La magia di Campo TuresCapitolo 10
Anno: 1360 d. C.
Il brusio all'interno della cappella del castello si azzerò, i presenti voltarono il loro sguardo curioso, disinteressato, carico d'odio e di ammirazione verso i due sposi che molto lentamente varcavano la soglia della porta e si dirigevano verso l'altare.
Le guardie intruse si mescolarono con le altre e osservando il tutto da dentro l'armatura, aspettavano il segnale del loro capo, come avete potuto capire la banda di Yoongi li aveva raggiunti a Campo Tures e seguendo il piano progettato dal capo si posizionarono nei posti assegnati.
I militari austriaci del re, sottovoce, per tutta la cerimonia fecero commenti osceni e non appropriati verso la coppia reale chiedendosi tra quanto tempo T/n avesse aperto le gambe ad altri ragazzi pur di non stare insieme al principe.
Yoongi restando nelle retrovie osservava la scena con un ghigno, che sotto sotto nascondeva sei sentimenti di pura gelosia e rabbia. Egli capendo che si stava avvicinando il momento nel quale i due giovani sposi avrebbero dichiarato il loro "amore" si avvicinò all'altare, ma imbucò una porta retrostante e appena il re domandò: "Tu Principe Caio, figlio di Dio desideri prendere come sposa la donna di fronte a te?"
"Si la voglio!" detta quella piccola frase o risposta la punta della spada affilata accuratamente la sera prima per all'incirca due ore, si conficcò nella schiena del vecchio trafiggendolo da parte a parte, uscendo così dal suo pancreas. Il re cadde a terra rivelando la figura di Agust D coperto da un lungo mantello nero e un capello in paglia, Caio rimase sconcertato da tale visione e sfoderò la spada e la puntò verso l'assassino. Nel mentre tante donne nobili, che erano arrivate a Campo Tures da tutto il nord, iniziarono a piangere e ad urlare per la paura siccome i banditi li avevano circondati e le guardie austriache erano morte. Il principe vedendo quella situazione si sentiva sopraffatto, ma come successore del padre defunto si fece forza ed urlò: "CHI SIETE?!!! COSA VOLETE?"
Yoongi non mostrando ancora il suo volto con uno scatto felino prese per un braccio la fanciulla e premendo la sua schiena sula petto del l'uomo, Agust D ebbe la possibilità di puntarle un pugnale alla gola.
"Avete già ucciso a sangue freddo mio padre, risparmiate mia moglie!"
"Non è vostra moglie! Non è stato completato il rito vi ricordo!"
Caio andò alla carica ma il capo dei banditi seppe bloccare tutti i suoi colpi solo con una mano. T/n nel mentre era terrificata e si muoveva dove Yoongi le diceva, ma l'unica cosa che sperava in quel momento era quello che quel maledetto inferno finisse.
Dopo qualche tempo il principe era a terra privo di fiato e Yoongi tolse dalle sue testa il cappello e in un batter d'occhio premette le proprie labbra su quelle della fanciulla e le disse: "Appena sentirai dire da me corri fallo verso la porta d'entrata. Jin ti sta aspettando con un cavallo e ti porterà alle cascate poco lontane. Li sarete al sicuro!"
"E te?!" domandò la donna mentre spostava Agust D dalla traiettoria della spada di Caio.
"Devo battere una seconda volta questo bambinone troppo cresciuto!"
"Come?" chiese la ragazza più confusa che mai.
Yoongi si voltò verso il ragazzo e buttandolo a terra per l'ennesima volta domandò: "Ma come non le hai raccontato che quando eri un giovane ragazzo ero il tuo insegnate e che sei stato tu a procurarmi questa cicatrice?"
Caio si alzò e ghignando disse: "Mi sono pentito più vuole di non averti tolto l'occhio quella volta. In più hai osato rovinarmi le nozze, ora la pagherai cara"
STAI LEGGENDO
𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐓𝐮𝐫𝐞𝐬 [𝐌.𝐘.𝐆𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]
Storie d'amore🖤[𝔽𝔽 ℂ𝕆𝕄ℙ𝕃𝔼𝕋𝔸𝕋𝔸]🖤 𝕀𝕟𝕚𝕫𝕚𝕠: 𝟚𝟛-𝟘𝟝-𝟚𝟘𝟚𝟘 𝔽𝕚𝕟𝕖:𝟚𝟚-𝟘𝟞-𝟚𝟘𝟚𝟘 𝕌𝕟 𝕓𝕒𝕟𝕕𝕚𝕥𝕠 𝕞𝕒𝕚 𝕧𝕚𝕤𝕥𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕒, 𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕔𝕦𝕠𝕣𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕤𝕒𝕔𝕔𝕙𝕖𝕘𝕘𝕚𝕒 𝕡𝕒𝕖𝕤𝕚 𝕖 𝕓𝕠𝕣𝕘𝕙𝕚 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕠𝕡𝕣𝕒𝕧𝕧𝕚𝕧𝕖𝕣𝕖...