By my side | BakuDeku - KiriKami |
Capitolo 19 | Stanchezza
Parole scritte | 1360A V V E R T E N Z E :
•Fluff
•Slight Smut
•Slight Angst_________
Nataka aprì lentamente gli occhi, i raggi di sole penetravano dalle tende di cotone ed illuminavano la stanza, la neve fuori sembrava brillare per quanto fosse candida.
Sentì un mugugno e quando guardò in basso vide il suo Compagno dormire profondamente, il suo collo era coperto di succhiotti e segni di morsi, gli occhi erano leggermente gonfi e le labbra erano arrossate.
Quella piacevole vista fu il perfetto buongiorno per il licantropo, avvolse le braccia attorno a lui e posò il capo sulla sua spalla, la baciò delicatamente e sentì Mahoro mugugnare di nuovo.
Nataka continuò finché il castano non aprì gli occhi, si girò e appena incontrò il sorrisetto del corvino arrossì.
"Buongiorno"
"B - buongiorno..."
"Come sta il mio gattino?"
"G - gattino?" chiese imbarazzato.
"Beh, mi hai riempito la schiena di graffi, posso chiamarti micetto se preferisci"
Mahoro arrossì e nascose il viso nel cuscino, il licantropo ridacchiò e quando si avvicinò ricevette una cuscinata in faccia.
"Ah sì? La metti così?"
Nataka prese il suo cuscino e tra i due iniziò una piccola lotta di cuscini, ad un certo punto il corvino si buttò su di lui e cominciò a fargli il solletico, il castano scoppiò a ridere e cercò di spingere via il licantropo.
Il corvino si fermò e guardò mentre il suo Compagno smettere di ridere, si avvicinò e lo baciò teneramente. Mahoro ricambiò subito e avvolse le braccia attorno al suo collo, poco dopo sentì qualcosa puntare alla sua entrata e realizzò che fossero entrambi ancora nudi.
"N - Nataka..."
"Shhh, sarò veloce"
Stava per dire qualcosa ma venne interrotto da qualcuno che bussò alla loro porta, i due si staccarono subito e presero i loro pigiami per potersi coprire. Il corvino andò ad aprire e vide che si trattava della professoressa Nawari.
"Buongiorno professoressa"
"Buongiorno Nataka, volevo controllare che tutti si fossero svegliati, tra poco andremo a sciare, preparatevi e scendete per la colazione"
"Certo"
Nataka chiuse la porta e vide Mahoro nascosto nell'armadio, aprì le porte e vide il castano con il volto rosso come un pomodoro.
"Hey, che ci fai lì?"
"N - non volevo che la profe mi vedesse mezzo nudo..."
"E perché? Per me sei irresistibile..."
"Nataka!" esclamò lanciandogli addosso una ciabatta.
"Dai, vestiamoci" concluse il corvino.
Il castano si alzò e andò a prendere un cambio dalla sua valigia, prese il necessario e mentre stava uscendo dalla stanza sentì il cellulare di Nataka squillare. Il licantropo guardò lo schermo e vide stranamente un numero sconosciuto.
"Chi è?" chiese Mahoro.
"Non lo so..."
"Io mi avvio verso le docce, mi raggiungi dopo?"
YOU ARE READING
By my side| BakuDeku/ KiriKami
Fiksi PenggemarQuesto è il seguito di Love Bite, se non l'avete letta allora vi sconsiglio di leggere questa storia.