ፈᏗᎮᎥᏖᎧᏝᎧ 8

248 22 96
                                    




LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE è IMPROTANTE

La magia di Campo Tures

Capitolo 8

Anno: 1360 d. C.

T/n quella mattina si svegliò sentendo qualcuno toccarle i capelli dolcemente, aprì con molta lentezza gli occhi e mettendo a fuoco si trovò davanti a se, la figura del compagno, il quale le sorrideva dolcemente.

Ella rispose al sorriso, il ragazzo, così, si avvicinò alla donna per lasciarle un dolce bacio sulle labbra, ma la fanciulla chiuse gli occhi e sbadigliò sulla faccia di Yoongi. Il diretto interessato si spostò di scatto e si bloccò, per poi domandarle: "Lo dovevi proprio fare sulla mia faccia?"

"SENTI! MI SONO APPENA SVEGLIATA NON PUOI PRETENDERE PIU' DI TANTO."

Agust D sorrise ed esclamò: "Dai alziamoci che poi andiamo alla bottega!"

Ella sorrise di rimando, ma subito dopo prese per un polso il ragazzo e lo fissò ed esclamò: "Non puoi uscire, le guardie ti stanno cercando. Ieri sera ce ne erano troppe in giro per la città"

"Lo so piccola! Ma è da anni che faccio il bandito e so come nascondermi"

"Non intendo quello Yoongi!" disse la donna emettendo un piccolo sbuffo e gonfiando le guance. Il ragazzo fece comparire sul suo volto un piccolo ghigno per poi stuzzicarla: "Ti preoccupi per me piccola?"

"Yah non chiamarmi piccola! Comunque volevo proporti una soluzione"

Il bandito, intenerito dalla scena che gli si stava proponendo, si sedette nuovamente vicino alla ragazza e posò una mano senza doppi scopi sulla coscia della donna e le domandò con voce tenera: "Cosa hai in mente?"

"Bhe, sai lavorando i gioielli si devono trovare delle soluzione per lucidare le pietre o mascherare dell'altro. Lo stesso si può fare con i prodotti di bellezza. Quindi non potrà cambiare molto, ma potrei oscurare la tua cicatrice, cosicché nessuno ti riconosca almeno in minima parte."

Agust D l'abbracciò e le confessò: "Sai a me piace la mia cicatrice, perché incute terrore alle mie vittime. Ma per questa volta ti lascerò coprirla!"

La fanciulla gli sorrise per poi dirgli: "Come vuoi te" detto ciò si alzò e disse prima di sparire dietro ad una porta, rivoltosi quella del bagno: "Alzati e dopo che ho finito di lavarmi, vacci te che puzzi"

"YAHH!"

Nel mentre entrò nella camera Jeongguk, il quale era senza fiato a causa delle risate, in aggiunta, nel contempo, egli si stava tenendo la pancia perché gli faceva tanto male.

Il capo della banda gli lanciò un'occhiata che in pochissimi secondi lo fece seppellire sotto terra, e Yoongi con il dito gli segnò la porta, cosicché l'intruso della situazione se ne potesse andare.

"L'unica cosa che vi voglio dire è che la colazione tra qualche momento è pronta"

Agust D annuì con la testa per poi chiudere in faccia la porta al ragazzo.

Prima che i due uscissero dalla stanza, la donna procedette nel coprire la cicatrice del ragazzo con del trucco ricavato dai minerali, provenienti dal paese minerario Predoi. (Piccola informazione: consiglio vivamente a chi ha problemi respiratori, tipo asma, chi si ammala facilmente di raffreddore o tosse, quando riesce di recarsi a Predoi. Perché questa piccola cittadina del Trentino Alto-Adige, ha una grotta minerale nella quale le persone vengono portate dentro grazie ad un trenino e quest'ultimo fa sia fare il giro della miniera, ma anche di depurare i polmoni delle persone. Perché la grotta contiene dei minerali che aiutano a curare il corpo. Io l'ho fatta a causa del mio sistema immunitario cagionevole, invece mia sorella lo ha fatto per curare lievemente l'asma. Ovviamente non vi faranno entrare se avete un alto rischio che vi parti all'improvviso un attacco, perché il trenino è lento e non farebbe in tempo a portarvi fuori dalla cava in caso di emergenza. )

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐓𝐮𝐫𝐞𝐬 [𝐌.𝐘.𝐆𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora