Capitolo 16 | Pace

344 27 3
                                    

By my side | BakuDeku - KiriKami |

Capitolo 16 | Pace
Parole scritte | 1176
A V V E R T E N Z E :

Fluff

_________

Nataka chiuse la porta dietro di lui mentre Mahoro iniziò a togliersi il pesante capotto, si mise sul letto e il corvino si unì a lui, si stesero e rimasero abbracciati per qualche secondo di silenzio.

"Da dove dovrei iniziare...?"

"Beh, come fai a diventare un lupo..."

"Vero. Sono un licantropo e come avrai visto posso trasformarmi, molto probabilmente ti sarai chiesto perché la prima volta che mi hai visto hai provato una strana sensazione"

Il castano annuì, anche se sapeva già gran parte di quelle cose dato che anche suo padre era un licantropo.

"Beh, questo perché sei il mio Compagno, la persona destinata a stare con me per il resto della vita. E inoltre...diciamo che una volta al mese vado in Calore...un periodo in cui...come dire..."

Il licantropo si avvicinò con il viso fino ad appoggiare la fronte sulla sua.

"Ho un'incredibile voglia di scopare"

Mahoro arrossì come un pomodoro ma non riuscì a dire niente. Si ricordò però di tutte le volte che Izuku e Katsuki si chiudevano in camera e passavano ore e lui doveva mettere la testa sotto il cuscino per non sentire gemiti e urla di piacere.

"Ovviamente se ti serve tempo per pensarci posso aspettare-"

"N - no no!"

"Oh, ok allora, se tanto insisti"

Il castano arrossì violentemente e si girò dando le spalle al corvino, Nataka ridacchiò e lo abbracciò da dietro.

"Sei così carino quando ti imbarazzi" gli sussurrò nell'orecchio per poi baciarglielo, facendolo rabbrividire.

"N - non è vero!"

"Oh sì invece, il modo in cui arrossisci e cerchi di fare il duro è adorabile"

"Smettila!"

"Nope!"

Nataka iniziò a fargli il solletico e il castano scoppiò a ridere mentre cercava di sfuggire dalla presa del corvino.

__________

Izuku sospirò mentre sentiva l'acqua calda scorrere sulla sua pelle, lo sguardo gli cadde sua sua mano fasciata e sulla sua caviglia che faceva ancora male.

Uscì dalla doccia e dopo essersi asciugato si mise il pigiama scese in salotto dove Bakugo era sul divano a guardare la tv. Il verde si avvicinò e si sedette accanto a lui, il biondo si allontanò un po' ma ben presto si trovò senza via di fuga.

"Possiamo parlarne?" chiese Midoriya posando una mano su quella del licantropo.

"Vorrei parlargli...per qualche minuto..."

By my side| BakuDeku/ KiriKamiWhere stories live. Discover now