𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 2

5.1K 176 55
                                    

Mi sono coricata per qualche minuto sul letto ma a rompermi il cazzo é mio fratello che mi urla dal piano di sotto di scendere.
Faccio come dice
A:" che vuoi?"
B:" domani abbiamo scuola e i nostri "genitori" vogliono sapere se hai intenzione di comportarti bene"
A:" che cazzo vuol dire? Io mi comporto come mi pare"
B:" senti Amelie sono un anno più piccolo ma nonostante ció ragiono meglio di te,é possibile? Devi imparare ad essere piú matura"
A:" razza di testa di cazzo io ho il mio carattere e non ho intenzione di cambiarlo per piacere agli altri,hai capito? Ora lasciami in pace"
Non finisco nemmeno di ascoltarlo che me ne torno in camera,mi prendo una giacca,il telefono e uno zainetto,poi esco di casa senza nemmeno salutare.
Sinceramente vaffanculo a tutti,a mio fratello che si crede mio padre,ai miei genitori che mi hanno abbandonata cosí e a questi nuovi che già non sopporto.
Voglio bere qualcosa quindi vado in un piccolo locale,molto tranquillo.
Entro e ordino un frullato ai frutti di bosco(pensavate fossi un'alcolizzata eeh),mi siedo al tavolo e guardo il mio telefono mentre sorseggio la mia bevanda.
Una volta finito quando mi sto per alzare vedo arrivare un gruppo di ragazzi,già mi irritano.
Uno di loro si avvicina e mi dà una spallata.
A:" sta attento deficiente"
X:" troietta datti una calmata"
A:" non scherzare con me"
X:" ahahah ma chi ti credi eh?"
Tiro fuori il mio coltellino e senza farmi notare glielo punto allo stomaco,lui si irrigidisce (eheh non pensate male eeh) e si allontana.
Meglio cosí oppure sarebbe finita male.
Me ne vado in un piccolo parco,mi siedo sull'altalena e faccio qualche foto al cielo.
Poi mi stanco e decido di tornare a casa.
B:" cazzo eccoti,avvisa quando esci Amelie"
A:" scusa papà"
Lo evito e salgo qualche scalino poi vengo bloccata
B:" per favore non fare cosí,io ho bisogno di te per andare avanti,ma se mi tratti cosí non ce la faccio"
Mi fa pena, questa cosa non me l'aspettavo.
Sono stronza ma lui è pur sempre mio fratello.
Lo abbraccio di colpo e lui rimane stupito.
B:" ti voglio bene"
A:"anche io"
B:" non mi lasciare mai ti prego"
A:" mai promesso"
Interrompono l'abbraccio i nostri genitori
P(papà):" amo vedervi cosí vicini"
B:"grazie di tutto"
Io non rispondo e abbasso la testa,Blake mi dà una gomitata e a quel punto rispondo
A:" grazie"
Mi limito a queste parole e poi salgo in stanza.
Mi cambio, mettendomi comoda e tolgiendo il mio coltello dalla giacca,lo nascondo nel mio bagno e poi torno in stanza.
Mi stendo sul letto,anzi,mi ci lancio.
Sento dei passi,quindi faccio finta di dormire
B:"vieni a mangi-"
Si ferma appena nota che sto dormendo.
A quel punto esce dalla camera ed io mi alzo a prendere il telefono.
Guardo un po' di insta e poi mi metto a dormire seriamente.
Mi sveglio appena sento il mio telefono squillare: numero privato
A:" porca mad- ma io stavo dormendooo"
urlo nella mia testa
Rispondo poco convinta e una voce inizia a dire
X" che stronza che sei,dopo tutto quello che ho fatto per te,mi tradisci con il primo che passa,sei una tro-"
A:" calmati,mi sa che hai sbagliato numero bello di mamma"
X:" cosa?! Cazzo scusami,io non volevo attaccarti"
A:" tranquillo comunque sono Amelie"
X:" io sono...

Ehilà amicii,come vaa?
Io sono mlmlml (non chiedete ok)
Allora cosa ne pensate??
Boh a me sta piacendo dai.
Sono piena di idee raga non potete capire.
Comunque boh ho ansia per gli esami sad story
Nulla guys lasciate una stellina ed un commento 💕💫
xoxo♡

She Know She BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora