inattività, ma nell'ultimo periodo ho soltanto pensato alla scuola e all'esame (fortunatamente è andato bene).
Sarò molto più attiva e, adesso che ho tanto tempo libero e delle fantastiche idee per questa storia, scriverò molto di più.
(Nel prossimo capitolo ci sarà il post che la nostra Mills ha visto su Instagram)
Lasciate una stellina⭐
STAI LEGGENDO
Fillie❦
FanfictionMillie Bobby Brown si allontana da casa per registrare la quarta stagione di Stranger Things e dopo tanto tempo rivede i suoi colleghi, i suoi amici e... lui, Finn Wolfhard, che con i suoi occhi magnetici farà perdere la testa alla nostra Mills.❦