hey👉🏻👈🏻 approfitto del momento per dirvi di andarmi a seguire su tik tok, link nella bio del mio profilo
ok vado via ciau<3La situazione peggiora sempre di più,per quanto provi a fermarli loro non smettono.
Inizio a urlare contro Payton per convincerlo a spostarsi da lui,lo faccio perchè so di cosa è capace Jaden e non posso permettere che faccia del male al mio ragazzo.
A:" Payton ti prego fermati"
A:"Payton cazzo devi stare lontano da lui"
A:" Pay perché non mi ascoltii"
I due continuano la loro rissa come se nulla fosse,come se io non fossi lì con loro,in quel locale vuoto ormai da quasi cinque minuti.
Dopo qualche secondo la situazione è peggiorata e non di poco,infatti ora Jad è posizionato su Pay e le sue mani stanno colpendo il viso di Payton con forza,troppa forza.
Mi immischio,cerco di allontanare Jaden ma nulla non sono forte abbastanza per dividerli.
Payton è distrutto,ha un labbro rotto e un occhio che perde sangue,non riesco a vederlo così.
Improvvisamente Jad tira fuori dal pantalone una pistola,il mio cuore smette di battere e quando ricomincia va all'impazzata.
Mi avvicino a lui,si ho paura,ma cazzo vuole uccidere il mio ragazzo.
A:" Jaden per favore ascoltami"
A:" Jay calmati okay"
A:" ti prego abbassa la pistola e guardami"
Dico in lacrime mentre lui con un po' di esitazione fa scendere la pistola dalla nuca di Payt fino al suo petto.
J:" sai cosa c'è qui Amelie?"
Mi chiede con faccia da piscopatico mentre tiene puntata la pistola nella direzione del
A:" il cuore..."
J:" e sai cosa succede se faccio partire un proiettile vero?"
A:" per favore Jaden,non farlo,non devi essere così per forza"
Mi avvicino a lui e mi posizione in ginocchio,per guardarlo negli occhi.
J:" cosí come? Sto una merda"
A:" lo so okay ti capisco ma non devi fare così"
J:" no,oooh non provare a dire che mi capisci quando mentre stavi con me ti vedevi con questo sfigatello"
Sputa acido mentre rivolge uno sguardo incazzato a Pay.
A:" mi dispiace ok? Ma non devi spararargli, perché se lo fai dovrai sparare anche a me"
J:" moriresti per lui? oh ma ti prego"
A:" si,io darei la mia vita per lui,ma cazzo se lo uccidi me la rovinerai e lo so che tu ci tieni a me,quindi so anche che se è veramente così non farai quello che hai intenzione di fare"
Jaden mi guarda,vedo una lacrima percorrere il suo volto e depositarsi sul mento.
La asciugo e con calma mi avvicino a lui per abbracciarlo.
J ricambia e dopo ciò si alza da sopra di Pay e si allontana dal locale dove aveva scatenato il panico totale.
Appena lo vedo uscire, pongo lo sguardo su Payton e vederlo conciato così male mi fa letteralmente morire di dispiacere.
Mi fiondo sopra di lui e piango avvolgendomi alle sue spalle.
A:" mi dispiace così tanto Payton"
Lui si limita a stringermi a sé.
Essendo a piedi,ci mettiamo un po'a tornare a casa mia,ma dopo venti minuti siamo arrivati.
Appena varchiamo la soglia,la voce di Blake richiama la nostra attenzione
B:" cazzo amico cosa hai fatto?"
A:" senti lascia perdere Blake okay?"
Lui non ribatte ed io e Pay saliamo nella mia stanza.
Lo faccio accomodare sul letto mentre io mi dirigo verso il bagno,a prendere l'occorrente per curargli le ferite.
Tornata in stanza cala il silenzio totale e nessuno dei due spiccica parola,se non Payt che fa qualche verso di dolore appena passo del cotone sul labbro.
A:" hai solo il labbro rotto,pensavo molto peggio"
A:" ah no,hai l'occhio un po'gonfio ma niente di che,entro domani non avrai più nulla"
A:" in ogni caso mi dispiace per quello che è successo"
Parlo mentre continuo a medicarlo ma lui non apre bocca
A:"avrei potuto-"
P:" non avresti potuto fare nulla,io sono il tuo ragazzo e ho il dovere di proteggerti,non posso permettere che qualcuno violi la tua privacy in questo modo,cazzo proprio non posso"
A:" amore"
Mi avvicino a lui e gli bacio con cautela le labbra,lui fa un piccolo sussulto di dolore ma poi si ascia andare e permette alle nostre labbra di toccarsi.
A:" ho avuto così tanta paura di perderti"
P:" sono qui amore,non me ne vado senza di te"
A:" avrei dovuto fermarti in precedenza,sapevo che lui è pericoloso e non ti ho avvertito,non posso perdonarmi questo errore"
P:" non devi sentirti in colpa,hai capito? Non pensare nemmeno per un secondo che sia colpa tua,Jaden è un coglione,ma sei riuscita a farlo ragionare e ora sono qui,con te"
A:" non riesco a togliermi dalla mente quella scena Pay"
Inizio a piangere, ripensando al momento in cui vidi Jad,poggiare la pistola sulla tempia di Payton e fare un sorrisetto pazzo.
P:" baby basta ti prego,io sono qua vicino a te"
Mi avvolge tra le sue braccia e mi fa stendere sul letto vicino a lui.
P:" dormiamo che domani è un altro giorno"
A:" ti amo e scusami ancora"
P:" basta amoree, buonanotte ti amo più della mia vita"
Gli bacio dolcemente le labbra senza esagerare,dato che ha il labbro spaccato in due.
Mi sento in colpa da morire in questo momento,ma ammetto che le braccia calde e avvolgenti di Pay mi fanno dimenticare di tutto,come se fosse solo un sogno,un brutto sogno.guys vi andrebbe un pov di Payt nel prossimo capitolo?
Ehilà amicii,come vaa?
Questo capitolo mi piace particolarmente e a voi?
Fatemelo sapere con una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎
STAI LEGGENDO
She Know She Bad
Fanfiction"no tu non capisci" gli urlo in faccia "cosa non capisco? Spiegati porca puttana" ribatte a sua volta "io non sono come le altre,io non sono chi tu credi che io sia" confesso "e allora chi sei?" mi chiede confuso "sono..."