𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 54

1.4K 72 18
                                    

Senza calcolare troppo Bryce,mi dirigo verso il bancone,dove una piccola parte del mio gruppo è appartata.
Mi avvicino e ordino una birra,giusto per rimanere sul leggero,mentre i ragazzi iniziano subito a ordinare lo schifo dello schifo.
Jo:'' vuoi assaggiare?''
mi chiede Josh porgendomi uno di quei strani drink alcolici,che io però rifiuto,tornando alla mia birretta.
Jo:''come vuole lei madame''
A:''sei già sbronzo mamma mia''
Jo:''ma che dici,io reggo bene l'alcool''
A:'' sì sì si vede infatti''
Jo:'' bla bla bla parli tanto invece io sto beniss-''
Non finisce nemmeno di parlare che corre verso il bagno,sappiamo tutti per andare a fare cosa.
P:" allora non balli?"
A:" finisco la birra e vado"
P:" mi godrò lo spettacolo"
A:" coglione ahahah"
Ridiamo e scherziamo con tutto il gruppo,sono un po' ubriaca ma sono anche cosciente,molto cosciente di ciò che faccio.
A:" vabbè io vado in pista"
Tutti annuiscono e io dopo che mi sono allontanata con la birra ancora in mano,mi dirigo tra la folla per ballare.
Mi sto scatenando a ritmo di musica fino a quando qualcuno mi si scontra contro, facendomi cadere una gran parte di birra addosso.
A:" cazzo il mio vestito"
X:" merda scusami tanto"
Mi dice il responsabile strofinandomi le mani sul seno,con l'intento di pulire il casino combinato.
A:" ehm"
Noah da lontano riesce a vedere la scena, quindi si avvicina e dà una spinta al ragazzo per farlo allontanare
X:" che cazzo amico sta calmo"
N:" come ti permette a toccarla, non vedi che è ubriaca?!"
X:" non la volevo mica stuprare eh"
A:" allora primo non sono ubriaca e secondo stava solo cercando di aiutarmi,sta calmo Noah"
Alzo la testa rivolgendomi verso il ragazzo con la quale Noah stava litigando,solo dopo qualche secondo la mia mente riconosce quella persona
A:" oh cazzo"
Esclamo spontaneamente
Lui fa lo stesso,dato che in quella situazione nessuno dei due aveva fatto caso l'uno all'altro, mettendo bene a fuoco i nostri volti,anche lui si rende conto di me.
X:" ahah Amelie!"
Afferma ridendo e avvicinandosi per poi abbracciarmi
A:" Vinnie"
V:" che casino,vieni su andiamo a pulire il vestito"
N:" no ci penso io"
V:" non la devo violentare,ci conosciamo non vedi?"
N:" io non ti conosco"
A:" ok ora basta, Noah sta tranquillo,ci pensiamo io e Vinnie,tu va a divertiti"
Noah si allontana borbottando mentre io e Vincent (vero nome di vinnie) saliamo al piano di sopra per andare verso il bagno.
V:" ok facciamo così,vai in quella stanza,io penso a prendere un asciugamano e dell'acqua"
A:" d'accordo"
Entro in una delle tante stanze all'interno della villa e aspetto in piedi,affianco al letto il suo ritorno.
Dopo qualche minuto sento la porta aprirsi e la sua figura fare presenza nella camera.
V:" ok eccomi,ho tutto il necessario"
A:" come mai non sei ubriaco?"
V:" non mi piace l'alcool"
A:" ah capito"
V:" perché questa domanda?"
A:" boh così"
V:" ho l'aria di uno che beve?"
A:" in realtà si"
V:" e invece sono tutt'altro"
V:" tu? sei ubriaca non è vero?"
A:" sono solo un po'brilla ma ragiono benissimo"
V:" allora...Noah è il tuo ragazzo?"
Chiede avvicinandosi a me, inziando a bagnare l'asciugamano e strofinandolo sul mio seno per portare via le macchie di birra.
A:" beh no... è solo un mio amico"
V:" tiene molto a te"
A:"già sono fortunata ad averlo"
Il suo sguardo rimane fisso sul mio petto mentre io lo guardo pulirmi l'abito.
Scende sempre di più così da pulire anche la parte più bassa della macchia
V:" non potrò fare molto,la birra con dell'acqua non si toglie facilmente"
A:" si tranquillo è okay"
V: no aspetta lasciami finire"
A:" sta tranquillo va bene così"
V:" no no ho quasi finito"
Cerco di spostarlo e lui invece si riavvicina sempre di più, entrambi ridiamo fino a quando io da in piedi inciampo e crollo sul letto,con lui sopra di me.
V:" ops"
Afferma lui imbarazzato mentre si alza da me
Prima che lo faccia però prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio.
Appena ci stacchiamo lui spalanca gli occhi e fa un sorriso sincero.
V:" credo che Noah si ingelosirebbe se lo venisse a sapere"
A:" chi dice che lo deve sapere?"
V:" ok Amelie sei ubriaca,andiamo alziamoci"
A:" aspetta,lasciami ripagare il favore"
V:" Noah ti aspetta"
A:" cos'è sei geloso?"
V:" non io ma Noah si"
A:" fanculo Noah"
Dico riprendo a baciarlo




Ehilà amicii,come vaa?
Eheh non so se si nota ma Vinnie mi piace molto in sto periodo lmao
Allouraaa,pensate succederà altro tra Amelie e Vincent?
Fatemi sapere se il capitolo vi piace lasciando una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora