Verso le 2am la suoneria del mio telefono squilla,facendomi svegliare tutta rincoglionita.
Prendo il telefono e controllo da chi arriva la chiamata
chiamata in corso da:
*puffynoah🧸*
Accetto immediatamente e appena sento la sua voce,sembra come dire... distrutta, che cazzo è successo?
A:" Noah?"
N:" ti prego possiamo vederci?"
A:' si certo,ma che è successo?"
N:" preferisco dirtelo di persona"
A:" certo, arrivo subito"
N:" sotto casa tua va bene?"
A:" benissimo"
Mi aggiusto un pochino,almeno per essere un minimo decente.
Esco facendo il più piano possibile,riesco a uscire con molta facilità e appena mi dirigo fuori dalla porta vedo Noah di fronte a me con le mani sul viso e lui che singhiozza.
Non posso non farlo,mi precipito da lui e lo stringo forte a me.
Cerco di rassicurarlo e di fargli sentire e capire che io ci sono.
A:" per favore respira e calmati"
Gli sussurro ancora abbracciata a lui.
Lui si stacca da me e si appoggia sul marciapiede,gli porgo la bottiglietta che avevo preso da casa mia e lui la beve quasi tutta.
Mi ci siedo di fianco e gli accarezzo le possenti spalle,lui si volta verso di me e mi fa un sorrisetto,riesco a vedere gli occhi ancora lucidi,gli faccio il labbruccio e lui sorride in modo spontaneo.
A:" ora riesci a parlare oppure ancora non te la senti?"
N:" no no ce la faccio"
Lo guardo e lo spingo a parlare
N:" mentre tornavo a casa,ho sentito i miei genitori litigare,non avevano mai fatto così,almeno non quando io sono lì con loro.
Appena sono entrato in casa hanno smesso di urlare e si sono avvicinati a me dicendomi "abbiamo deciso di divorziare",dopo 17 anni di matrimonio e di vita insieme io non so se potrò superare questa cosa"
Dice un po'imbarazzato e anche con qualche lacrima agli occhi.
A:" mi dispiace così tanto,ma devi capire che se tra loro non c'è più amore,non puoi obbligarli a stare insieme, perché sapresti che sarebbe tutta finzione, quindi pensa anche a come si sentono loro"
Affermo riabbracciandolo immediatamente
N:" si si lo so,infatti accetto la cosa però sarà difficile superarla"
Rimaniamo un po'fuori casa mia, anche solo per consolarlo ed evitare che quando torni a casa,ammazzi i suoi genitori.
È tutto molto silenzioso,si sono fatte quasi le 3 e a Noah è venuta in mente un'idea
N:" hey Ami che ne dici di andare in spiaggia a vedere l'alba?"
Ragiona un attimo su quello che ha detto e poi continua
N:" no perché sai,non voglio stare in quella casa per oggi"
A:" stai tranquillo avevo capito il motivo, comunque si vengo con molto piacere"
Ci alziamo e allontaniamo da casa,la spiaggia non è molto lontana,anzi dovrebbe essere dietro qualcuna delle case qui in zona.
Nel tragitto nessuno spiccica parola, l'atmosfera è molto imbarazzante e raffiche di vento fanno volare i miei capelli che attirano l'attenzione di Noah.
N:" tra un po' voli via eh"
A:" lo so okay? Non stanno fermi cazzo"
N:" aspetta dammi il tuo elastico"
A:" perché?"
N:" tu dammelo"
Gli porgo il mio elastico e lui si mette dietro di me.
Si lo ammetto,ho pensato male ma magari non è proprio per quel motivo no?
Ad un tratto sento le sue mani avvolgere i miei capelli,portarli tutti verso l'alto e poi legarli insieme facendoci una coda.
Mi giro per sorridergli e lo abbraccio
A:" ahah grazie mille Noah"
N:" di nulla figurati"
Ci sdraiamo nella spiaggia, il vento è caldo e noi due stiamo guardando le stelle
A:" Noah guarda,una stella cadente"
Affermo puntando il dito verso essa, così che lui la veda
N:" hai espresso un desiderio?"
A:" si e tu?"
N:" anche io"
A:" me lo dici?"
N:" se te lo dico poi non si avvera"
A:" beh giusta osservazione"
Rimaniamo così per un po'e poi mi alzo per avvicinarmi al mare,la sabbia è quasi fredda, mentre l'acqua è calda al tatto con i miei piedi.
Vedo il mio riflesso nel mare,tutto sembra così perfetto,eppure sta andando male,fin troppo.
Dietro di me sento qualcuno scattare una foto,mi volto e vedo Noah intento a fotografarmi, appena lo sgamo scoppia a ridere
A:" che faii?"
N;" ti fotografo ahah"
A:" spero di essere venuta bene almeno"
N:" stupenda"
Gli sorrido e dopo qualche secondo mi arriva una notifica:
@noahbeck ti ha menzionato nella sua storia@noahbeck's story
traduzione: @ameliejordan con questa bellissima ragazza❤️
mi tiene compagnia 🥺Reposto la sua storia nella mia.
Decidiamo di rimetterci sulla sabbia, guardando il cielo e poco a poco addormentandoci entrambi.
La mattina,ci svegliamo assonnati
A:" buongiorno"
N:" buongiorno principessa"
Prendo il mio telefono e vedo che sono letteralmente piena di notifiche.
A:" Noah?"
N:" si?"
A:"hanno postato qualcosa su di noi"
N;" cosa intendi?"
A:" che cazzo,la gente pensa che stiamo insieme"
N:" fammi vedere"
Gli porgo il mio telefono e gli faccio vedere il post
N:" oddio guarda Payton ha commentato"
A:" aspetta cosa?"
CAZZO PAYTON HA COMMENTATO DAVVERO!!!
@paytonmoormeier: ...Ehilà amicii,come vaa?
Io bene dai
Che ne pensate del rapporto tra Noah e Amelie?
E del capitolo? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."