By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo 12 | Sorpresa
Parole scritte | 1200
A V V E R T E N Z E :•Fluff
•Slight Angst_________
Izuku sbadigliò mentre stava finendo di lavare i piatti, era stata una cena piuttosto bizzarra dato l'imbarazzante silenzio che c'era tra i tre, Bakugo probabilmente voleva evitare di parlare di cosa avesse fatto in quei giorni.
Il bicchiere che teneva in mano gli scivolò e cadde a terra, rompendosi in mille pezzi, si chinò per raccoglierli ma per errore posò la mano su uno dei pezzi, un piccolo verso di dolore gli scappò dalle labbra e si tenne la mano, cercò di togliersi il pezzo di vetro dalla pelle ma era troppo doloroso.
"Tutto bene?"
Il verde alzò il capo e vide Katsuki che sembrava molto preoccupato.
"S - sì, mi sono solo tagliato..." rispose cercando di nascondere la mano.
"Fammi vedere"
Il biondo gli prese gentilmente il polso e vide la ferita, andò velocemente in bagno e prese il kit, tornò in cucina e si chinò davanti al suo Compagno.
"Devo togliere il pezzo, farà un po' male"
Midoriya sembrò spaventarsi, il licantropo prese il pezzo di vetro e con un gesto deciso lo tirò fuori, ottenendo un gemito di dolore dal ragazzo. Bakugo lo fece alzare in piedi e gli lavò la mano sotto il lavabo della cucina.
Gli fasciò la mano e quando finì ci stampò sopra un delicato bacio, alzò lo sguardo ed incontrò gli occhi del verde che arrossì data la vicinanza dei loro volti.
"G - grazie" balbettò cercando di allontanarsi, il biondo però lo tenne saldamente per i fianchi e gli stampò un bacio sulla fronte, Izuku rimase fermo mentre sentiva il viso caldo.
"Vai a letto, la caviglia non è ancora guarita. Penso io ai piatti"
Il verde annuì e salì in camera sua, si cambiò e si mise sotto le coperte. Dopo qualche minuto entrò anche Katsuki e dopo essersi steso dietro di lui posò una mano sul fianco di Izuku e cercò di avvicinarsi.
"Buonanotte"
Il biondo si fermò nel sentire la voce del suo Compagno, spostò la mano e si allontanò senza dire niente, sapeva che era troppo presto per pretendere che Midoriya lo perdonasse e che sarebbe servito tempo prima che tutto tornasse alla normalità.
_________
"Hey Mahoro!"
Il castano alzò il capo dal libro che stava leggendo e vide Wataru prendere una sieda sedersi davanti a lui.
"Ciao Wataru"
"Volevo solo dirti che non potrò venire oggi per il lavoro di scienze, mia nonna sta male e mia mamma mi ha chiesto se fossi disponibile a tenerla d'occhio per qualche ora in ospedale....spero non sia un problema"
"Oh no tranquillo, Nataka capirà sicuramente, possiamo farcela da soli"
"Grazie mille, sapevo di poter contare su di te"
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
FanfictionQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.