𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 1

9.7K 238 336
                                    


"no tu non capisci" gli urlo in faccia
"cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta
"io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso
"e allora chi sei?" mi chiede confuso
"sono..."

*qualche anno prima*
Sto viaggiando come una pazza,non dormo da giorni ormai e sono troppo presa dal lavoro.
Bah mi presento va
Sono Amelie Jordan,ho 16 anni e vengo dalla California.

and that's mee(gli altri ve li metto man mano raga non ho sbatti di vivere)Non vivo piú in una famiglia,i miei genitori sono dei tossici,ma nessun problema,vivo da sola da qualche mese,anzi vivevo,sto per andare dalla mia nuova famiglia,che due co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

and that's mee
(gli altri ve li metto man mano raga non ho sbatti di vivere)
Non vivo piú in una famiglia,i miei genitori sono dei tossici,ma nessun problema,vivo da sola da qualche mese,anzi vivevo,sto per andare dalla mia nuova famiglia,che due coglioni...ehm scusate.
Ho un fratello,é un perfettino,il classico figlio modello, anche lui verrà a stare da queste persone con me.
Non sono una ragazza facile,non lo sono mai stata e mai lo saró,se mi prendi per il verso giusto allora si ragiona.
Avevo una migliore amica,a causa di qualche inconveniente é venuta a mancare quindi si ora sono senza amici.
Io non sono come le altre,ve lo posso assicurare,vi spiegheró meglio la mia storia col passare del tempo,ora devo andare.

A:"muoviti coglione,scendi da questo aereo"
B(Blake):" calmina so cosa devo fare"
A:" tu a me non dici di stare calma hai capito?" tiro fuori un coltellino e glielo punto alla gola
B:" cazzo sorellina so che sei ancora scossa da ció che é successo ma devi mantenere la calma"
A:"s-si scusa"

Scendiamo dall'aereo e dopo due passi vediamo quella famiglia,la nostra.
Li salutiamo e dopo varie presentazioni ci portano a casa.
Dai non é poi cosí male, pensavo fosse peggio del previsto e invece...
Appena entrati un odore di candele alla lavanda invade il mio naso provocandomi un po' di tosse.

A:" allora la mia camera? Dove si trova?"
M(mamma adottiva):" di sopra,é la prima a destra"
A:" ok grazie" mai stata cosí educata

Salgo nella mia stanza e poggio le mie valigie,mi guardo un po' intorno e d'improvviso mi squilla il telefono

Chiamata tra Amelie e Jaden

A
oi dimmi

J
sei arrivata?

A
già

J
ricorda le regole,buon inizio amore mio,ci vediamo fra un po'

A
ciao
Fine chiamata

Lo so ok? Sono anaffettiva,ma dopo quello che é successo non posso farci niente.
Ah si...ho un ragazzo,si chiama Jaden,ha 18 anni e stiamo insieme da 7 mesi, inizialmente era nostro compito frequentarci ma poi ci siamo innamorati.

ho un ragazzo,si chiama Jaden,ha 18 anni e stiamo insieme da 7 mesi, inizialmente era nostro compito frequentarci ma poi ci siamo innamorati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(eccovi il fregn-ehm Jaden)
Spero di potervi raccontare poco a poco la mia storia e come sto prendendo in mano la mia vita.

Ehilà amicii,come vaa?
Ebbene si sono quii
Dopo aver finito la tesina come promesso vi ho portato la nuova storia.
Vi avviso non é divertente come l'altra ma cercherò di renderla simpatica.
Piú che altro é diversa dalle altre e questa cosa mi fa impazzire.
Voi leggetela poi se non vi piace lasciatelaahahah.
Niente lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora