Anth:" lui, ecco si è buttato dal tetto della casa in cui c'era una festa"
A:" Anthony dimmi che stai scherzando ti prego"
Anth:" Amelie ti sembra io sia ironico o cosa?"
A:" avete notizie o qualcosa? dove si trova ora?"
Anth:" siamo all'ospedale,è successo poco fa... l'ho visto cadere"
A:" mi sento male,ti richiamo tra un secondo, scusami Anth"
Anth:" va bene"
Stacco la chiamata,mi alzo in fretta dal letto e corro verso il bagno.
Mi metto di fronte allo specchio e scoppio a piangere,mi viene da vomitare e la testa...cazzo gira tutto.
Le gambe non reggono il mio peso, quindi mi accascio a terra e cerco di respirare.
Sento subito dei passi correre nella mia direzione, Noah.
Apre la porta e si avvicina immediatamente a me
N:" Amelie alzati su"
Mi tira per un braccio facendomi appoggiare alle sue coscie
A:" è colpa mia, l'ho lasciato senza nemmeno pensarci,io lo amo e non volevo che il nostro litigio lo portasse a questo"
Affermo piangendo
N:" per favore Ami spiegami che è successo"
A:" Payton si è suicidato"
N:" si è cosa?!"
A:" cioè aspetta,si è buttato dal tetto di una casa e-e io non so nemmeno se ora è vivo"
N:" okay Amelie,Amelie guardami"
Faccio fatica a mostrarmi così, quindi non mi volto verso di lui
N:" Amelie guardami"
Mi giro e mantengo lo sguardo fisso sulle sue labbra.
Lui mi alza il viso con la mano e lascia che i nostri sguardi si incontrino
A:" cosa?"
N:" ora prendi fiato,calmati,realizza bene la situazione,poi chiami Anthony e pensiamo a cosa fare, d'accordo?"
A:" non ce la faccio"
N:" si invece,sei Amelie Jordan e sei una ragazza forte e determinata,credo in te e anche Payton, quindi ora chiama Anthony e chiedigli informazioni"
Mi alzo da per terra e torno nella mia stanza, prendo il telefono e chiamo Anth
chiamata in corso a
*daddy anth👅💜*
Anth:" Amelie è tutto ok?"
A:" si si scusami,dovevo solamente riprendermi un attimo, allora dove siete?"
Anth:" siamo all'ospedale ma nessuna notizia ancora,sappiamo solo che è molto grave"
A:" voglio venire lì da voi"
Anth:" vuoi cosa?"
A:" si voglio venire lì a Dallas,Anthony"
Anth:" sono le 4 del mattino,credi davvero ci sia un aereo solo per te?"
Jo:" chiamo Tony? ahahah"
Sento ridere attraverso il telefono
Anth:" stai zitto Josh"
A:" cos"
Effettivamente, pensandoci mi rendo conto che non c'era un modo per raggiungerli a quell'ora,Noah mi guarda e annuisce, facendomi capire che ciò che diceva Anthony era vero.
A:" quindi che cazzo faccio?"
Anth:" vedi se riesci a trovare qualcosa per domani"
A:" va bene, proverò a cercare"
Anth:" Amelie"
A:" si?"
Anth:" ce la farà,ne sono sicuro"
A:" lo spero"
Chiudo la chiamata e mi lascio cadere nel letto, con la mente piena di pensieri e la mani appoggiate alla testa.
N:"tutto bene?"
A:" si,ora cerco dei voli per domani"
N:" verrò con te,lo sai vero?"
A:" sicuro di volere?"
N:" non ti lascio sola"
A:" grazie di tutto Noah"
Prendo il computer e inizio a cercare dei biglietti,per il giorno dopo non c'è nulla,solo dopodomani...
A:" non ci sono voli per domani..."
N:" credo che anche se andiamo un giorno più tardi,lui non ci faccia molto caso o sbaglio?"
A:" non sbagli..."
N:" vieni qua tata"
Apre le braccia e io mi fiondo tra di esse, addormentandomi pensando a quanto la mia vita sia cambiata in soli 3 mesi.Ehilà amicii,come vaa?
Io bien lmao
Alloraa? Secondo voi Payton é morto? Magari Noah prenderà il suo posto ihihihih
Il capitolo? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."