hey but fatemi sapere cosa ne pensate dei nuovi capitoli...come sono strutturati e il modo in cui scrivo,se avete consigli fatemeli sapere nei commenti♡
@tiktokroom
liked by @avani and others
sono ormai giorni che la fidanzata di Payton Moormeier,Amelie Jordan e la famosa star di tik tok Noah Beck,stanno uscendo insieme.
E Payton? Ne saprà qualcosa?
Cosa ci nascondo i due?
Vi terremo aggiornati@paytonmoormeier: è tutto ok ragazzi! Io e Amelie stiamo ancora insieme,lei e Noah sono solo amici,io sono in tour e Ami per non stare sola passa del tempo con Noah,non create drammi inutili
༄@avani: non ti merita@user7292: ma lei sa fare solo la troia?
@paytonmysun: raga lei lo sta usando solo per i followers si sa
@noahbeckmylove: oddio ma che ship aiuto
@paymybaby: mi date l'insta di lei raga? se lo fate vi regalo un biscotto
༄@paysdick: @ameliejordan é sta qui@paybae: un'altra cricetina si aggiunge al gruppo raga
@ameliejordan: vivete e lasciate vivere
@noahbeck: ve lo potevate risparmiare eh
𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Dopo quella videochiamata con Amelie non ci siamo più sentiti, sarà perché lei crede che io la stia tradendo,ma posso assicurare che non é così, anzi Avani é solo un'amica.
Si beh stanotte ho dormito con lei,non é come pensate,non abbiamo fatto nulla, semplicemente quattro chiacchiere.
Non so,credo di piacerle però per me esiste solo Amelie.
Ho visto il post che hanno fatto su lei e Noah,si mi dà fastidio la loro amicizia,ma non posso negarle di vedere un amico,non sono e non voglio essere come Jaden.
In ogni caso,io e Avani ci siamo svegliati da un'oretta più o meno e adesso dobbiamo prepararci,dato che abbiamo la colazione e poi un viaggio verso Dallas.
Outfit molto semplice,una maglietta nera e dei jeans classicissimi,poi le jordan e via scendo di sotto ma prima
Av:" cucciolo dove vai?"
P:" avani..."
Av:" andiamo é come se ti fossi dimenticato cosa c'è stato tra noi"
mi fa il labbruccio
P:" non me lo sono dimenticato ma ho una ragazza dall'altra parte e la amo più di quanto tu possa immaginare, quindi stai nel tuo che io sto nel mio"
Scendo senza nemmeno lasciarla parlare.
Posso sembrare stronzo lo so ok?
Ma cazzo non voglio perdere Ami,é la cosa più bella che mi sia mai capitata.
In ogni caso,ora sono sotto dagli altri
P:" hey Anthony"
Anth:' amico che hai fatto ieri in camera con Avani?"
P:" ma nulla,mi sta addosso e per non lasciarla sola sono rimasto con lei"
Anth:" basta che tu non tradisca Amelie, perché altrimenti sai che fine fai"
P:" yess"
Lui si allontana e a noi si avvicina il nostro manager.
G(greg):"bene ragazzi,nuova tappa, nuovo inizio,Dallas ci aspetta,ci saranno molte persone quindi vi voglio vedere attivi ma soprattutto disponibili e responsabili,mi fido di voi, ora fate colazione e poi dritti dritti sul pullman"
Tutti quanti ci dirigiamo verso la mensa dell'hotel e prendiamo un qualcosa alla svelta, così da non metterci troppo a mangiare.
E una volta finito,ci avviamo verso il pullman che ci porterà a destinazione.
Appena salito mi metto nei posti di mezzo,vicino a Chase.
C:"ciao Pay"
P:' hey Chase"
C:' devo dirti una cosa"
afferma tutto elettrizzato
P:" wow e cosa?"
C:" allora mi sto sentendo da un po'con una ragazza, anche lei famosissima su tik tok, Cynthia Parker,beh verrà a stare da noi,nella nostra città natale,sto avendo una crisi"
P:" oh sono felice per te davvero,starete da dio insieme"
C:" si la amo da impazzire"
P:" già,lo immagino..."
Parlando con Chase mi sono reso conto di quanto mi manchi Amelie.
Parlare e scherzare con lei,fare battutine sul fatto che lei abbia le tette piccole ma il culo grosso, cioè lei mi fa stare davvero bene e sapere di averle fatto credere che la tradisco o cose del genere mi spezza il cuore.
Non ci penso due secondi e la chiamo
chiamata in corso a:
*sweetheart💍*
Le faccio due chiamate ma non risponde,dove cazzo é?
Merda mi sento morire,ho bisogno di sentire la sua voce,di sentirla ridere alle mie battute idiote.
Cazzo ho voglia di lei.
Pensandoci mi addormento e a risvegliarmi é la suoneria del mio telefono
chiamata in corso da:
*sweetheart 💍*
Mi brillano gli occhi appena vedo quel nome sul mio schermo,rispondo immediatamente.
A:" hey"
P:" amore ti prego perdonami,so che hai pensato al fatto che io possa averti tradito,ma cazzo non é così,io non lo farei mai, neanche per un milione di dollari,per la donna più bella del mondo per un cazzo di niente, voglio solo te nella mia vita,solo ed esclusivamente te"
A:" payton..."
P:" no non ho finito,io capisco se vorrai lasciarmi, però ti prego devi credermi,non potrei mai tradire una come te, sei perfetta,sei l'unica che mi capisce e c'è nei momenti no,io senza te sono perso quindi non lasciarmi ti imploroo"
A" payton..."
P:" amelie..."
A:" non farmi più questi scherzi di merda testa di cazzo"
P:" tiamo tiamo tiamo tiamo piú di me stesso"
A:" ti amo"
P:" va bene, torno a dormire così poi sarò carico per dopo"
A:" d'accordo amore"
P:" a dopo baby"
A:" a dopo"
Mi rimetto a dormire più felice che mai.
Dopo qualche ora la mano di Chase mi sveglia.
P:" siamo arrivati?"
C:" si"
Mi alzo e mi dirigo subito verso l'albergo,ci danno le stanze e io sono con: Anthony, Chase,Josh e... Nadya?!
Chi cazzo é nadya?
P:" scusatemi la domanda eh,ma chi cazzo é nadya?!"
Chiedo ad alta voce, riportando gli occhi di tutti su di me,ma non é nessuno di loro a rispondermi,perché ci ha già pensato qualcun altro.
N:" sono io"
Mi volto verso la ragazza dietro di me
P:" e chi minchia sei tu?"
Ehilà amiciii,come vaa?
Io bene dai
Che ne pensate?
Il capitolo? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."