𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 51

1.5K 86 21
                                    

X:" hey Payton"
P:" Avani?"
Av:" come stai cucciolo?"
A quelle parole mi volto verso di lei e le lancio uno sguardo incazzato,la squadro dalla testa ai piedi e poi in parte capisco chi è,la ragazza che era in tour con loro.
Payton mi ha spiegato anche che il tour è stato rimandato all'anno prossimo,dato che le fans non vogliono abbracciare i ragazzi senza Pay, quindi chi ha pagato i biglietti per quest'anno il prossimo anno hanno l'entrata gratis.
Tornando a noi
A:" ah Amelie piacere,sono la RAGAZZA di Payton"
Le sorrido in modo falso mentre le stringo la mano,che tra un po'le spezzo
Av:" Avani,piacere,sono l'ex di paypay"
A:" scus,cosa?come lo hai chiamato?"
Av:" un tempo lo chiamavo sempre paypay"
A:" ah vabbè"
Eh porca troia così lo chiamo io però, devo solo stare calma, aspettare che se ne vada e poi urlare contro payton magari facendolo tornare in coma per un po'.
Lei si avvicina a lui,iniziano a chiacchierare e ogni tanto gli scappa qualche risata,spesso mi volto verso di loro e avanzi, avanti,divani,lì come si chiama,poggia la sua lurida mano sul petto del mio ragazzo,che ora non lo è ma in fondo lo è,avete capito.
Av:" AHAHAH no vabbè payton mi fai morire,non sai quanto mi sei mancato"
Ride come na gallina e fa strisciare le mani sul torace di Payton, perchè non se le mette nel culo ste mani di merda.
DEVO STARE CALMA
Mi avvicino a loro e con una scusa plausibile cerco di far allontanare Avani
A:" ehm scusa,mi dispiace ricordatelo ma le visite sono finite"
P:" oh no no lei può restare"
A:" scusami?"
Mi rivolgo verso Pay con uno sguardo arrabbiato misto a delusione
P:" aaah è vero, l'orario è finito,cavolo mi dispiace,ci sentiamo ok?"
P:" tranquillo Payton,rimango qui fuori fino a quando non ti riprendi"
A:" mmh che belloo,wow,ora esci"
Appena lei esce dalla stanza,faccio un respiro di sollievo e prima che potessi dire qualcosa la voce di Pay mi frena
P:" SoNo La RaGaZzA dI pAyToN1!1!1!1!"
Dice facendo lo scemo
A:" eh beh?É la verità alla fine"
P:" quindi stiamo insieme?"
A:" no"
P:" maa"
A:" almeno per ora,non voglio pensare a noi,ma concentrarmi su di te"
P:" ma chissene di me..."
A:" sta zitto,sei la cosa più importante della mia vita"
Non ci penso neanche due secondi,è venuto tutto spontaneo,le nostre labbra si sono toccate e tra noi è scattato un bacio,un bacio di speranza, quella di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Anth "bruh il diabete mi è venuto"
P:" taci coglione"
Anth;" oh ma che scherzi? Guarda che mio nonno ha il diabete e tra due mesi muore"
P:" ah, scusa amico non volevo"
Anth;" no scherzo"
P:" ma-"
Anth:" ha il cancro"
A:" oddio noo,mi dispiace troppo Anthony"
Anth:" no tranquilli,in realtà è già morto"
A&P:" aspetta cosa-"
Anth:" si di vecchiaia"
A:" che idiota che sei ahahah, comunque condoglianze"
Anth:" grazie a te e famiglia"
A:" cos"
P:" lascia perdere"
Mi dice Pay mentre Anthony esce dalla stanza facendo finta di piangere,da fuori sentiamo Josh dire
Jo:" tranquillo amico, guarda il lato positivo quest'anno Babbo Natale ti porta un nuovo fratellino"
Anth:" ma i miei sono separati e mia madre non sta con nessuno"
Jo:"infatti,il padre sono io"
Chase:" quindi tu e sua madre avete fatto..."
Jo:" sesso,si esattamente"
A:" dai ragazzi,siete dei coglioni"
Dico mettendo la testa fuori dalla porta e lasciando il resto del corpo all'interno della stanza.
Torno da Payton mentre le urla e le risate dei ragazzi si spargono per tutta la sala d'attesa.

Payton's pov
Le nostre mani sono entrambe sul letto, distanti, quindi poco per volta cerco di far percorrere alle mie dita,la distanza esatta per arrivare alla sua mano e poi stringergliela.
Si stanno per toccare quando...







Ehilà amicii,come vaa?
Io bene dai
Allouraaa, com'è andato il primo giorno di scuola??
Cosa credete sia successo? UUUH
Il capitolo? Vi piace?
Se si lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡︎

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora