Jo:" riguardo tutta questa situazione,che cazzo hai fatto per tre ore in una stanza,da sola con un tipo che nemmeno conosci?"
A:" abbiamo parlato e ci siamo conosciuti a fondo"
Jo:"molto a fondo direi"
A:" che intendi?"
Jo:" mentre cercavo Payton al piano di sopra ho sentito le tue urla, inizialmente volevo entrare pensando che qualcuno ti stesse facendo male...poi ho capito che tipo di urla fossero"
A:" AHHAHAHAHA MI HAI SENTITA ORGASMARE?"
Jo:" non è divertente"
A:" si lo è, andiamo Josh mi vedi nuda e ti scandalizzi per delle urla di piacere"
Jo:" ma finiscila che sei ubriaca"
A:" no non lo sono,non stasera,sono un po' brilla ma sto bene davvero"
Jo:" beh per fortuna,non ho intenzione di portare a spalle pure te"
A:" cioè?"
Lui si limita ad indicare Bryce,che è posto nel terrazzo con la musica a palla,intento nel ballare come se fosse ad un concerto.
Non riesco a fare a meno di ridere,sempre il solito.
A:" a Bryce ci penso io,tu prendi Payton e portalo a casa"
Jo:" sta attenta"
Lui si dirige verso Pay mentre io mi fiondo da Bryce che sta cantando a squarciagola.
Gli tocco la spalla,lui si gira verso di me,ha tutti gli occhi rossi,oltre ad essere ubriaco è stanco morto,non mi resta che portarlo a casa.
A:" andiamo Bryce ti porto a casa"
B:" sai Amelie da grande voglio fare la ballerina"
A:" si perché no,hai talento"
B:" veroo,lo credo anche io"
Mentre lui continua a parlarmi del suo futuro,con il suo braccio in spalla lo accompagno alla macchina.
A:" forza sali"
Lui si butta sul sedile ed io salgo nel posto affianco,alla guida.
SE GLI SBIRRI MI BECCANO SONO FOTTUTA
Inizio a guidare verso casa sua, appena arrivati cerco di farlo scendere ma prima che si alzi tenta di baciarmi
A:" BRYCE!!"
Esclamo tirandogli uno schiaffo
B:"AHIA!"
A:" stavi per baciarmi!"
B:" sono ubriaco,non so che sto facendo,se ti ho baciata,spero di no,non dirlo ad Addison ok?"
A:" a chi?"
B:" perfetto così"
A:" ma cos"
Tutto barcollante si allontana dalla macchina e si avvia verso casa,dove una volta entrato la sua figura scompare lasciando dietro di sé solo il rumore della porta che si chiude.
Finalmente arrivo a casa,mi precipito nella mia stanza,sempre facendo molto silenzio e poi esausta crollo nel letto.
Mi levo il vestito e rimango in intimo,sto per addormentarmi quando una notifica mi fa sobbalzare.
Prendo il telefono e leggo
@vinniehacker ha iniziato a seguirti
*tu hai iniziato a seguire questo utente*
Nuovo messaggio da:
vinnie🧃: non ho ancora il tuo numero ;)"
amelie🥂: e tu come mi hai trovata su insta ;)?"
vinnie🧃: mi piace questo gioco,ho fatto varie ricerche :)"
amelie🥂: mmh ti credo,3******** ecco a te :)"
vinnie🧃: perfetto a domani princess"
seen (visualizzato)Mi addormento con un sorriso da ebete in faccia, questo ragazzo è davvero strano però allo stesso tempo attraente,non riesco a togliermelo dalla testa, né lui né la serata appena trascorsa,cavolo se è stata bella.
Mi sento un po' in colpa per Payton,ma la mia vita è sempre stata così,non sono molto abituata ad avere ragazzi fissi per troppo tempo,non so come io ci sia riuscita con Pay, questo non vuol dire che non sia una persona seria,si beh insomma, però sono cresciuta così,facciamocene na ragione.
Finalmente riesco ad addormentarmi,cado in un sonno profondo mentre ancora rido per la mia situazione attuale,quante pazzie mi sta dando questa città.Ehilà amicii,come vaa?
SONO STRA INATTIVA E HO INTENZIONE DI RIMEDIARE SAPPIATELO,PREPARATEVI PERCHÉ STO RITORNANDO PIÙ FORTE DI PRIMA BITCHES
comunque
capitolo cortino lo sho
Ma è tardi e dovrei dormire lmao
Che ne pensate? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."