𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 42

1.8K 90 57
                                    

Ma ad un tratto sul telefono leggo il nome:
chiamata in corso
*toxic ex💅*
Che cazzo vuole ora Jaden?
A:" dimmi"
J;" pensavo non avresti risposto"
A:" invece l'ho fatto,cosa vuoi?"
J:" so che non vuoi venire alla mia festa, però davvero ti puoi fidare,non farò nulla di male promesso, però vieni"
A:" e credi davvero che io possa crederti?"
J:" ho bisogno che tu lo faccia"
A:" no Jad"
J:" andiamo Ami,non potrai odiarmi per sempre"
J;" beh ora lo sto facendo e devo dire che sta funzionando quindi..."
J:" cazzo Amelie vieni alla festa e vedrai, sarò un angelo promesso"
A:' io non lo so.."
J;' dai per favore"
A:" se fai cazzate io ti giuro che-"
J;" non faró nulla promesso"
A:" mmh va bene a fra poco"
J:" ti passo a prendere?"
A:" no"
Stacco la chiamata e si lo so, penserete che ho fatto una cazzata e avete ragione,lo credo anch'io.
Mi finisco di preparare e poi ne approfitto per postare una storia con il mio outfit

@ameliejordan's story

hai nascosto questa storia a @paytonmoormeier

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

hai nascosto questa storia a @paytonmoormeier

Si lo ammetto ho nascosto la storia a Pay perchè ho paura possa scoprirmi e successivamente lasciarmi,dato che abbiamo fatto pace solo oggi,sono così paranoica.
In ogni caso cerco di nom darci poi cosí tanto interesse e piuttosto decido di sbrigarmi ad uscire, quando sento una notifica far suonare il mio telefono,controllo e vedo:
@noahbeck ha risposto alla tua storia:
noah: no perché lo hai fatto?! si sa che lo sposo non deve mai vedere la sposa prima del matrimonio ahah
amelie: effettivamente ahahah

Non mi spingo oltre, perché so dove vuole arrivare Noah e io non ci casco.
Esco di casa dopo aver salutato la mia famiglia,appena superata la soglia vedo Noah nella sua macchina di fronte al mio vialetto
N;" allora? Sali o no?"
Io sorrido e mi avvicino a lui correndo
Salgo in auto e lo saluto,nel tragitto chiacchieriamo un po',gli avevo detto poco prima che alla fine mi ero decisa ad andare alla festa di Jaden,non gli ho detto che me lo ha chiesto J,in realtà non so perché ma non credo sia una buona idea creare tensioni tra di loro,si certo Noah è alto e grosso,e ripeto G R O S S O ma Jaden ha una pistola cazzo.
N:" non pensavo cambiassi idea"
A:" si beh,ci ho ragionato e mi sono detta...é una festa ed io le feste non me le perdo,quindi anche se probabilmente verrò stuprata ho deciso di andarci"
N:"non lo permetterei mai"
Mi giro verso di lui e lo guardo con uno sguardo dolce,quasi sorpreso mentre lui rimane fisso sulla strada,sorrido tra me e me.
N:"eccoci"
Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso l'entrata.
Suoniamo al campanello,nessuno risponde
A:" oh aprite sta porta del cazzo"
N:" é aperta Ami ahah"
A:" oddio,che figura di merda"
Entriamo in casa,il fumo é sparso per tutta la casa,le persone sono tutte fatte e ubriache
A:" e sono solo le 10pm"
N:" ma che feste fanno da voi?"
A:" ma che ne so io, l'ultima volta mi sono messa a bere acqua dalla piscina per quanto ero ubriaca quindi..."
N:" ah"
A:" si beh,dato che stasera succederà di nuovo,promettimi che mi riporterai a casa viva"
N:" non mi stacco da te nemmeno per un secondo"
A:"grazie Noah,mi fido solo di te-"
N:" oddio guarda che tette quellaaa"
Dice avvicinandosi a lei e mollandomi al bancone da sola.
Che faccio me ne privo? E no che non me ne privo
A:" vorrei un-"
X:" so io cosa darti, qualcosa che ti farà sballare come non mai,ti va?"
A:" mmh si dai"
Il tipo lì quello che fa quella cosa dei cocktail,si insomma avete capito,mi porge il bicchierino e mi guarda fiero, spingendomi a bere.
A quel punto,prendo quella specie di shottino e la avvicino alla mia bocca fino a quando una stretta frena il mio polso.
J:" oh no no signorina"
Mi leva il bicchiere dalle mani
A:" scusa P A P À,ma sono venuta qui per bere"
J:" non credo proprio,ricordi le ultime volte?"
A:"ti ricordo che le ultime volte ho imparato almeno 3 lingue,quindi..."
J;" ah si giusto,ti sei messa a limonare,a cantare,ballare la macarena,salire sul tetto e buttarti in piscina-"
A:"okay okay hai ragione,ma queste cose come le sai?"
J:"le so e basta"
A:"mmh sisi,ora devo cercare Noah comunque"
J:" va bene"
Mi allontano da lui per cercare quel coglione tra la folla,ma nulla non lo trovo.
Mentre spingo via tutte le persone, riesco a vedere di sfuggita Noah,seduto su un divanetto con una mora che gli si struscia sopra.
Ehm NO CICCIA,NON CON NOAH
Mi avvicino a loro e allontano la ragazza
A:" scusami cara,cerca cazzi altrove, questo ha da fare"
Lei mi guarda con aria di sfida e si avvicina furiosa a me
A:" non ti conviene"
Indietreggia lentamente e si mette a braccia conserte,poi torna a parlare con le sue amichette,ecco brava cagnolina.
Porto Noah in una stanza al piano di sopra,non pensavo che Jaden avesse una casa così grande,wow
Lo faccio entrare in una camera vuota,credo sia quella degli ospiti,lo faccio sedere sul letto e chiedo
A:" quanto hai bevuto?"
N:" io no bevuto eh"
A:'ah non hai bevuto?"
N:"io no bere,ceh io avere bevuto due drink"
A:"no Noah,non hai bevuto solo due drink,che ti hanno dato cazzo"
Dico avvicinandomi molto a lui, per guardare i suoi occhi,devono averci messo qualcosa perché sono completamente rossi e lacrimanti.
I nostri sguardi sono bloccati,le sue pupille si dilatano sempre di più,lui si avvicina a me, fa scendere il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra,le fissa e si lecca le sue,avvolge i miei fianchi con le sue mani bollenti e mi incita ad avvicinarmi a lui...e ora?




Ehilà amiciii,come vaa?
Io bene dai
MLMLML MA NOAH VI PIACE COME PERSONAGGIO?
E invece in capitolo? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora