ፈᏗᎮᎥᏖᎧᏝᎧ 6

249 25 59
                                    


La magia di Campo Tures

Capitolo 6

Anno: 1360 d. C.

Agust D emise dalle sue labbra un breve e piccolo sbuffo, per poi alzarsi dalla sedia e nascondere ancora una volta le cose che aveva estratto in precedenza dalla sua borsa. Dopo ciò si diresse verso la sua camera da letto, quando vi entrò scovò una figura nera appisolata sul materasso. Egli senza notarlo sorrise, ma quando si voltò verso lo specchio e vide ciò che stava facendo si tirò una piccola sberla sulla guancia per poi esclamare a bassa voce: "Yoongi!! Tu sei il capo dei banditi! Non puoi mostrarti debole" dopo essersi detto queste parole andò verso la donna per potersi coricare affianco ad ella, ma tutto fu interrotto dal suono di una finestra che si apriva. Yoda si nascose dietro all'armadio e sfoderò la propria spada, successivamente si espose e notò che un ragazzo alto quanto lui, ma un pò più muscoloso si era avvicinato ad T/n. Anche in quel momento Yoongi provò un senso di possessione e gelosia nei confronti della donna, e ciò lo stava portando fuori dalla sua missione iniziale, però egli non poteva fare a meno che provare quei sentimenti dimenticati da anni.

"Chi diamine sei?" si domandò nella mente il bandito mentre osservava l'intera scena.

La figura nera si avvicinò lentamente al corpo della donna, estrasse da una tasca un piccolo sacchetto in cuoio rosso e lo aprì. In un secondo momento e fece annusare una specie di polvere alla donna per poi esclamare: "Grazie a questo staremo sempre insieme" detto ciò si alzò e lasciò un bacio velato sulle labbra di T/n e saltando fuori dalla finestra da dover era entrato se ne andò. Agust D si avvicinò alla fanciulla e controllò che respirasse ancora, dopo essersi assicurato che ella fosse ancora viva si stese vicino e si addormentò nel giro di qualche minuto.

Il giorno seguente, il bandito si alzò poco dopo il sorgere del sole. Si stiracchiò lievemente e successivamente andò a preparare la colazione. Mentre stava cuocendo le uova percepì due braccia stringersi attorno al suo magro busto, voltò lo sguardo e in pochi secondi percepì della labbra soffici posarsi sulle sue. Egli sgranò gli occhi e allontanò da se in pochi secondi T/n, ella fece un'espressione sconsolata per poi esporre il labbro inferiore e far finta di piangere.

"Yahh perché mi rifiuti?"

"Perché non dovrei?...Tu come reagiresti se ti baciassi all'improvviso?" le guance di entrambi si colorarono di rosso e la donna prendendo il volto dell'uomo si avvicinò e gli disse: "Risponderei al bacio..." detto ciò gli lasciò un altro piccolo bacio a stampo sulle labbra per poi sedersi sul suo posto e guardare il giovane altamente confuso dall'improvviso cambiamento della ragazza cucinare.

I giorni passano e Agust D comprese che il principe aveva drogato la donna in qualche modo, perché egli un giorno si era presentato alla bottega ma la donna lo aveva rifiutato malamente.

Una settimana era passata e si avvicinava sempre di più il giorno delle nozze, Yoongi doveva agire e in fretta.

T/n lentamente si era ripresa e si era scusata con il bandito ma egli le rispose che non gli importava.

La donna una sera finalmente prese coraggio e mostrò l'immagine del bandito ricercato a Yoongi, egli quando vide il pezzo di carta ghignò e domandò a testa bassa: "Hai paura di me adesso?"

"Eh?..Ecco io..."

In una mossa improvvisa Agust D si avvicinò alla fanciulla ed ella presa dal panico alzò la mano in alta pronta colpirlo, ma non si mosse,

Il bandito ghignò ancora di più e le domandò stuzzicandola: "Allora?! Non colpisci?!"

Il ragazzo vide la donna tremare sempre di più e di conseguenza si irritò ed urlò: "FORZA! COSA ATTENDI?! HAI DAVANTI AI TUOI OCCHI UN BANDITO..COLPISCIMI!!!" la donna l'unica cosa che fece fu prenderlo per il volto e baciarlo con passione.

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐓𝐮𝐫𝐞𝐬 [𝐌.𝐘.𝐆𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora