|By my side | BakuDeku - KiriKami|
Capitolo 5 | Abbraccio
Parole scritte | 1453
A V V E R T E N Z E :•Angst
_______
Mahoro non seppe per quanto rimase immobile a fissare l'animale di fronte a lui, non capiva se fosse per la paura o per lo stupore il motivo per cui non muovesse un muscolo, ma molto probabilmente era per la seconda opzione.
Solo quando sentì un verso di dolore si svegliò da quella trance, con un po' di esitazione lo raccolse con fatica da terra e lo portò dentro casa. Lo adagiò sul divano dove notò che perdeva sangue, sporcando così il tessuto di rosso.
Andò subito in bagno e prese il kit del primo soccorso, non lo aveva mai usato ma spesso aveva visto Izuku usarlo per quando Katsuki ritornava dal lavoro con qualche livido o taglio, fece quel poco che sapeva fare e dopo averlo lavato dal sangue secco gli fasciò la ferita
Con fatica lo portò in camera e dopo aver preso un futon lo stese con attenzione, scese subito in cucina e cercò qualcosa da potergli dare da mangiare, cercò in frigo della carne e trovò delle bistecche di maiale che tecnicamente servivano per Izuku per preparare il katsudon.
Le cucinò entrambe e le portò al lupo, per i primi minuti l'animale non si mosse ma quello lo dedusse per la debolezza, ma appena sentì un buon profumo alzò di poco il capo insieme alle orecchie, provò ad alzarsi ma il dolore lo fermò all'istante.
"Hey hey aspetta, sei ferito" disse Mahoro.
L'animale sembrò stranamente rilassarsi quando vide il castano, cosa che gli sembrò strana dato che i lupi spesso diventano aggressivi in presenza di sconosciuti. Iniziò a leccargli la mano e lasciarsi accarezzare, il ragazzo si stupì di come morbido fosse il suo pelo e lasciò che il lupo posò il capo sulle sue gambe.
"Mi chiedo cosa ci faccia tu qui...i lupi non sono comuni da queste parti..."
Dopo qualche minuto il lupo si addormentò, Mahoro cercò di alzarsi ma il peso dell'animale lo tenne fermo, alla fine si arrese e si stese accanto all'animale, lentamente lasciò il sonno impossessarsi di lui e le braccia di Morfeo lo accolsero in poco tempo.
_________
"Izuku, è bello rivederti"
"Ciao Mitsuki, come stai?"
La bionda abbracciò il verde per qualche minuto abbondante, Izuku gli aveva già spiegato tutto via telefono e la donna ne era rimasta abbastanza sorpresa.
"Entriamo, ti preparo qualcosa di caldo"
Midoriya annuì e prese posto in cucina, Mitsuki cominciò a fargli qualche domanda riguardo a tutto quello che era accaduto in quei tre anni, così da poter distrarre il verde. Izuku sembrò sentirsi meglio e la bionda ne fu lieta.
"Mitsuki, tu hai idea di dove possa essere Kacchan?"
La donna si fermò mentre stava lavando le tazze che avevano usato, alzò di poco il capo e si girò verso il verde.
"No, ma molto probabilmente sarà ancora in città, Kirishima lo sta cercando?"
"Sì, qualche notte vaga nel bosco al confine della città e lo cerca per quasi fino all'alba, io ne sono grato ma so che è dura per lui poi lavorare e poi Denki si preoccupa e questo mi fa sentire in colpa e...e..."
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
FanfictionQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.