Millie
<Mills, dovresti iniziare a prepararti per la festa, anche se non sappiamo da dove iniziare!>
<Avresti dovuto avvisarmi prima, così avrei già iniziato a preparare l' outfit!> le rispondo quasi arrabbiata.
<I ragazzi sono già pronti e...>
<... lo so, lo so, io sono in accappatoio, con i capelli ancora bagnati che gocciolano sul pavimento e in cerca di vestiti perfetti per questa sera.> concludo la frase della mia migliore amica, che non ha avuto nessun problema nello scegliere i vestiti.È splendida. Sa sempre cosa indossare. I vestiti giusti al momento giusto.
Indossa un paio di pantaloni, una camicietta glitterata, una piccola pouchette e scarpe alte. Tutto prettamente rosa.IN-CAN-TE-VO-LE.
Mentre cerco di sistemare i miei capelli, la rossa trova qualcosa.
<Ehi Mills! Questa gonna sarebbe perfetta per te. Magari con questa sopra... Oh, anche quella giacca è perfetta! Aggiungo questo? Una bomba!> Sadie mi fa cadere tra le braccia una montagna di abiti, che indosso in un batter d'occhio.
Apro la porta del bagno e la mia amica si porta una mano alla bocca.
<Sei una Dea! Fantastica!> cammina verso me per osservare bene.
<Davvero bella.> continua.
Mi avvicino allo specchio e osservo l'immagine riflessa.Sono io e mi piaccio. Mi sento a mio agio e bella.
Brava Sads.
Noah bussa alla nostra porta.
Andremo con lui e Gaten, perché gli altri due fanno gli ultimi preparativi per la festa.
<Ragazze siete bellissime!> commentano i due in coro.
Saliamo tutti e quattro in auto.Per tutto il tragitto ho avuto un senso d'ansia che non mi ha lasciata un attimo. Mi sentivo come se avessi dimenticato qualcosa o qualcuno.
Jacob. Dovevo assolutamente chiamarlo.
L'auto interrompe i miei pensieri fermandosi di scatto. Siamo arrivati.
Appena metto piede nella grande discoteca, dimentico di chiamare il mio ragazzo e improvvisamente cerco con lo sguardo qualcuno.
Non so chi, non so il perché, ma devo trovarlo. Non curandomi degli spintoni della gente, continuo a cercare, finché mi volto di scatto e mi ritrovo a pochi centimetri di distanza la persona che stavo cercando.<Finn...> dico debolmente.
Le mie guance stanno bruciando.
Ah... quanto è bello.Hii,
Come avete passato il Natale?
Spero bene.
Ecco un nuovo capitolo, ILY
Non dimenticate di commentare e lasciare una stellina.
Byee😙😙
STAI LEGGENDO
Fillie❦
Fiksi PenggemarMillie Bobby Brown si allontana da casa per registrare la quarta stagione di Stranger Things e dopo tanto tempo rivede i suoi colleghi, i suoi amici e... lui, Finn Wolfhard, che con i suoi occhi magnetici farà perdere la testa alla nostra Mills.❦