𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 9

3.8K 154 40
                                    

É una foto dove si possono intravedere Jaden e una tipa bionda,anche carina se devo dire.
Rimango pietrificata ma alla fine non male perché sono abituata a queste cose.
Payton si gira verso di me
P:" hey ma cos'é questa luce?"
A:" scusa ero io" mi vede ancora un po' scandalizzata
P:" ma tutto bene? Che avrai mai visto?" mi prende il telefono dalle mani e la sua espressione diventa da cosí 😃 a cosí 😲(odio usare le emoji rip).
P:" ma...é Jaden vero?"
A:"a quanto pare"
P:" cazzo Ami mi dispiace cosí tanto"
Mi abbraccia e mi ridà il telefono
A:" lascia perdere non é la prima volta,ormai sono abituata"
P:" perchè non lo lasci?"
A:" perché non- lascia stare non posso spiegare"
P:" non ti fidi?"
A:"non é per quello é che io davvero non posso"
P:" si vabbé lasciamo perdere,notte"
A:" buonanotte Payton"
Non so perché con lui sono cosí debole,é come se potesse prendere tutta la forza che ho in me e buttarla via come se non fosse nulla.
Tralasciando ció mi metto a dormire cercando di non pensarci.
La mattina mi sveglio con l'ansia,sia di vedere Jaden sia di andare a scuola.
Mi vesto con una felpa di Pay e dei suoi pantaloncini piuttosto grandi ma vabbé non facciamoci caso.
Poi vado di corsa a svegliarlo
A:" su Payyy svegliati"
P:" lasciami dormire"
A:" no c'é scuolaa"
P:" eh che palle"
A:" muoviti"
Lui si alza controvoglia e va in bagno a vestirsi, quando esce indossa un pantalone nero e una canotta bianca.
A:" copriti dai"
P:" perchè dovrei? ahah"
A:" non é un po' troppo per la scuola?"
P:" forse é un po' troppo per la tua gelosia" mi fa l'occhiolino
A:" ma no ti pare....é che sei il mio unico amico,non vorrei ti portino via da me"

Pov Payton
Amico eh
Bah se per lei sono solo un amico allora io sono anche un coglione,un coglione che piano piano si sta innamorando di lei e che non puó smettere di provarci con lei anche se é fidanzata.
Ieri sera é stato fantastico,sarei volentieri andato avanti ma per colpa di questa stupida scuola ci siamo fermati, anche se penso che lei essendo fidanzata mi avrebbe frenato non andando oltre.
Beh tempo al tempo.
In ogni caso mi limito a risponderle con un"ok" e infine ci dirigiamo verso la macchina.
Una volta saliti metto della musica e inizio a cantare,lei mi guarda in un modo che non puó fare altro se non impappinarmi completamente la testa.
Prima di andare a scuola la porto da Starbucks dato che da come mi ha detto non ci va da un po'.
Entriamo e le brillano gli occhi, inizia a ordinare di tutto e nel mentre io mi siedo ad un tavolo,poi Amelie mi raggiunge.
Arrivano gli ordini,la vedo ingozzarsi di donuts (🍩) e bere fino allo svenimento i suoi due frappuccini,uno al caramello ed uno al cioccolato.
Mentre chiacchieriamo le arriva una chiamata

Amelie
Sto facendo una divertentissima conversazione sui cammelli con Pay quando mi arriva una chiamata

Chiamata tra Amelie e X

A:" pronto?"
X:"..."


Ehilà amicii,come vaa?
Io bene dai
Non so ditemi...vi piace questa storia? Avete qualche consiglio oppure qualche idea da darmi? Anche critiche,le accetto volentieri, scrivetemi pure tutto nei commenti.
A proposito chi pensate sia la persona al telefono con Amelie?
E del capitolo? Cosa ne pensate?
Fatemelo sapere con una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora