ፈᏗᎮᎥᏖᎧᏝᎧ 3

232 26 50
                                    

La magia di Campo Tures

Capitolo 3

Anno: 1360 d. C.

SLAP!

Yoongi stranamente non si stava irritando, come avrebbe fatto normalmente se qualcuno avesse provato a mancargli di rispetto, anzi faceva solo finta. Gli piaceva provocare anche in diversi modi la sua salvatrice.

"Siete sicura che siete stata voi a prendermi ieri e non qualche altra persona?"

"Si signore senza rispetto!"

"YAHH mi chiamo Yo-..." T/n corrucciò le sopracciglia e gli domandò:

"Vi chiamate Yo?" Il ragazzo internamente sorrise e sapendo di non poterle, per ora, rivelare le sue identità le disse il primo nome che gli venne in mente: "Yo..da, mi chiamo Yoda!"

Ella iniziò a ridere e gli domandò se stesse scherzando, ma il ragazzo negò, così ella si zittì e continuò: "Bhe qua c'è la vostra colazione, io vado a controllare i cavalli"

T/n stava per uscire dalla camera da letto però Agust D richiamò nuovamente la sua attenzione e le porse diverse domande: "hey piccola! Sono legato al letto come faccio a mangiare? Mi potreste slegare?"

"Mi chiamo T/n!!"

"Si si come vuole...Allora mi slega?" la ragazza fece un profondo respiro per poi domandargli: "Quando diventerete più cordiale con la vostra salvatrice eh? Forse siete anche un bandito"

Il sangue di Yoongi si congelò in un attimo all'interno delle sue vene al nome 'bandito', tuttavia subito dopo capì che per sopravvivere doveva convivere con quella donna. In più doveva recarsi nel regno di Campo Tures per riscuotere i soldi che il re gli doveva da oramai due anni.

"Va bene signora T/n-" Yoogni venne interrotto dalla voce severa della donna, che aveva alzato l'indice destro in alto per puntualizzare una cosa.

"Signorina!! Non sono sposata!"

"Ughhh SIGNORINA T/n, gentilmente mi potrebbe slegare da questo dannato letto?! Così posso mangiare la mia maledettissima colazione?!" ella incrociò le braccia sotto il seno e gli domandò: "è così che mi ringraziate per l'ospitalità che vi sto offrendo?" Chiese la donna offesa dall'atteggiamento improvviso del ragazzo.
"non vi ho mica chiesto io di salvarmi ieri notte!" Rispose Yoongi fissandola con gli occhi semi chiusi.
"Preferivate essere preso dalle autorità di sua maestà o da qualche altra persona che vi avrebbe derubato?! Eh?!! Lurido insolente!" Urlò la donna stanca di essere considerata inferiore a lui.

Il giovane uomo fece un profondo respiro, e in un secondo moment to smise di muoversi continuamente tra le corde con lo scopo di liberarsi.
"Mi scuso signorina...Ora mi potreste liberare?"
"un ragazzo che si scusa?? Bella questa!" T/n, talmente sorpresa dalla situazione si mise a ridere, ma aprendo un occhio e vedendo che il giovane davanti a se la stava uccidendo con lo sguardo.

Ella si schiarì la voce e gli domandò tornando seria:
"Cosa mi assicura che non scappiate?"

"Volete che rimanga con voi?" chiese Agust D con una sguardo sorpreso.

T/n si era fregata da sola, così tentò di inventarsi una scusa ma preferì non rispondere e in un secondo afferrò la spada del ragazzo.

"NO! quella spada no!"

"Perché? È tanto preziosa?" il bandito annuì con uno sguardo sofferente e successivamente disse: "Ti prego non rovinarla è improntate"

La ragazza annuì e quando stava per slegarlo, l'uomo le domandò dove si trovasse ed ella gli chiese: "Voi entrate in un villaggio senza sapere che villaggio sia?"

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐓𝐮𝐫𝐞𝐬 [𝐌.𝐘.𝐆𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora