X:" vedi tu mi piaci e sono sicuro che tu non sia una delle semplici cotte che passano dopo qualche settimana.
Fidati provo qualcosa di serio,so che tu non mi vuoi e lo noto che mi respingi in ogni situazione,ma cazzo tu mi piaci talmente tanto che non riesco a starti lontano.
Mi mandi in pappa il cervello e lo so che ora sembrerò un coglione a dirti queste cose che poi non capirai mai e domani dimenticherai,ma io ti amo Am-"
Si interrompe quando le mie labbra incontrano le sue e finiamo col baciarci nella sua splendente auto rossa,in mezzo ad un vicolo in piena notte soli e sperduti.
A:" anche io ti amo Pay"
Sussurro e lui sorride sulle mie labbra.
Poi riprende a baciarmi, iniziando a far scendere una mano che mi avvolge l'anca e la stringe ogni volta che le nostre lingue si incrociano.
P:" andiamo a casa mia ok? Ma prima avvisa tua madre"
A:" se mi sente così mi uccide"
P:" sii spontanea"
A:" ma sono ubriaca marciaaa"
P:" daii"
A:" uff okay"
Prendo il mio telefono e chiamo mia madreChiamata tra Amelie e Mary
Mary
pronto?Amelie
hey Anthony ehm mary mamma si ehm supercalifragilistichespiralidosoMary
Ami stai bene? Dove sei?Amelie
si tutto nella norma qui in astronave sto andando da un mio amico fareshiMary
sta attenta e direi che per un po'niente feste eh,a domani tesoroAmelie
a domani zia ciaoMi volto verso Payton e lo vedo ridere come un pazzo, inizio a ridere anche io senza un valido motivo
P:" ahahah perché ridi?"
A:" perché la tua risata é contagiosa"
P:" sei fottutamente sexy stasera"
A:" andiamo a casa dai"
Mette in moto la macchina e inizia a guidare verso casa sua.
Durante il tragitto posa la sua mano bollente sulla mia coscia provocandomi un brivido che mi percorre tutta il corpo.
Arrivati a casa mi metto a fare quattro chiacchiere con la cassetta della posta
P:" vedo che hai ritrovato la tua amica"
A:" sii mi ha salutata lei per prima eh"
P:" mi ha detto che le mancavi stamattina quindi eccoti qui,ora salutala che entriamo in casa"
A:" si aspetta, ciao Amy della posta a domanii"
Mi porta dentro e mi fa salire in camera facendo silenzio pur non essendoci nessuno a casa.
A;' sicuro non ci sia nessuno?"
P:" sisi mia madre è via per 3 giorni e mia sorella é dal tipo tutti i giorni praticamente"
A:" soli soletti quindi"
Ormai siamo in camera sua,uno di fronte all'altro con in letto alle mie spalle ed io che appena dette quelle parole faccio scorrere l'indice e il medio della mia mano destra sul suo petto, aprendogli poco a poco la sua camicia bianca.
Lui ad un tratto mi spinge sul letto stendendosi subito dopo su di me.
Inizia a baciarmi e a togliermi via la maglia, lasciandomi in reggiseno.
Successivamente passa a baciarmi il collo e a farci qualche succhiotto
P:" mi piace che tu sia qui con me ora"
A:" vorrei che anche la mia mentalità fosse qui ora per godermi tutto questo ma faccio talmente schifo che-"
P:" hey no non dire cosi,tu non fai schifo"
A:" ma guarda come sono conciata"
P:" mi piaci sbronza"
A:" ma che dici? Faccio cagare dai"
P:" sei più carina quando non capisci neanche una parola"
A:" daii mi sento stupida"
P:" non lo sei,tu sei perfetta"
Riprende a baciarmi e lentamente fa per scendete verso la mia intimità ma lo blocco dicendogli...Ehilà amicii,come vaa?
Secondo voi cosa gli starà per dire?
E cosa ne pensate del capitolo?
Fatemelo sapere con una stellina ed un commento 💕💫
xoxo
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."